annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa servono ora le lost land?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Non è vero che c'è poca gente, ci sono giorni in cui (una gilda a caso) i pp non possono fare champ perchè non c'è online la loro prot e/o c'è già fire occupato. Loro non possono fare il barra perchè c'è già una gilda, non sarebbe meglio avere più posti dove farlo?
    se il barra è occupato perchè non farsi neira o rikktor o semidar o mephitis? nessuno vi obbliga a fare sempre e solo la stessa cosa, che alla lunga è anche monotona...

cmq favorevole alla chiusura delle LL per i champ... agli inizi non c'erano i champ attivabili li... e nessuno si lamentava della cosa...

cmq il discorso "a cosa servono ora le LL" non è completamente sbagliato... ok ciccio e oaks... però non sarebbe male implementarci qualche novità per il pvm... ma non come il ciccio che ha solo l'ingresso li... parlo proprio di prendere ad esempio le paludi e metterci con spawn random dei mob utili e divertenti (soprattutto divertenti) da killare (ovviamente non che mollino 200k a loot)
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
      se il barra è occupato perchè non farsi neira o rikktor o semidar o mephitis? nessuno vi obbliga a fare sempre e solo la stessa cosa, che alla lunga è anche monotona...
      E' ovvio che si fanno anche altri champ, ma una pvm senza prot come può fare mephitis originale? Ti rendi conto che è una cosa ridicola no? O anche tutti gli altri champ, non si può rischiare ogni volta ed essere raidati ogni volta

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        E' ovvio che si fanno anche altri champ, ma una pvm senza prot come può fare mephitis originale? Ti rendi conto che è una cosa ridicola no? O anche tutti gli altri champ, non si può rischiare ogni volta ed essere raidati ogni volta
        Un pvm che è a digiuno di pvp e di logica dei champion spawn non capirà mai le boiate che dice riguardo al riguardo purpu

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda il pvp le LL diminuirebbero la probabilità di raid quindi meno pvp. Piu sop, svalutazione sop ( si è appena fatto tanto per rivalutarle) Tutto perchè?

"C'è una grande quantità di terreno inutilizzato?" Mah
          concordo in pieno... siamo troppi pochi per poter riattivare le lost land anche se mi mancano molto però nn cè la possibilità di poter riattivare tutti i champ... nn avrebbe senso proprio come dice kashmire... secondo me al max si potrebbe riattivare damwin solo perchè è bellissimo come champ veloce e tattico per il resto va bene così...
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

io sono d'accordo nel disattivare le LL poiché siamo in media 130 persone negli orari solitamente più affollati. Secondo me se vogliamo risollevare le LL sarebbe buono metterci delle specie di farm di silver coin. Nel senso di mettere dei posti precisi dove escono i mostri per i silver coin in modo tale che se uno vuole raidare o andare nelle lost land ci va per una ragione diversa dai champ ( se proprio avete nostalgia delle LL ).

Oppure fare delle quest pvp direttamente li sarebbe bello. Come un conquista delucia o cose del genere

Commenta

Semplicemente si possno usare per quest ,magari pvp come aveva proposto Kashmir.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me l'idea di inserire nuovi mob per incrementare il pvm non è male.
                O anche l'idea dei silver è buona.
                Un'altra buona idea potrebbe essere inserire un nuovo mob che spawna in un unico luogo random di tutte le LL e che abbia una percentuale (seppur minima) di droppare qualcosa di sgravo nel loot (più o meno simile alla quest dello skeletal lich).
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Le LL mancano a tutti,ma trovo giusto che siano state chiuse visto che ci sono pochi account attivi.Se si riattivassero ora avremmo il solito tanker nottambulo che se gli gira bene si fa il barra in solitaria.....Succedeva quando eravamo "molti" figuriamoci ora che siamo in pochi.
                  Per il discorso della zona unutilizzata si potrebbe fare lo stesso paragone delle LL a trammel usate solamente per tamarci gli ostard :/
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                    Le LL mancano a tutti,ma trovo giusto che siano state chiuse visto che ci sono pochi account attivi.Se si riattivassero ora avremmo il solito tanker nottambulo che se gli gira bene si fa il barra in solitaria.....Succedeva quando eravamo "molti" figuriamoci ora che siamo in pochi.
                    Per il discorso della zona unutilizzata si potrebbe fare lo stesso paragone delle LL a trammel usate solamente per tamarci gli ostard :/
                    Se vogliamo fare i fiscali ti aggiungerei:
                    A che serve tutta trammel a parte qualche dungeon ML? Non è ugualmente tutto terreno "vuoto"?
                    Stessa domanda con Tokuno.
                    Ps: Simpatica la tag di spammer, soprattutto perché non mi pare di essere andato OT. Ah n'altra cosa, di solito è buona educazione inviare un pm con delle spiegazioni, così almeno uno si regola su ciò che ha sbagliato, nel caso in cui l'avesse fatto.
                    Ultima modifica di MattGreed; 14-09-2011, 19:48.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

Io ho una domanda: ma perchè non viene chiusto sto thread?
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hahaha maddai, tirate fuori dal discorso il pvm per le lost lands.
                        Se ci fosse qualcosa di ghiotto per un pvm,, ci sarebbero frotte di pvp intorno ad ogni ora a raidare. Il che significa: se va male i pvm schiattano più che easy per manifesta inferiorità di equip/script e abilità (quest'ultima non necessariamente); se va bene i pvm hanno prot e cercano di portare a casa pelle e champ/quest/quant'altro.
                        Mi sembra piuttosto palese a chi giovi lasciare attivi solo gli spawn originali...(vi do un aiuto: non sono i pvm).

Discorso sop...sarebbe sensato cercare di evitare il sovraffollamento del mercato, se non fosse per le gilde di turno che hanno prot di fazione che logga in netta superiorità numerica.
                        Chi era l'altro giorno che ha fatto semidar in loop per droppare gladiator's collar? XxX?
                        Anche quello per i pvm immagino...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio

Ps: Simpatica la tag di spammer, soprattutto perché non mi pare di essere andato OT. Ah n'altra cosa, di solito è buona educazione inviare un pm con delle spiegazioni, così almeno uno si regola su ciò che ha sbagliato, nel caso in cui l'avesse fatto.
                          Se cerchi spiegazioni non vai sul forum a scrivere, piuttosto le cerchi con lo staff , posso toglierti tutti i dubbi che hai se mi contatti.

Ti ringraziamo del consiglio, ma preferiamo agire secondo le nostre preferenze quando moderiamo i nostri forum.

Per il resto, il motivo della chiusura del champ nelle LL lo sapete tutti, quando e se sarà il caso verranno riattivati i champ li, per il momento non ci stiamo pensando.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                          X