Io le lost land le vedo come una vasta e variegata area per fare del sano pvp, manco ci si puo recallare *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa servono ora le lost land?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIo parlo di quando c'erano ancore le LL attive. Quelli, infatti, non sono artefatti ma ornamenti. Hai mai droppato una hooded del barra, rang of ractus? Io, in anni di champ, mai nelle LL
ho la collezione degli arte del barra a casa droppati dalla mia gilda prima dei fix (apparte fli stivali ) :P
guarda uoguide e vedi che gli arte e i decorabili sono la stessa cosa e vengono droppatti sempre assieme, non esiste questa suddivisione.
e mi pare inutile insistere su questa cosa, io so che si droppano(avano) anche nelle lost land e non mi interessa se tu credi il contrario
i pvm possono anche uscire e provare a fare champ, sono tutti difendibili alla grande anche da pvm (forse non dai novelli player), diversamente dalle ll, dove puo capitare che arriva un rosso e si fa tutti senza possibilita di scampo.
madonna, mi ricordo ancora quando erano guai se non chiamavamo la prot a fare champ, nel senso che si offendevano
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiocerto si puo fare champ solo negli originali, dove li vuoi droppare
cmq prma che togliessero le lost land io ho droppato uno slime a palude quindi è una boiata.
cmq i champ ci sono sempre, volete solo il gioco facile senza raid. nessuno vi vieta di fare un champ, e negli original è piu facile proteggersi.
si sente gia cosi tanto la mancanza delle sop dopo il primo decay?
Le lost land servono per runnare,per Oaks e per TS. Fine.
Sop e artefatti : NIENTE.
Il thread non ha molto senso visto che il fix è stato realizzato appositamente per diminuire il numero di sop e la facilità di sgravarsi come quello della decadenza delle sop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Le lost land servono per runnare,per Oaks e per TS. Fine.
Sop e artefatti : NIENTE.
Il thread non ha molto senso visto che il fix è stato realizzato appositamente per diminuire il numero di sop e la facilità di sgravarsi come quello della decadenza delle sop.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Per quanto riguarda il pvp le LL diminuirebbero la probabilità di raid quindi meno pvp. Piu sop, svalutazione sop ( si è appena fatto tanto per rivalutarle) Tutto perchè?
"C'è una grande quantità di terreno inutilizzato?" Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioc'è il mio dung preferito da farming luck, almeno prima della xray / targetting farloccoOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Principe081 Visualizza il messaggioMa cos'è sta storia che nei champion si droppano artefatti? Ma è proprio diventato un loot fest sto giocoOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Un thread più utile sarebbe " A cosa serve la chat?"
A parte personaggi di poco valore che si mettono ad insultare non serve a niente se non a dar fastidio o a passare info come un barra od affini.
La trovo una cosa molto triste.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUn thread più utile sarebbe " A cosa serve la chat?"
A parte personaggi di poco valore che si mettono ad insultare non serve a niente se non a dar fastidio o a passare info come un barra od affini.
La trovo una cosa molto triste.
Fortuna che non la posso leggereOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
a parer mio le sop sono sta state nettamente diminuite visto il delay impostato... che va benissimo cosi visto che ne ha aumentato il valore a dismisura!
Alla fine mettere 5 spawn di champ in piu nn cambia la vita a nessuno, tranne che per il fatto che i raid devono girare mezzo shard prima di beccare che ciampa. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta