annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UN SALUTO] a quei mascalzoni dei miei vecchi compari di gioco!! ralph!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    menefreghista riguardo i giochi o riguardo le persone? perche riguardo ai giochi lo sono assai...bado a chi pungo, non pungo per il gusto di pungere. comunque non vorrei alimentare la flammata.. mi fermo qui.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      Come mai hai risposto tu?

      Si parlava di raduni,il game non c'entra niente se non come mezzo di conoscenza.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        hai risposto dopo di me, scusami se non parlavi a me. e' che ultimamente vedo la gente morta.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #49
          E' un piacere soltanto rileggere questi nomi, davvero !


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            mi devi ancora una cena per lo specchietto!
            avoja! quando vuoi sempre disponibile Martin ^_^ un trillo su msn e ti offro una serie di birre al LUPPOLO IN VIA libertà che ne dici ??? XD

            ICQ-----> 330 539 180 <-----

            Commenta


            • #51
              un tempo si fece un mega raduno a ROMAl fù un vero e proprio successo, in una stanza di holet dormivano 10 persone, e si drogavano 25 o_O bei tempi anche se non ho avuto la possibilità di venire ho seguito quel raduno come se fossi stato li..(AVETE FATTO DROGARE GABBO) ancora ce stanno le foto bastaddiiiiiiii! XD
              bhè i tempi cambiano ma rimaniamo sempre qui a parlare e stare uniti!!
              IO OPTEREI PER UNA MEGA REIMPATRIATA, UN MEGA RADUNO!! OVUNQUE!!!
              magari a casa di Giovanni, possiamo inaugurare la casa nuova con BIRRA DROGHE E SESSO A VOLONTà!! xD

              ICQ-----> 330 539 180 <-----

              Commenta


              • #52
                O_O gli aot che fanno regroup sul forum!
                THE END

                Commenta


                • #53
                  AAAAAooooo !!!!!! ........ Ma messo il laser nell'occhio ma fatto morire propeto !!!


                  Saluti e Baci :*
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggio
                    AAAAAooooo !!!!!! ........ Ma messo il laser nell'occhio ma fatto morire propeto !!!


                    Saluti e Baci :*
                    Oddio pure Widuma....

                    >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X