annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz a premi 4! "Indovina il check 2#"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha postato prima necromantik, infatti se vedete il post di demon è editato (nulla di personale contro di lui ovviamente ma quel che è giusto è giusto).

ps: chiedi intervento di un gm loro possono dirti chi lo ha scritto prima possono vedere gli edit

Commenta

• ho editato a all'13 e 39 pe rrispondere a necro altrimenti il numero lo avevo cambiato alle 13.26 praticamente io ho editato e lui contemporaneamente aveva postato

Commenta

• Mi stanno arrivando dei PM ma c'è scritto in uno che ha vinto Demon94 nell'altro ha vinto nekromantix.

Chiedo gentilmente ad un GM se può darmi una mano oppure mi affido alla buona volontà dei player.

Grazie

EDIT: In icq mi hanno detto che il numero vincente è stato postato prima da nekromantix poi da Demon94... Chiedo cortesemente a qualche altro player onesto se ha visto qualcosa di dirlo qui o in pm ... Grazie
        Ultima modifica di Turuzzo93; 10-09-2011, 15:07.

• ICQ 605414737

Commenta

• io prima di rispondere ho controllato i numeri che hanno scritto gli altri player... e di conseguenza scritto il mio ( che nessuno aveva detto) poi se non credete alle mie parole vi vi faccio uno screen del "mio" biglietto con scritto i vari numeri detti da tutti...ce l ho proprio sotto mano -_-

Commenta

• Ecco, questa foto è la prova del vincitore nekromantix

CONGRATULAZIONI AL VINCITORE!!!!

• ICQ 605414737

Commenta

• COMPLIMENTI ANCORA A necromantix VINCITORE DELLA 4 EDIZIONE DI QUIZ A PREMI!

Quì il momento della premiazione:

Nella foto vediamo anche due testimoni (Gramoz) e (Jennifer) ...

Ricordiamo che il vincitore ha scelto il pacco "Verde Oliva" trovando dentro 400K!!!

Alla prossima edizione di Quiz a Premi!!

• ICQ 605414737

Commenta

• 577662

2° tentativo

...ho vinto???

Commenta

• Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                  577662

2° tentativo

...ho vinto???
                  Si!

Dammi il tuo codice del Bancomat che ti accredito la vincita