Quiz a premi - Quarta edizione ©
Premessa:I quiz fatti in passato da Asti0 e da Sapiss mi sono piaciuti tanto e per questo ho deciso di farne uno pure io.
Avrà le stesse regole dei precedenti quiz, solo che non ci saranno premi "meravigliosi" ma giusto qualcosina che vi può fare sempre comodo.
Regolamento: Oggi, riloggando su UOD, passo per la banca ad aprire un pò di check, ma uno di loro non si apre interamente e mi torna un check in borsa.
Chi di voi sa dirmi il contenuto del check che mi è tornato in borsa?
Ogni concorrente può postare un suo nuovo tentativo solo se sono pervenuti nel frattempo almeno altri 10 tentativi (non suoi).
Vince chi per primo dice la cifra di GP del check richiesta con uno scarto di + o - 5 gp.
Chi vincerà ha diritto di scegliere un pacco rappresentato nell'immagine sopra...
I pacchi contengono (i pacchi non sono in ordine come nell'immagine) :
"Il pacco della Tigre" Contiene: SOS +5 , Fang of Ractus [Replica] , Scrapper's Comprendium, Arma mace a Sorpresa
"Il pacco del Miner" Contiene: 60.000 Iron + 60.000 Golden Iron , 90 Perfect Emerald , 20 Ecru Citrine , 70 Fire Ruby , 50 Blue Diamond , 50 Dark Sapphire , 50 Torquoise.
"Il pacco del Check" Può contenere una somma che và da 5K a 500K
"Il pacco della Melisande" Contiene: Hair Dye Fire + Hair Dye Viola
"Il pacco del PvP" Contiene: 200 Pozze per tipo (Heal,Cure,Refresh,Strenght,Agility,Explo) + 500 Bende + 20 Scroll Teleport + 8 Fukya Darts Full Usi + 5 Bolas + 40 Smoke Bomb + 10 Enchanted Apple
"Il pacco del Serpente" Contiene: War Axe DI 40/Hit Arma 42/Hit Mana Leech 60/SSI 20 + un premio della quest magincia.
Darò un indizio ogni 15 tentativi o quando mi và.
INDIZIO 1: E' UN NUMERO A 6 CIFRE
INDIZIO 2: E' UN NUMERO MAGGIORE DI 186.501 E MINORE DI 924.150
INDIZIO 3: NEL NUMERO DA INDOVINARE CI STA DUE VOLTE IL NUMERO 6
INDIZIO 4: L'ULTIMA CIFRA DA DESTRA E' 2
INDIZIO 5: IL PRIMO NUMERO NON E' UN 6
INDIZIO 6: E' UN NUMERO MAGGIORE DI 300.000 E MINORE DI 800.000
INDIZIO 7: NON CI SONO NUMERI 0 E 4
INDIZIO 8: LA PRIMA CIFRA DA INDOVINARE E' DISPARI E NON E' 3
INDIZIO 9: C'E' DUE VOLTE IL NUMERO 7
INDIZIO 10: IL NUMERO DA INDOVINARE E' MAGGIORE 450.000 E MINORE DI 750.000
PS: numerate i tentativi personali se potete che è meglio
Buona fortuna
EDIT: Il titolo "Indovina il check 2#" non c'entra niente con il numero che dovete indovinare... C'è stata gente che mi ha chiesto se il titolo aveva a che fare con il numero da indovinare
Premessa:I quiz fatti in passato da Asti0 e da Sapiss mi sono piaciuti tanto e per questo ho deciso di farne uno pure io.
Avrà le stesse regole dei precedenti quiz, solo che non ci saranno premi "meravigliosi" ma giusto qualcosina che vi può fare sempre comodo.
Regolamento: Oggi, riloggando su UOD, passo per la banca ad aprire un pò di check, ma uno di loro non si apre interamente e mi torna un check in borsa.
Chi di voi sa dirmi il contenuto del check che mi è tornato in borsa?
Ogni concorrente può postare un suo nuovo tentativo solo se sono pervenuti nel frattempo almeno altri 10 tentativi (non suoi).
Vince chi per primo dice la cifra di GP del check richiesta con uno scarto di + o - 5 gp.
Chi vincerà ha diritto di scegliere un pacco rappresentato nell'immagine sopra...
I pacchi contengono (i pacchi non sono in ordine come nell'immagine) :
"Il pacco della Tigre" Contiene: SOS +5 , Fang of Ractus [Replica] , Scrapper's Comprendium, Arma mace a Sorpresa
"Il pacco del Miner" Contiene: 60.000 Iron + 60.000 Golden Iron , 90 Perfect Emerald , 20 Ecru Citrine , 70 Fire Ruby , 50 Blue Diamond , 50 Dark Sapphire , 50 Torquoise.
"Il pacco del Check" Può contenere una somma che và da 5K a 500K
"Il pacco della Melisande" Contiene: Hair Dye Fire + Hair Dye Viola
"Il pacco del PvP" Contiene: 200 Pozze per tipo (Heal,Cure,Refresh,Strenght,Agility,Explo) + 500 Bende + 20 Scroll Teleport + 8 Fukya Darts Full Usi + 5 Bolas + 40 Smoke Bomb + 10 Enchanted Apple
"Il pacco del Serpente" Contiene: War Axe DI 40/Hit Arma 42/Hit Mana Leech 60/SSI 20 + un premio della quest magincia.
Darò un indizio ogni 15 tentativi o quando mi và.
INDIZIO 1: E' UN NUMERO A 6 CIFRE
INDIZIO 2: E' UN NUMERO MAGGIORE DI 186.501 E MINORE DI 924.150
INDIZIO 3: NEL NUMERO DA INDOVINARE CI STA DUE VOLTE IL NUMERO 6
INDIZIO 4: L'ULTIMA CIFRA DA DESTRA E' 2
INDIZIO 5: IL PRIMO NUMERO NON E' UN 6
INDIZIO 6: E' UN NUMERO MAGGIORE DI 300.000 E MINORE DI 800.000
INDIZIO 7: NON CI SONO NUMERI 0 E 4
INDIZIO 8: LA PRIMA CIFRA DA INDOVINARE E' DISPARI E NON E' 3
INDIZIO 9: C'E' DUE VOLTE IL NUMERO 7
INDIZIO 10: IL NUMERO DA INDOVINARE E' MAGGIORE 450.000 E MINORE DI 750.000
PS: numerate i tentativi personali se potete che è meglio
Buona fortuna
EDIT: Il titolo "Indovina il check 2#" non c'entra niente con il numero che dovete indovinare... C'è stata gente che mi ha chiesto se il titolo aveva a che fare con il numero da indovinare
Commenta