annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest di stasera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Si ma se ti fanno page ti jailano
    Si, mi ricordo di qualcosa di simile.. qualcuno aveva scelto di divertirsi liberando ripetutamente per aggressivi alla stalla di luna e successivamente i GM avevano messo questa regola. Non per i farmer away, ma per i giocatori afk che stazionavano.

Di fatto le meccaniche lo consentono e quindi una volta o due lo si può fare. Certo il regolamente vieta di farlo in modo persistente...
    Però si sa mai che qualcuno trovi un hiryu o un dragon per umbra.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non vorrei interrompere questo INTERESSANTISSIMO dialogo...e sono favorevolissimo alla libertà di pensiero e parola...

ma mi pare che il discorso di base sia chiaramente esaurito!

Grazie

Onision

Commenta

Io penso che se lo fai volontariamente anche per una sola volta e ti beccano sul fatto, ti jailano.

Comunque tornando al motivo del thread, io penso che ci sta la rosicata per aver perso le risorse del miner, però dai accade una volta ogni morte di papa, ci può stare.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Capito ora?
          Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          doomer
          Ah, ora ho controllato. Le guardie a luna sono solo la cinta interna quindi avevo ragione u.u

Oppure brutal mi può illuminare.
          Ultima modifica di doomer; 05-09-2011, 17:40.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            cioè, eri away, ti ha killato un mob e hai fatto post sul forum?
            xaxaxaxa

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              Ah, ora ho controllato. Le guardie a luna sono solo la cinta interna quindi avevo ragione u.u

Oppure brutal mi può illuminare.
              Bravissimo, puoi scegliere un premio, preferisci l'orsetto di pezza rosa o la paperella?

Tornando a cose degne di nota: spero che facciano piovere meteoriti anche stasera
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Bah, lasciatemi stare le quest e i quester!
                Massimo rispetto per loro!

Dal mio punto di vista manco la rosikata sul forum ci sta (e se la aveva fatto qualcun'altro a st'ora era partita la sfilza di flame vari).
                E' logico che si rosika ma venirlo a ventolare sul forum non mi pare il caso, anche se non era intenzione di brutal, potrebbe portare sotto cattiva luce l'operato di persone che si impegnano quotidianamente per portare il gioco attivo (mi riferisco ai mitici quester).

Potevi chiedere spiegazioni via page o contattare un gm in privato per avere delucidazioni.
                O almeno la penso così.

Buon game o Buon farming (a seconda di cosa farai)!

ps: per la pioggia di meteoriti se ricordo bene fu alla distruzione di haven (sigh).
                ahahah quante rosikate!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Non vorrei interrompere questo INTERESSANTISSIMO dialogo...e sono favorevolissimo alla libertà di pensiero e parola...

ma mi pare che il discorso di base sia chiaramente esaurito!

Grazie

Onision
                  Chiudo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X