annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest di stasera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest di stasera

grazie a tutti i gm per il lavoro che fate, questo ci tengo a precisarlo...

però non è eccessivo avere a luna dentro le mura delle wisp incàzzate che mi hanno killato e reskillato 2 volte il miner?

tra l'altro me ne sono accorto tardi e ho perso tutte le gemme che avevo nel backpack....

questo fa rosicare.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    grazie a tutti i gm per il lavoro che fate, questo ci tengo a precisarlo...

però non è eccessivo avere a luna dentro le mura delle wisp incàzzate che mi hanno killato e reskillato 2 volte il miner?

tra l'altro me ne sono accorto tardi e ho perso tutte le gemme che avevo nel backpack....

questo fa rosicare.
    Sono fuori dalle mura, se qualche player si diverte a farsi inseguire non è sicuramente colpa nostra...potrebbero farlo anche con altri mostri...solo che non hanno voglia di andare più lontano di così.

In ogni caso siete stati avvisati in anticipo che sarebbero potute aumentare

Mi spiace (davvero!!) per la tua perdita...ma è solo per oggi dai...non mi pare eccessivo.

Onision

Commenta

cioè, eri away, ti ha killato un mob e hai fatto post sul forum?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

si doomer, mi ha killato un mob in una città dove non ci sono mob.

la cosa mi è sembrata strana, ma come ha detto lo staff non è stato voluto ma semplicemente qualche player deve essersele portate dietro le wisp.

IO FARMO AWAY. ti piace scritto cosi? Non farti venire un infarto adesso però che su uod ci servono player.

E soprattutto: c'è un regolamento che da un rating ai post in base al quale un post può essere scritto e un altro no perchè inutile? io reputo inutile il 99% dei tuoi post se per questo. Ma non ti dico di non scrivere certe càzzate sul gioco on/away.
        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

la cosa mi è sembrata strana, ma come ha detto lo staff non è stato voluto ma semplicemente qualche player deve essersele portate dietro le wisp.

IO FARMO AWAY. ti piace scritto cosi? Non farti venire un infarto adesso però che su uod ci servono player.

E soprattutto: c'è un regolamento che da un rating ai post in base al quale un post può essere scritto e un altro no perchè inutile? io reputo inutile il 99% dei tuoi post se per questo. Ma non ti dico di non scrivere certe càzzate sul gioco on/away.
          Però ci tengo a farti notare che lo staff aveva avvisato, quindi è essenzialmente colpa tua se il tuo miner c'è rimasto^^
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

ma infatti, nessuna polemica su questo MaTT.

dopo che mi è stato detto che sono state portate li dai pg, che devo fare? niente lo accetto.

ma sentirmi dire che non ho il diritto di whinare perchè io gioco AWAY mi suona male
            RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

ma infatti, nessuna polemica su questo MaTT.

dopo che mi è stato detto che sono state portate li dai pg, che devo fare? niente lo accetto.

ma sentirmi dire che non ho il diritto di whinare perchè io gioco AWAY mi suona male
              Bè io sono dell'idea che ognuno è libero di fare quel che vuole nei limiti dell'educazione e del rispetto, quindi on di evitare inutili discussioni ti consiglio di lasciare perdere le provocazioni.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

penso solo che sia ridicolo aprire un post di lamentele perchè ti è morto il pg ed ha perso il carico. Eri away, fatti tuoi.

La cosa divertente è che se un altra persona avesse aperto un topic perchè il suo worker away fosse morto a causa di un pk mezzo forum l'avrebbe insultato.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  penso solo che sia ridicolo aprire un post di lamentele perchè ti è morto il pg ed ha perso il carico. Eri away, fatti tuoi.

La cosa divertente è che se un altra persona avesse aperto un topic perchè il suo worker away fosse morto a causa di un pk mezzo forum l'avrebbe insultato.
                  Credo che la situazione sia totalmente diversa...
                  Su Felucca uno conosce già i rischi che corre nel farmare.
                  Brutal invece stava farmando su Malas, dove rischi non ce ne dovrebbero essere, perciò ha rosikato, e si sa che nei momenti di rosik si sente il bisogno di sfogarsi, ed ecco spiegato il post sul forum XD
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

assolutamente no, nemmeno le guardie sono posto sicuro (EDIT COSI ASTIO È FELICE)...
                    Su trammel non ci sono i pk, ma ci sono i mob.
                    Ho preso l'esempio del pk perchè c'è un post che mi ricordo che ha dato origine persino ad una firma.

Ps: a luna ci sono i cosi di cristallo
                    Ultima modifica di doomer; 05-09-2011, 17:17.

Ayra AoS

Commenta

Ricordo ancora quando a una quest un giemme (non ricordo chi ) fece cadere una pioggia di meteoriti su tutte le città con instant kill di tutti i player e istantaneo crash del server ahahahha
                      Maelstrom

Commenta

cut
                        cut
                        cutqualche player deve essersele portate dietro le wisp.
                        cut
                        assolutamente no, fuori dalle guardie non c'è un posto sicuro...
                        Su trammel non ci sono i pk, ma ci sono i mob.
                        Capito ora?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

doomer

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

astio, ho corretto, felice?

Ps: se libero un pet aggressivo non viene istantato quindi? Mumble, cosa interessante... Corro a farmi il tamer.

Ayra AoS

Commenta

astio, ho corretto, felice?

Ps: se libero un pet aggressivo non viene istantato quindi? Mumble, cosa interessante... Corro a farmi il tamer.
                              Si ma se ti fanno page ti jailano
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X