annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando una bella inziativa per sancire i migliori dello Shard?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quando una bella inziativa per sancire i migliori dello Shard?

Partiamo dal presupposto che ogni Fazione ha la sua gilda PVP e PVM di riferimento.
    Aggiungiamo che leggendo il forum duelli e battaglie la questione "onore" o "io ce l'ho più lungo" è uno dei meccanismi che manda avanti ancora lo Shard.

E se organizzassimo un evento per il quale potessimo sancire la migliore PVM e relativa PROT PVP?

Si potrebbe strutturare un champion spawn su felucca (magari prendendo uno dei meno noti di ML come quello di Bedlam) attivo per 7-10gg.

Aprire le iscrizioni alle PVM+Prot e far partire l'evento.

Durante questo periodo chi termina il maggior numero di volte il champ può essere dichiarato migliore pvm e pvp dello shard. Chiaramente servirebbe un counter legato alle iscrizioni delle gilde.

Non vi piacerebbe?
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Mitico. UPP

Commenta

Bell'idea, e credo anche fattibile con la collaborazione di qualche GM

Commenta

Tralasciando le pvm con Kashmir avevamo un po pensato ad organizzare un evento pvp mesi addietro (5\4 mi sembra)nelle LL ,ma purtroppo non è stato possibile poi realizzarlo nella pratica visto che i gm avevano difficoltà.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X