annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea Pet

    Avevo una idea e volevo commentarla con voi.

    Mi chiedevo oggi in ufficio con una cupa e grigia giornata di fine estate se non fosse una buona idea creare mercato anche con i cavalli.

    La mia idea di base era tipo rendere i cavalli allevabili. Mi spiego meglio :
    catturare i cavalli e metterli a casa e depositarli in qualche gabbia ( cosi da uscire dal counter dei follower ) e praticamente gestirli come le piante (dargli da mangiare e curarlo ) per qualche giorno o settimana e poi Random fargli uscire delle statistiche che ne aumentino la velocità rispetto ai normali cavalli

    in modo tale che per esempio qualcuno si compra un cavallo da uno che li alleva per avere un vantaggio mentre runna.

    Pensavo anche che dovesse essere limitato a chi possiede le skill animal lore - taming e veterinary o alla sola skills herding.

  • #2
    mmhh l'idea di allevare animali in genere non è brutta... magari allenandoli imparano nuove spell (non per i cavalli si intende) ma non darei mai la possibilità di farli runnare più velocemente... soprattutto random... che poi quei pochi fortunati che si trovano i lalli che runnano di più hanno un vantaggio esagerato... se sono in pericolo scappano facilmente... se sono a caccia uccidono con più rapidità... la trovo un'idea pellegrina in questo senso... senza considerare che lato scripting richiederebbe probablimente mesi di lavoro...
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        mah, anche se fossero random dovrebbero avere percentuali molto basse...

        con le piante ci fai le colture intensive...

        come idea non è brutta, ma scriptala xD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          bell'idea, almeno per rilanciare herding, la skill piu inutile del gioco da sempre

          Commenta


          • #6
            Non è Osi Style.. credo! XD
            Comunque la velocità diversa è una cosa assurda.. in caso la resistenza e gli hp..
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Comunque la velocità diversa è una cosa assurda.. in caso la resistenza e gli hp..
              *
              Fare pet che cavalcandoli sono più veloci di altri è una follia.

              Commenta


              • #8
                Ma siamo ancora su UOD o ho sbagliato forum?

                Comunque si, quoto Farland e Amdire.

                Commenta


                • #9
                  Ciao, la tua proposta è un minimo azzardata, ma come tutte , ne prenderemo atto e ne discuteremo con lo staff intero, grazie comunque dell'impegno e della voglia

                  [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X