annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito va aggiornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sito va aggiornato

il sito di uod va aggiornato

dice per esempio che arms lore da+2% ogni 20 punti skill quindi a livello granmaster da 10% in più sul DI arma, quindi 45% se è exe! ma è sbagliato, a me risulta che da + 5% quindi 40% al fin della fiera, o no?

la scheda che parla dei bod inoltre deve essere aggiornata, non è vero che se hai 0.1 puoi prendere un bod ogni ora, lo prendi comunque ogni 6 ore

e io ho notato queste ma ce ne saranno altre..

molti utenti, come il sottoscritto, guardano il sito per sapere cosa fare e che scelte fare, alla fine è una guida e se dice cose errate l'utente fa scelte sbagliate
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

il sito è in costante aggiornamento purtroppo la manodopera è carente

se qualcuno vuole proporsi il thread per le candidature staff è aperto

Commenta

Drack vorrei farti una domanda rispetto al tuo post e alla luce di questo:

STATO CANDIDATURE:

PAGER CLOSED

QUESTER OPEN

SCRIPTER OPEN

Io ad esempio non so scriptare e non ho voglia di fare il quester allora come potrei candidarmi per aiutare nell'aggiornamento del sito(conosco html)?

La domanda è generica visto che magari qualcun altro come me potrebbe avere la stessa idea.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2011, 10:59.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Drack vorrei farti una domanda rispetto al tuo post e alla luce di questo:

STATO CANDIDATURE:

PAGER CLOSED

QUESTER OPEN

SCRIPTER OPEN

Io ad esempio non so scriptare e non ho voglia di fare il quester allora come potrei candidarmi per aiutare nell'aggiornamento del sito?

La domanda è generica visto che magari qualcun altro come me potrebbe avere la stessa idea.
        in effetti sarebbe utile una quarta categoria solo per chi volesse occuparsi del sito di dreams
        Ultima modifica di Spino; 02-09-2011, 08:59.
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

penso ti debba proporre come scripter e dire che conosci l'html...

In ogni caso basta un pm u.u
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            penso ti debba proporre come scripter e dire che conosci l'html...

In ogni caso basta un pm u.u
            Tanta gente non usa e conosce il forum quanto noi e leggendo quel thread non verrebbe mai in mente a nessuno di proporsi per aggiornare il sito.
            Io conosco l'html ,ma il linguaggio di run-uo non lo conosco nè tantomeno mi interessa impararlo. Se leggo scripter per me è aiutare lo shard(in game) con gli script e non aggiornare il sito.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

per aggiornare il sito a livello testi basta poco, una volta redatti, elencati e definiti i periodi da sostituire, basta sostituirli: che io sappia solo gerardo ha i dati d'accesso per modificarlo, quindi se qualcuno si prendesse la briga di fare questo lavoro, potrebbe recapitarlo a lui direttamente, in modo che possa metterlo nella lista delle "cose da fare" una volta approvata la sostituzione.. poi sara' una questione di priorita', anche se per conoscenza personale credo non ci voglia molto tempo a sostituire, bensi a sapere cosa sostiture e con cosa.

ipotizzo, credo tu faccia prima a domandare a lui direttamente.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

L'aggiornamento del sito a livello di linguaggio è molto semplice ed intuitivo [ l'ho fatto io pur non conoscendo una cippa di html per molto tempo], non porta via nemmeno tanto tempo perchè modificare una pagina è questione di minuti , se c'è qualcuno che vuole aiutarci in questo lavoro, può candidarsi attraverso il thread delle candidature, specificando che vuole aiutarci con il sito.

In quel thread non trovate una voce apposita perchè quando è stato ideato c'era già gente che ci aiutava col sito, poi col tempo si sono persi.

Quindi vi aspettiamo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Io invece vorrei aiutare nell'aggiornare i 3d della sezione dubbi & domande.
                  I post per i template e per i gain delle skill sono vecchi e vi sono template che ormai non esistono quasi più. Inoltre vi sono inesattezze per quanto riguarda il "come sistemare il proprio pg", poiché ad esempio, vi è ancora il mage parrier con 50 dex.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                    Io invece vorrei aiutare nell'aggiornare i 3d della sezione dubbi & domande.
                    I post per i template e per i gain delle skill sono vecchi e vi sono template che ormai non esistono quasi più. Inoltre vi sono inesattezze per quanto riguarda il "come sistemare il proprio pg", poiché ad esempio, vi è ancora il mage parrier con 50 dex.
                    contattami per la moderazione nel forum Dubbi e Domande!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

anche io un po di tempo fa ho postato un template perfetto per doom, se volete ricerco il thread
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Facciamo che magari ci organizziamo più persone per dare i consigli giusti sui template, visto che ognuno sicuramente avrà buone idee date dalla propria esperienza
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

ma cè la possibilità di aiutarvi anche se uno nn ha molto tempo? del tipo: vi aiuto per due giorni di fila però gli altri 3 giorni nn posso quindi nulla.. si può o volete un aiuto sostanzioso e continuo??
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

questa è una parte relativa al template war necro che scrissi 1 mesetto fa, credo sia ancora ok

Ci sono delle variabili sul war necro.
                            A differenza di qualche anno fa con un solo template non puoi fare tutto alla perfezione. Il primo template regge anche i Boss e i Champ ma sicuramente non eccelle quanto a Doom.

Ti propongo due soluzioni una per Doom e un altra per fare Boss e Champ.

Doom:

120 Fencing -> per usare Leafblade Magekiller con HML alta fare feint e ignore
                            120 Chivalry -> dispelli revenant e allontani gli altri mob
                            100 Tactics -> aumenta il danno e ti permette di usare le ability
                            100 Anatomy -> aumenta il danno e il danno curato con healing
                            100 Necro -> vampiric embrace = immunità poison livello 4 life leech 20% e mana regen
                            90 Healing -> ti curi passivamente anche se hai un blood oath e ti togli lethal poison
                            50 Bushido -> per usare feint e per aumentare il danno del 50% su armi non slayer
                            37,5 Spellweaving -> 100% cast delle nature's fury

Pg che si fa Doom da solo.

Razza: Umano. Perchè? Alla quarta stanza se si è da soli c'è bisogno di usare tracking e detecting hidden. Il bonus del 20% da umano basta e avanza per rivelare il boss.

Stats ideali:
                            120hp -> di più non serve, non scendi quasi mai sotto i 70hp se usi feint
                            130 stamina -> per swingare veloce con le leafblade magekiller
                            (120 dex)-> per bendarsi ogni 5 secondi
                            70 mana -> è tanta e serve per castare fury in loop, usare remove curse, divine fury, dispel evil e lighstrike.

Boss e Champ

120 Sword -> irrinunciabile utilizzo di una radiant per wirlwhind attack nei champ
                            120 Tactics -> aumenta il danno (la soul seeker è senza damage increase)
                            120 Anatomy - > aumenta il danno e la cura
                            100 Bushido -> per honorare i boss e alzare il dmg e fare colpi critici
                            100 Necro -> vampiric embrace
                            90 Healing -> per non dipendere solo dai leech e sopravvivere ai champ contro raid
                            70 Chivalry -> abbastanza x castare consacrate, enemy of one, divine fury etc.

Razza: Umano. Perchè? Nel caso te la vedi brutta puoi fare un curse weapon che con 20% di spirit speak del bonus da umano ti dura 6 secondi e ti salva da una possibile e prematura morte.

Meglio dotarsi di una Leafblade of Ease UBWS con HML e SSI per affrontare i boss su cui usare Feint.

Stats ideali:
                            140 hp -> aiuta a sopravvivere ad eventuali raid
                            125 stamina -> per swingare veloce anche con la Leafblade of Ease
                            (120 dex) -> x bendarsi ogni 5 secondi
                            40 mana -> abbastanza per usare le spell chivalry e lightstrike

Ovviamente l'assenza di ress spell in entrambi i template si fa sentire. Principalmente ress spell è utile per due cose: Paralyze e Blood oath. In entrambi i casi puoi trovare script che usano pouch trappati per i paralyze e script che ti portano in peace quando subisci un blood oath tu casti remove curse e ti riportano in war. Riguardo al blood oath l'utilizzo di Feint ci permette comunque di attenuare il damage subito del 50% quindi lavora praticamente come se avessi res spells.

EQUIP consigliati per entrambi:

Mace & Shield, Carapace, Crimson Cinture, Leggings, Sleeves e Gorget con resistenze Fire e Fisico. 2 su 3 con anche poison alto, Stormgrip, Scudo hci/dci fc 1, monili con damage increse, hci (eventualmente dci) e FC1. Meglio se con FCR. Totem of Void se hai abbastanza damage increase (almeno 45 senza weapon) o Talismano of Damage Removal se non hai abbastanza damage increase.

Doom:

Idealmente utilizzando feint puoi non avere anche tutte le resistenze a 70. Tipo 70-64-70-70-70 è comunque valido.

Consigliato di portare FC almeno a 3 per remove curse e cast delle nature's fury più veloce possibile. Se hai la possibilità usa l'ornament of magician.

Obbligatorio Karma positivo. Altrimenti remove curse e dispel evil non funzionano a dovere.

Fuori Doom:

Utilizzando la Soulseeker privilegerei damage increase sui monili a discapito di fc1.
                            Avere Karma positivo aiuta sempre a farsi remove curse e quindi bendarsi più velocemente etc.
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

usare icq\msn per organizzarsi?

Commenta

Sto operando...
                              X