Scusate ma avete detto che il server è UP ma a me da ancora errore appena dopo il caricamento, ma è UP o no? e se SI sapete dirmi perchè non mi fa loggare? grazie , ciaooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOWN o crash
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xXxLuciPHeRxXx Visualizza il messaggioScusate ma avete detto che il server è UP ma a me da ancora errore appena dopo il caricamento, ma è UP o no? e se SI sapete dirmi perchè non mi fa loggare? grazie , ciaooooooo
Tranquillo, tutto ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxLuciPHeRxXx Visualizza il messaggioScusate ma avete detto che il server è UP ma a me da ancora errore appena dopo il caricamento, ma è UP o no? e se SI sapete dirmi perchè non mi fa loggare? grazie , ciaooooooo
ma che up, è negli abissi, il post di quell'utente era una burla... guardiamolo sotto un'altra luce:
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioE' UP!!!!
In quanti ci avete provato?
O_O
edit:
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo era uno scherzo
Tranquillo, tutto ok.
ora gli esplode il computer.. che aveva già inziato a prendere a sassateAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
sembra che volturno ( ma molto probabilmente qualcuno travestito da lui ) abbia scoreggiato troppo vicino ai server #16 di GN e ha surriscandato il processore.... bruciandolo ( senza accendino, solo pernacchia )Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
sono in fase depressiva e sono qui a non fare un ***** su un post s****to dove siamo solo io e te... mi manca volty, e jean.. e anche amdir non è più il cattivello di un tempo con me
e il mio egocentrismo mi porta a dirlo a tutti, così! Ma lo dico sopratutto a te, che non te ne può fregar di meno.
Povero povero me, vittima dell'era moderna.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta