scusate qualcuno sa se il server e andato down consapevolmente o ha crashato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOWN o crash
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Credo crash, non ho visto nessun save...
E non aggiungo altro perchè ho davvero il morale sotto le suole.
-
Originariamente inviato da 84gaNoNdOrF84 Visualizza il messaggioscusate qualcuno sa se il server e andato down consapevolmente o ha crashato?
Commenta
-
speriamo abbia salvato, anche se domani molto probabilmente non me ne fregherà un cacchio perché il mio pg è così noob ( 6 giorni di vita ) che per me trovare delle pelli a un'offerta speciale in un vendor remoto di sosaria è la fine del mondo, ma quando ci ripenserò dirò: MA CE LA FAI?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Tu pensa me che ho appena perso una cosa del valore di svariati kk e so che non la ritroverà quando lo shard tornerà up.
Posso capire che ci siano i crash ed è accettabilissimo ma vorrei proprio capire perchè ci sono sempre quando ho una botta di c*lo... Sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da 84gaNoNdOrF84 Visualizza il messaggiomi sembra che il save e stato effettuato un 10min prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioha detto che andava a comprare le sigarette e tornava...Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
mi sa tanto che al save stavo facendo un df... domani mi troverò morto senza l'artefatto appena droppato che non avevo ancora insurato....
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo allora mi sa che non ho speranze ;_;
Commenta
-
E' UP!!!!
In quanti ci avete provato?
Commenta
-
Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggiocosa hai persso :O dai diccelo :O
Commenta
-
e nonostante il game sia down, sul forum c'è sempre pochissima gente, vabbè che è l'una e mezza.... peeeerò
Edit: qui comunque sono tutti a letto, e quindi come qualcuno mi ha suggerito è molto probabile che lo shard si riattiva domani col riavvio, a meno che non ci siano problemi grossi in cui gli admin si stanno sbattendo per risolvere la cosa.
Ma secondo me, gerardo sta riposando e l'unico sveglio che sta leggendo questo post è OnisionStaff ( il gm delle quest ) ci scommetto le palle però non so se ha la facoltà di riuppare lo shard da soloUltima modifica di Pava; 02-09-2011, 02:44.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta