annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD e le nuove espansioni, dì la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nei libri di una nota saga dicevano: Il mondo é andato avanti.

Non si puo sempre rimanere fermi, proprio in questi giorni sto girando un po su Europa per
    vedere le novità e devo dire che ormai UO ha raggiunto dimensioni bibliche.
    Le espansioni sono belle, ( sopratutto SA ) ma la politica secondo me non é quella giusta. Dovrebbero riscrivere il client ( e farlo finalmente in 3d vero come W.O.W e altri ) anche se poi raggiungera dimensioni enormi in termini di gigabyte.
    Invece di continuare a introdurre nuovi oggetti sarebbe interessante vedere un paio di razze in piu e un nuovo sistema di quest ( per le quest non faccio esempi ma di alternative ce ne sono ).

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      La macro away ti permette di giocare 23 ore al giorno (save e restart compresi).
      Non sono paragonabili le due cose oppure tu conosci qualcuno che è attivo 23 ore al giorno?
      Ahahaha io sono Goldrake - Devilman e posso dirti ke son arrivato a Giocare x 23 ore di fila ogni giorno durante l' ultimo Tokuno Event e anke successivamente ma sono un caso da non seguire (Nerdone Critico ihihi Chi mi conosce puo' confermarlo)...

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
        Nei libri di una nota saga dicevano: Il mondo é andato avanti.

tutta la mia stima per te
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
          posso dirti ke son arrivato a Giocare x 23 ore di fila ogni giorno durante l' ultimo Tokuno Event e anke successivamente
          Dimmi che scherzi

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
            Dovrebbero riscrivere il client ( e farlo finalmente in 3d vero come W.O.W e altri ) anche se poi raggiungera dimensioni enormi in termini di gigabyte.
            su questo punto non mi trovo d'accordo per un paio di motivi... il primo è, come hai detto, che il client inizia a diventare troppo pesante e solo chi sarà munito di super pc potrà permettersi di giocare... non è un'idea geniale, considerando che già i nuovi arrivi sono pochi se poi iniziamo ad escludere chi non ha un super pc il server si svuoterà... ma soprattutto perchè penso che cambiare la grafica di un gioco in modo radicale sia una fesseria... a me uo ha conquistato per tante ragioni, una tra queste è la grafica... sarà pixellosa, sarà quello che ti pare... ma è la grafica di UO... ormai tutti i giochi hanno la grafica di WoW... tutti in 3D dove puoi ruotare la visuale ecc ecc... e sinceramente non ci trovo niente di entusiasmante soprattutto se la si vuole applicare ad un gioco come questo che si basa anche sulla grafica...

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
            Imparziale è proprio il termine più adatto.
            Quest'AI pare sia fatta su misura per evitare evocazioni e pet. Se col bardo SW mi metto a tirare i wod da 400 il df non mi attacca. Appena inizio a fargli na mezza nature's fury subito inizia a spammarmi.
            quoto... mi piacerebbe da impazzire poter riandare in giro con un bel tamer vecchia scuola come 7 anni fa (il tamer è stato il mio primo vero pvm e lo macrai a mano 3 volte con 3 diversi account... ovviamente non contemporanei)...

la soluzione potrebbe essere relativamente semplice... su un altro gioco online i mob attaccano colui che fa più danno nell'arco di tot tempo... ovvero se in 10 secondi Tizio fa un totale di 500 danni e Caio di 700 il mob attacca Caio... se poi Tizio nei successivi 10 secondi fa più danni di Caio allora il mob cambia target... magari non con la frequenza di 10 secondi ma l'idea non è malvagia... in fondo è normale che si decida di attaccare chi fa più danni... e in questo gioco vale anche per le cure... se io faccio 500 danni e uno mi cura di 600 (li i danni e le cure erano diversamente proporzionali rispetto a qui) il mob attaccava chi aveva curato 600... ora per le cure si può tener conto più per i tamer... se io tamer curo di 300 il mio pet che fa 500 danni (sempre nell'arco di 10 ipotetici secondi) è come se avessi fatto 800 danni (o se vogliamo 650 dimezzando il punteggio della cura)... magari il discorso cure qui non è facilmente applicabile in termini di script ma per i danni non penso sia un grosso problema visto che esiste già qualcosa riguardo il chi ha menato di più per il conteggio della luck
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

la grafica del nuovo client è carina, non so se l' avete visto o provato, anche se io rimarro per sempre fedelissimo alla 2D, e penso che una nuova grafica va adottata con cautela, potrebbe rendere il gioco ingiocabile.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Io farei un downgrade alla prima espansione di uo, toglierei tutto ciò che viene dopo tokuno ma solo a livello di artefatti e item, lascierei i dungeon e boss nuovi che droppano hooded colorate e nuovi artefatti dalle proprietà non spropositate, in modo da rivalutare il lavoro dei crafter e rendere di nuovo un obiettivo quasi impossibile l'avere un armor full prop.
                parole sante! come nn quotare
                Dark Atreides [SL]

Commenta

invece io sinceramente mi chiedo perchè non uniamo le città trammel/felucca.

poi per il resto del mondo va bene la divisione cosi com'è cosi i castori del pvm possono farsi il lurg mangiando le patatine.

sarebbe bello far vedere anche a chi fa solo pvm le war di fazione. magari qualcuno esce dal suo buco e si fa qualche domanda.

felucca sembra per gli emarginati, c'è tanta gente che secondo me lo ritiene un luogo mistico e rischia la paralisi se per caso dovesse spuntare la box "felucca" "britain" nel gate.

io sono un nostalgico del mondo pre AoS.
                  Poi per quanto riguarda spell, armi, razze etc. mi piace come si è evoluto ultima online.
                  Però dai i due mondi separati non si possono vedere e in uno shard come il nostro disperdono i pg.

Per concludere appoggerei l'idea di integrare le mappe e i dungeon di SA. Cosi come i nuovi champion spawn e i boss.
                  Meno l'idea di alcuni artefatti sgravi, della razza gargoyle e di imbuing.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Chiedere di aprire un nuovo shard OSI-style con regole differenti?

http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=30947

Io personalmente tornerei a giocare con setting del genere...

Commenta

Sto operando...
                    X