annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD e le nuove espansioni, dì la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    Si è vero, in 5 mesi ho riempito un account con tutti i pg equippati decentemente.

L'unica cosa che mi ha permesso di fare ciò è stato raccogliere bod 0.1 ogni ora.
    Prendiamo un qualunque newbie che fa 5 mesi di mostri, avrà i tuoi stessi averi e la tua stessa ricchezza?
    Vi sembra normale sta cosa?
    (non c'è l'ho con te brutal ^^)
    Ma come dargli torto se si mettono a fare i workerbot? con un pvm noioso, difficile e poco proficuo.
    Il divertimento in questo shard, nonostante la pesante cappa del rosik, è il pvp ed il forum battaglie, dato che i player in breve tempo riescono ad avere tutto ed equipparsi, qualche battaglia si vede qua e là e ci si diverte, fosse per me farei unico mondo felucca.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Prendiamo un qualunque newbie che fa 5 mesi di mostri, avrà i tuoi stessi averi e la tua stessa ricchezza?
      Ma come dargli torto se si mettono a fare i workerbot? con un pvm noioso, difficile e poco proficuo.
      Il divertimento in questo shard, nonostante la pesante cappa del rosik, è il pvp ed il forum battaglie, dato che i player in breve tempo riescono ad avere tutto ed equipparsi, qualche battaglia si vede qua e là e ci si diverte, fosse per me farei unico mondo felucca.
      Troppo facile per te Shun, sei un rossofree!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        La macro away ti permette di giocare 23 ore al giorno (save e restart compresi).
        Non sono paragonabili le due cose oppure tu conosci qualcuno che è attivo 23 ore al giorno?

Come dice bene Amon: chi è afk fa soldi e non si diverte giocando,chi gioca fa pochi soldi e si diverte giocando.
        Alla fine le due cose si bilanciano imho.

Concordo sull'analisi finale: pvp e duelli alimenta il fuoco del game però ciò avviene appunto perchè il pvm è noioso e perchè è noioso?perchè i mob sono facili da fare e c'è solo una tipologia di pg valido. A dire il vero io mi diverto quando raramente loggo a Doom col mio pg poichè ,nonostante riesca a farmi il boss da solo, è una sfida alla pari perchè ci metto un po e crepo qualche volta.

Il pvm SOSTANZIALMENTE non è mai cambiato,c'erano i dungeon prima e ci sono ora,c'era doom prima e c'è anche adesso,il problema è che i pg sono diventati troppo sgravi tra skill e soprattutto items. Voglio vedere uno che gioca da 1 mese senza carapace\crimson\cap artefatto e con pezzi di armor fatti da spined o al limite horned. Vediamo se si fa uno shimmering o anche un ciccione.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Il pvm SOSTANZIALMENTE non è mai cambiato,c'erano i dungeon prima e ci sono ora,c'era doom prima e c'è anche adesso,il problema è che i pg sono diventati troppo sgravi tra skill e soprattutto items. Voglio vedere uno che gioca da 1 mese senza carapace\crimson\cap artefatto e con pezzi di armor fatti da spined o al limite horned. Vediamo se si fa uno shimmering o anche un ciccione.
          Purtroppo però la realtà è questa, col tempo tutto diviene più facile, ed è così anche nella realtà che ti credi.
          L'innovazione funziona così.
          Per farti un banale esempio, te il primo cellulare dubito l'abbia avuto prima dei 15 anni, io invece l'ho ottenuto a 12, i bambini di oggi già a 8 anni lo hanno tutti.
          Non è un qualcosa che si può evitare, è il frutto del progresso, in game come in real.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

Si,ma questo è un gioco e tutto si può mantenere in uno status quo ritoccando quel poco che serve per invogliare le persone a giocare.

Sgravando il tutto ora un nuovo dungeon viene finito in 1 giorno solo e da quasi tutti.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Secondo me è sbagliato alzare la difficoltà del gioco.

Gia ci sono pochissimi nuovi giocatori, figurarsi se un nuovo player si mette a "nerdare" per UN ANNO su un gioco che ha oltre 10 anni e passa.

Preferirei inoltre che fossero implementate tutte le nuove espansioni, perché per chi ha gia visto tutto, il gioco diventa abbastanza stantio e noioso.

Quando il gioco CAMBIA, diventa interessante.
              Diventa interessante studiare gli arte, imparare le nuove skill, ottimizzare i propri template.
              Quando il gioco invece propone dei cambiamenti NULLI (arte inutili e roba simile) allora tutto ristagna e diventa monotono.

Ricordo che poi tra un po' uscirà qualcosina che darà una bella mazzata a tutti i giochi online.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

Ricordo che poi tra un po' uscirà qualcosina che darà una bella mazzata a tutti i giochi online.
                speriamo... così su UO resteranno solo i veri amanti di questo gioco e tanta ""marmaglia"" cambierà aria migliorando la qualità e l'armonia di gioco di chi resta :O

Commenta

Che mazzata?
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Secondo me è sbagliato alzare la difficoltà del gioco.

Gia ci sono pochissimi nuovi giocatori, figurarsi se un nuovo player si mette a "nerdare" per UN ANNO su un gioco che ha oltre 10 anni e passa.

Preferirei inoltre che fossero implementate tutte le nuove espansioni, perché per chi ha gia visto tutto, il gioco diventa abbastanza stantio e noioso.

Quando il gioco CAMBIA, diventa interessante.
                    Diventa interessante studiare gli arte, imparare le nuove skill, ottimizzare i propri template.
                    Quando il gioco invece propone dei cambiamenti NULLI (arte inutili e roba simile) allora tutto ristagna e diventa monotono.
                    Io l'ho fatto per un gioco che all'epoca aveva già ben 7 anni e come me tanti altri.

Il gioco può cambiare ,ma essere reso più difficile e allo stesso tempo avvincente come sfida.
                    Ovviamente ci sarà chi si lamenterà,ma è fatale. Si è creato uno squilibiro? dunque costi quel che costi è giusto creare uno squilibrio dall'altra parte per pareggiare la situazione.
                    Nel breve termine avremo tante rosicate e forse un calo dei players,nel lungo invece ci si renderà conto che è stata la cosa migliore.

Vedi le sop,vedi il fix sui bod ad esempio.

Ciò che tu suggerisci è proprio ciò che già contemplato nel mio post in questo punto:
                    Purtroppo saranno divertimenti di qualche giorno,al limite di un paio di settimane.
                    A volte,per assurdo,penso che un reset di alcuni items possa essere utile.
                    Sarebbe a dire?

Commenta

secondome, imbuing non è tanto dannosa, su uod la potrebbero modificare un pò cambiando la succes chance in base al numero di prop e all' intensità di tali su un item... dove l' ho provata io mi è stata utile per mettere quel 10 lrc su ogni pezzo del equip e iniziare a usare il pg; ma ho capito che da imbuing non puoi mai creare dei mostri, la vedo più come una skill per ritoccare qualcosa di già sgravo.

faccio un esempio: ho un ring 1/2 ep50 hci, se volessi portare fcr a 3 il massimo, avrei una % bassisima di riuscita 2 o 4%, e ho 20 tentativi dopo di che l' item non è piu "imbuiabile"

come su un item non posso mai portare ad esempio lrc20 o hci15 partendo da 0, avrei una chance troppo bassa e non mi converrebbe...

x il resto spero vivamente nelle nuove implementazioni, anche perche migliorano alcune piccole cose tipo fishing, gardening ke le trovo carine

@gramoz bella img xD

Commenta

cioè??
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

secondome parla di diablo III

cmq mi sembra giusto colmare lo squilibrio che si ha in pvm, ma io adotterei una soluzione meno drastica ma piu complessa :\

renderei il war un pò più scarso, anke se, se si chiama tanker c' è un motivo diciamo che è il suo mestiere ed è giusto che riesca ancora in questo :P
                          inoltre ce anke ki torna da lavoro, e vole farsi qualche boss in solo e non gli si puo dare torto, magari la soluzione migliore sarebbe aumentare la % di drop su quasi tutti i boss, tranne doom ke penso sia ottima

poi farei ritornare tamer e maghi competivi in pvm (con i fix sull' AI, xke non penso serva altro). non immagginate quanti nuovi player in gilda iniziano a fare il tamer per poi capire che solo col tanker ci fai pvm e quindi soldi... inoltre bilancerei queste 3 classi pvm in modo che ognuno abbia dei vantaggi e dei svantaggi...

abbasserei l' AI dei mob, cioe almeno renderei il cast di spell random (come dovrebbe essere) e non con combo powha volute dallo staff... xke fix come bod e sop sono stati accettati senza troppe lamentele, ma del AI ce ancora chi si lamenta da anni :\
                          Ultima modifica di djtano; 02-09-2011, 13:11.

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                            xke fix come bod e sop sono stati accettati senza troppe lamentele, ma del AI ce ancora chi si lamenta da anni :\
                            il fix su sop e bod son piu che giusti...

il discorso ai è molto piu complesso e molti la criticano per alcuni aspetti diciamo... assurdi ^^
                            la difficoltà maggiore ci può anche stare, difatti la maggior parte delle persone non contesta la difficoltà aggiunta ma le modalità con cui l'ai agisce.
                            modalità che rendono meno utilizzabili alcuni template a differenza di altri... da cui ne consegue uno sbilanciamento di gioco.

per farti capire ti faccio un esempio ics..

prendi un tanker e un tamer.
                            tutti e due attaccano un mob per esempio il temuto DF.
                            ecco già da questo capisci come un tanker sia di base avvantaggiato rispetto al tamer in quanto il DF se ne fregherà altamente del suo swing da 100hp a botta ma andrà sempre e cmq a cercare il padrone del pet, castandogli l'impossibile fregandosene sia del pet che del war XD
                            questo accade nel 90% dei casi.

il fatto che i mob siano intelligenti e rendano difficile ucciderli è na cosa dovuta, ma deve essere un filino migliorata e sopratutto imparziale.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              il fatto che i mob siano intelligenti e rendano difficile ucciderli è na cosa dovuta, ma deve essere un filino migliorata e sopratutto imparziale.
                              Imparziale è proprio il termine più adatto.
                              Quest'AI pare sia fatta su misura per evitare evocazioni e pet. Se col bardo SW mi metto a tirare i wod da 400 il df non mi attacca. Appena inizio a fargli na mezza nature's fury subito inizia a spammarmi.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

imbuing può essere implementata, è vero che permette di avere cose sgrave, ma per le cose utili sono richiesti item presi dai mob e inoltre ogni props ha un peso e l'oggetto creato non può avere un peso superiore (se non erro) a 400, se nel tentativo fallisco l'item si spacca.
                                Un altra aggiunta è una props, se non erro nata per artefatti SA, che li rende impoffabili.

Inoltre i gargoyle non possono usare gli oggetti elfici o umani, quindi chi vuol cambiare razza deve ricominciare tutto l'equip da capo...

Si potrebbe fare che dentro SA ci possono stare solo i gargoyle...

Insomma ci si può sbizzarire u.u
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X