annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD e le nuove espansioni, dì la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD e le nuove espansioni, dì la tua...

vorrei sapere cosa ne pensate riguardo le 2 nuove espansioni che OSI ha implementato in questi ultimi 2 anni.

Personalmente non vedo l' ora che inizino a implementare roba nuova su UOD, sarebbe un toccasana sopratutto per il pvm, e credo mi divertirei molto di piu in di quanto lo faccia adesso

voi che ne pensate? mi farebbe piacere anche un parere dello staff

il giorno che mettono SA con questa AI giuro che prendo il ladro e mi metto hiddato in un posto che conosco con il recorder video... ed aspetto la gente per vedere quanto rosikeranno a nastro OOooOOoooOOO XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      il giorno che mettono SA con questa AI giuro che prendo il ladro e mi metto hiddato in un posto che conosco con il recorder video... ed aspetto la gente per vedere quanto rosikeranno a nastro OOooOOoooOOO XD
      a me mi piace troppo quella con le navi, High Seas, puoi fare anche il cacciatore di taglie sui pirati, e ricevere premi fighissimi... appena arriva l' ultima espansione sarà il giorno ke mi faro anche il pescatore *_*

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
        il giorno che mettono sa con questa ai giuro che prendo il ladro e mi metto hiddato in un posto che conosco con il recorder video... Ed aspetto la gente per vedere quanto rosikeranno a nastro oooooooooooo xd
        * lol!

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
          appena arriva l' ultima espansione sarà il giorno ke mi faro anche il pescatore *_*

Commenta

Io farei un downgrade alla prima espansione di uo, toglierei tutto ciò che viene dopo tokuno ma solo a livello di artefatti e item, lascierei i dungeon e boss nuovi che droppano hooded colorate e nuovi artefatti dalle proprietà non spropositate, in modo da rivalutare il lavoro dei crafter e rendere di nuovo un obiettivo quasi impossibile l'avere un armor full prop.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaahahhahah
              Maelstrom

Commenta

Poi passa il video u.u
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Purtroppo saranno divertimenti di qualche giorno,al limite di un paio di settimane.

Il vero gioco è stato ammazzato dalla facilità di raggiungere ogni obbiettivo e farsi qualsiasi mob facilmente ad esempio.
                  Molto sta a noi players da un punto di vista di intelligenza nel giocare e dall'altra parte sta ai GM modificare qualcosina (vedi ad esempio l'ottimo fix dei bod) perchè è anche vero che uno può giocare in maniera intelligente ,ma se poi sa che può prendere millemila bod mica non lo fa

Non credo poi che vedremo presto (o mai) High Seas visto che c'è già uno Stygian Abyss che contiene tantissime cose da implementare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cioè voi veramente volete vedere dei pg che girano con 150hp 150 stamina 150 mana da non pozzati e senza sforzo?

volete veramente vedere tutti i pezzi/armi da kk craftati fino ad ora diventare roba da trash?

è già evidente che su osi SA e HS siano state delle ciofeghe visto hanno fatto molti passi indietro. stiamo attenti.

Vi invito a fare qualche giro sui forum di osi giusto x farvi un idea del tenore delle discussioni.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

L'utente sopra di me è l'esempio lampante.

Ha iniziato circa 4\5 mesi fa (sbaglio Benny?) e con un po' di impegno,buona volontà e qualche aiutino e spiegazione s'è tirato su da solo 5 pg fra cui un pvp ben equippato,un ottimo pvm,il worker ecc ecc ed è anche ricco SENZA SFRUTTARE BUG.

In 5 mesi ha fatto tutto questo in davvero troppo poco tempo (in teoria serve un annetto se ci si impegna e molto di più se si gioca ogni tanto) per uno che parte a giocare da zero e questo dimostra come sia stato ammazzato molto il gioco grazie ad OSI.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si è vero, in 5 mesi ho riempito un account con tutti i pg equippati decentemente.

L'unica cosa che mi ha permesso di fare ciò è stato raccogliere bod 0.1 ogni ora.
                        Da quando si raccolgono ogni 6 ore infatti non ho più entrate sostanziose quindi tendenzialmente il vento sta cambiando.

Orientativamente penso che però il mio caso non sia proprio l'esempio medio. Io ho giocato già 7 anni fa e ho trovato le persone giuste come appunto Amix e anche Visara che mi hanno aiutato su tutta la linea, economica ma anche formativa. Ho tempestato di domande soprattutto Amix che è sempre stato iper disponibile. Non tutti hanno questa fortuna. Tra l'altro io ho da subito studiato alcuni script come boscags7 per poter fillare bod. Alcuni giocano da anni a ma sono io che devo spiegargli come funziona.

C'è gente che gira per mesi da solo uccidendo mongbat prima di trovare un pg che gli dica "hey ma ci facciamo un lurg?" e questa rappresenta la svolta, da li è una catena di eventi.

Cmq a me preoccupano di più certi screen ripeto con 150 hp 150 mana 150 dex hci cappata, dci cappata, di cappato fc4 fcr8. Con imbuing tutto si può.
                        Ultima modifica di brutal; 02-09-2011, 10:37.
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          cioè voi veramente volete vedere dei pg che girano con 150hp 150 stamina 150 mana da non pozzati e senza sforzo?

volete veramente vedere tutti i pezzi/armi da kk craftati fino ad ora diventare roba da trash?

è già evidente che su osi SA e HS siano state delle ciofeghe visto hanno fatto molti passi indietro. stiamo attenti.

Vi invito a fare qualche giro sui forum di osi giusto x farvi un idea del tenore delle discussioni.
                          è per quello che scrivo sempre... "spero che SA non arrivi mai qui"... ho tapezzato il forum con questo pensiero XD

un server commerciale tipo osi DEVE attirare costantemente l'utenza... un player del giorno d'oggi se non ha la possibilità di giocare ad alti livelli in poco tempo cambia gioco.
                          è per questo che sui server ufficiali han messo quelle espansioni lì...

ma se vai a vedere gli shard non ufficiali piu popolati... ti rendi conto che son fermi a SE se non addirittura a AOS.
                          Il che la dice lunga su cosa vuole un vero estimatore di UO.

per quanto riguarda me mi fermerei qui a ML... correggendo quello che gia abbiamo e inserendo magari solo le mappe di SA che son fighe... ma lascierei dove stanno i loro artefatti, la razza gargoyle e alcune skill... una su tutte imbuing.

Commenta

per quanto riguarda me mi fermerei qui a ML... correggendo quello che gia abbiamo e inserendo magari solo le mappe di SA che son fighe... ma lascierei dove stanno i loro artefatti, la razza gargoyle e alcune skill... una su tutte imbuing.
                            Stranamente ti quoto
                            Imbuing è una vera pecionata. Quando l'hanno "ideata" non hanno minimamente pensato al devasto che crea una skill del genere.

Commenta

cut
                              concordo in pieno...umm con l'aggiunta del drop della statuetta del red death al champ di bedlam...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X