annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine generiche^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine generiche^^

Ho notato che i mostri sono molto forti...avendo tutte le skill utili a 120...
    1)E' una prerogativa del gioco?

2)Se volessi costruire casa ( ora che ho i soldi ) come faccio?

3)le skill come cresceranno? Macrando?con i cristalli di energia( tipo supremacy)?

4)Verranno tradotte in italiano le frasi di gioco?

5)Se ora alzo una skill Es: sparrando alzo sword..il tetto massimo rimane 700? E se la alzo una volta tolto il beta rimangono?

Grazie per la pazienza^^

Ps: Misono spiegato sufficientemente male?

Re: Domandine generiche^^

Originally posted by Larcos
    Ho notato che i mostri sono molto forti...avendo tutte le skill utili a 120...
    1)E' una prerogativa del gioco?

2)Se volessi costruire casa ( ora che ho i soldi ) come faccio?

3)le skill come cresceranno? Macrando?con i cristalli di energia( tipo supremacy)?

4)Verranno tradotte in italiano le frasi di gioco?

5)Se ora alzo una skill Es: sparrando alzo sword..il tetto massimo rimane 700? E se la alzo una volta tolto il beta rimangono?

Grazie per la pazienza^^

Ps: Misono spiegato sufficientemente male?
    Ciao. Visto ke ci sono provo a risponderti io.

1) Ankio mi son trovato spiazzato all' inizio....cmq continuando a giokare ho apprezzato il maggiore tasso di sfida dei mostri. Cmq- secondo i Gm- forse qualke aggiustamento verrà fatto.

2)Apri la banka in basso a destra c'è il sakketto con gli utensili da lavoro. Quello a forba di cannokkiale serve x costruire le case.

3)Le skills saliranno- e velocemente- giocando. Il macraggio unattended nn porterà alcun vantaggio in virtù di appositi script. X salire oltre i 100 in ogni singola skill sarà necessario usare le Scrolls of power.

4) Bho!

5) Purtroppo ci sarà il resettone generale.

Cmq x info al riguardo ti suggerisko di andare sul sito ufficiale.

http://uodreams.gamesnet.it/

Commenta

1)i mostri sono perfetti, non esiste nessun modo per fare mostri potenti da solo e questo e studiato apposta da OSI, qua tutti sono utili ad uno scopo e spero vivamente che modifiche da OSI sopratutto nel castrare i mostri non vengano applicate(vai su uoi se vuoi uccidere tutto da solo).

2)usi il cannocchiale,ti consiglio di farti la costomize house cosi impari a costruirtele da solo ora che e gratis

3)salgono poche categorie macrandole (es black ma ti sogni che a liv alti sale coi coltellini..... devi fare roba difficile), altre categorie tipo magery sale solo usandola, sopra i 100 vanno da sole ma le devi sblokkare avendo il culo fi trovare/comprare le scroll of power che sono piu rare di una carineria di Alfabit

4) bohhhhhhhhh

5)skill cuo sempre 700!!! se implementano i premi alla OSI forse ogni anno di anzianita ti sale di 5 punti lo skill cup....e fidati che in sto shared quei 5 punti fanno la differenza!!!
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Aggiungo alla risposta di Al-card:

1) I mostri saranno ulteriormente migliorati nella AI, quindi in futuro saranno ancora più furbi. Contemporaneamente ci saranno comunque anche alcune velocità e distanze di attacco da diminuire, e altre cose simili.
        Diciamo quindi che in generale in futuro molti mostri risulteranno meno forti rispetto ad adesso.
        Inoltre considerate che gli spawn saranno riposizionati da zero per migliorare gli equilibri (in realtà, già abbiamo rifatto una gran parte, anche se non l'abbiamo ancora montata sul server).

4) Questo è un punto che richiede una piccolissima introduzione tecnica per essere affrontato.
        Praticamente nulla di UODreams in realtà è in Inglese. Il server infatti, al posto di mandare le frasi in Inglese come messaggio, manda piuttosto un numero identificativo della frase. Il client controlla quindi la corrispondenza del numero identificativo, e visualizza la frase nella lingua appropriata.
        In breve cosa significa tutto questo?
        Che se avete un amico francese, tedesco, spagnolo, giapponese o koreano, e lo invitate a giocare su UODreams, lui vi dirà che vede tutto tradotto nella sua lingua (quindi giocherà su UOD ma vedrà i messaggi in tedesco, spagnolo, giapponese etc ).
        E come mai invece noi che siamo Italiani, vediamo tutto in Inglese e non in Italiano? La motivazione è che purtroppo la Origin (che è quella che ha implementato le basi di questo sistema di localizzazione) non ha effettuato nessuna traduzione in Italiano. E perciò noi vediamo tutto nella lingua standard, che è l'Inglese.
        Quindi la risposto è: se domani l'Origin facesse uscire un supporto italiano per UO, in quello stesso momento vedrete TUTTO Ultima Online Dreams localizzato in Italiano. Non ci è però dato sapere i tempi, o anche se questo sarà mai fatto...

Commenta

Graziea tutti, siete stati esaurienti in tutte le risposte.

Ci vediamo presto in game^^

Commenta

Sto operando...
          X