Scusate io non vorrei risultare polemico e rompiscatole, ma è mai possibile che io devo aspettare di vedere un ciuffo di cappello dell'npc taylor o black sbucare da un coacervo di player away con giantbettle messi li a macrare a fare bod? cavolo sembra che sia morto qualcuno dentro quella stanza ( luna ) tutti in cerchio con questo culone che ha lo scarraffone ammassati che nemmeno si riesce a capire dov'è il fabbro, che appena si sposta tutti gli corrono dietro come fosse gesù cristo.
non c'è un modo per limitare questa cosa? almeno far girare una legge che impedisce di ammassarsi li con il giant bettle, occupa mezza stanza quel coso, sembra uno di quegli obesi americani piegati a chiappe all'aria con la testa dentro il frigo in cerca di cibo.
non c'è un modo per limitare questa cosa? almeno far girare una legge che impedisce di ammassarsi li con il giant bettle, occupa mezza stanza quel coso, sembra uno di quegli obesi americani piegati a chiappe all'aria con la testa dentro il frigo in cerca di cibo.
Commenta