annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vecchi player di UOI che giocano qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai vecchi player di UOI che giocano qui

Ciao vecchie checche isteriche sono Elios
    Ero tentato di provare questo shard, quindi mi rivolgo a voi per alcune domandine:

1) in quanto riesco a tirarmi su un pg "divertente"?
    2) in quanto riesco a tirare su un pg competitivo in pvp?
    3) lo stile di gioco è simile a quello dello shard in oggetto?
    4) esistono fazioni?
    5) esiste il concetto di "exp"?
    6) riesco a fare qualcosa di un minimo competitivo senza stare a nerdare troppo?
    7) quale classe mi consigliate?

Danke
    Elios
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Ero tentato di provare questo shard, quindi mi rivolgo a voi per alcune domandine:

4) esistono fazioni?
    6) riesco a fare qualcosa di un minimo competitivo senza stare a nerdare troppo?

Danke
    Elios
    1- con le quest young stai poco
    2- non tantissimo se trovi qualche gilda che ti supporta...
    3- boh
    4- si
    5- no
    6- vedi punto due XD
    7- forumer ... è la piu usata XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Ed aggiungo che è la classe migliore, puoi giocarla ovunque, casa, scuola, lavoro, dai nonni, dall'amante etc
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Per un pg divertente ci metti poco dai , i tempi sono cambiati , nel lontano 2004 quando entrai per fare 10k ci mettevi sudore e fatica e un bel po di mostriciattoli...
        Ora prendi 40 bulk 0.1 fabbro o sarto li vendi a (scusate niente prezzi)K l'uno sei gia' in ferrari con due fighe stellari...

Ultima modifica di Ditra; 31-08-2011, 14:24.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          Ed aggiungo che è la classe migliore, puoi giocarla ovunque, casa, scuola, lavoro, dai nonni, dall'amante etc
          e non ti serve neanche il pc!!!!!!

Commenta

No questo shard non è come UOI: puoi macrare away senza avere rimorsi (tranne farmare soldi e killare gente)
            in più su dreams gioca anche babbo natale.

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
            UOD LAMER LIST
            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

poi non vi lamentate se l'utenza non cresce...
              è mai possibile che ad un topic di un possibile nuovo arrivato quattro risposte su cinque sono polemiche verso lo shard, palesemente off topic ed inutilmente sarcastiche?
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Commenta

4) esistono fazioni?
                  Ciao, per prima cosa mi scuso per tutti i reply precedenti
                  La prossima volta è meglio tu scriva nella sezione sottostante ossia dubbi e domande!
                  Per quanto ne so io:
                  A parer mio non è un template a determinare il divertimento, ci sono tipologie di pg per fare pvp e altre per fare pvm. Per quanto riguarda il pvp non saprei, per quanto riguarda il pvm la stragrande maggioranza degli attuali player hanno sviluppato un prototipo di giocatpre che viene volgarmente chiamato "tanker". Questa denominazione comprende un insieme di template che si distinguono per pochi particolari (certi hanno healing, altri si curano esclusivamente "succhiando" vita ai nemici con particolari armi e abilità; certi hanno bushido alta, altri bassa; certi combattono con le armi da taglio come le spade, altri con le armi da punta).
                  Questa scelta non è però obbligata, penso che la carriera su uod sia determinata dal proprio divertimento non dalla possibilità di fare tutto da soli, anzi...
                  Detto questo, il tanker è considerato comunque uno dei più economici perchè una volta acquistati mace and shield (che puoi fare anche te comprando circa 2kk di risorse, se non erro), un carapace e una povera soulseeker, il resto rimane di secondaria importanza
                  Non conosco UoI, qua ci sono le fazioni per il pvp. Io, facendo solo pvm, ho potuto entrare in contatto con esse semplicemente per la protezione offerta.
                  L'exp (che penso sia l'esperienza come in W o W) non esiste, al contrario ci sono skill e statistiche come ben saprai!
                  Io non conosco le tue intenzioni ma forse ti posso consigliare senza troppe pretese di iniziare a fare pvm e, solo successivamente, passare a fare pvp (senza vedere il primo passaggio come un noioso ostacolo da superare)!
                  Ultima cosa ma non meno importante, mi sa che ti convenga veramente aderire ad una gilda! I benefici che io ho avuto entrando in una di esse sono stati veramente fondamentali, sono stata aiutata ad imparare a giocare, con le armature per macrare e anche da tenere successivamente, le sop, le sos ma soprattutto ad imparare tutte le meccaniche supercomplicate di questo gioco e, in particolare, di questa bellissima famiglia di UoD!
                  Io faccio parte della gilda xXx, abbiamo la protezione della fazione TB, se vuoi aderire io penso che ne saremmo tutti estremamente felici, da noi inoltre avresti la possibilità di imparare a fare pvm, dai champion spawn ai boss di ML al dongeum Doom e tutto il resto!
                  Non ti sto assolutamente obbligando ad entrare da noi, anzi, ti consiglio di darti un'occhiata attorno e vedere cosa più ti aggrada!
                  Ti consiglio vivamente di dubitare di chiunque in questa giungla, tutti proveranno a guadagnare la tua fiducia per poi, nel momento più bello, scappare col bottino
                  In ogni modo ti ripeto, per informazioni è meglio l'altra sezione, Dubbi&Domande.

PS: se sei interessato agli xXx puoi richiedere una gildatura nel forum:
                  http://hellsknights.forumfree.it/

oppure contattare QUELLICHECONTANO!

Shun il capo: shunmagic@interfree.it
                  Matt uno dei ragazzi più disponibili: matt4993@hotmail.it
                  in alternativa:
                  gramoz_uo@hotmail.it
                  ste_rulez@hotmail.it
                  salvo-kr@hotmail.it

Spero tu possa divertirti un sacco qua dentro, come ho fatto io e continuerò a fare dopo questi pochi giorni nei quali non posso fisicamente giocare
                  Ultima modifica di silviagondar; 31-08-2011, 18:21.

Commenta

4) esistono fazioni?

Danke
                    Elios
                    1) 1 settimana
                    2) il pvp lo fai ( reggi ) anche dopo un mese, ma se non conosci nessuno non sei competivo prima di 5 mesi
                    3) cosa intendi shard in oggetto? lo stile di gioco su UOD è " no gdr, tanto equip"
                    4) si 4
                    5) non so che intendi
                    6) si basta che macri away e ti procuri un minimo di equip, con tutti gli artefatti che ci sono ora sembri una palla da discoteca entro 2 giorni
                    7) dipende da quello che vuoi fare, certo se vuoi impegnarti poco è meglio un war
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Ahahah elios... che ci fai qui? UOSentenza non ti piace piu? asd
                      Sono Volcom,ricordi? Volevi farmi bannare per i file statici povero illuso...
                      Per questo non riceverai nulla da me,ce molta altra gente che ti aiutarà stai tranquillo e Buona fortuna

Adios.

Commenta

Originariamente inviato da trodio Visualizza il messaggio
                        Ahahah elios... che ci fai qui? UOSentenza non ti piace piu? asd
                        Sono Volcom,ricordi? Volevi farmi bannare per i file statici povero illuso...
                        Per questo non riceverai nulla da me,ce molta altra gente che ti aiutarà stai tranquillo e Buona fortuna

Adios.
                        Ciao finocchia

Grazie per gli utili consigli... ci vedremo su questi teleschermi attorno ad ottobre

Commenta

cioè ora ti devo trovare anche qua pannocchiaro??????????? -.-
                          chiamami icq se hai bisogno!!!!
                          sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

ahahhaha uomo orrendo... piemmami i nomi degli altri player uoitalici

Commenta

ahahhaha uomo orrendo... piemmami i nomi degli altri player uoitalici
                              scimmia di un elios...

mi sto macrando il pg...

Commenta

Sto operando...
                              X