annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Asti0 XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Asti0 XD

come ti capisco....

anche se in modo ironico hai detto alcune cose interessanti .

non te la prendere per il gesto dell'hooded... è triste ma oggi come oggi nulla può sorprenderci piu... e sarà sempre peggio.
    per la quest dung... pure io me sò fatto na sfilzata di drop a vuoto ed alla fine l'ho lasciata perdere.... così come tante altre cose.

ed infine ricordati sempre che così come in real anche in rete la piglia nel didietro chi rispetta le regole a differenza di chi le infrange e cià pure la facciona quadrata di postare qua con sopraffina ironia.... due di loro sicuri... XD

per il resto boh...

Secondo mè hai aperto questo post perchè vuoi che come è successo a Asti0, arrivi uno come Armon e ti regala tutto eh?? XD

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Secondo mè hai aperto questo post perchè vuoi che come è successo a Asti0, arrivi uno come Armon e ti regala tutto eh?? XD
      * Lui si che ne ha bisogno

Commenta

purpu regalami tutto

Commenta

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
          purpu regalami tutto
          Purpu non potrà mai regalarti tutto!!(Muahahaha o_o)
          Se non lascia tutto a me non acconsentirò mai al matrimonio tra lui e Matt !
          sigpic

Commenta

già già, parole sante...

...

Ah, +1

Edit:
            Cmq non bisogna andar lontano per vedere che molte volte ci sono regole senza senso...
            Chissà quanti penseranno male.

Ri-edit:
            Uno di quei due sono io??? Che premio ho vinto? Ho vinto qualcosa? Eh? Eh? XD
            Cmq io mi son fatto 1mese di ban per un interpretazione errata di una mia frase nei tuoi confronti e che rifarei ancora senza problemi, chissà magari questa volta staranno a sentire il perchè ho scritto quel che ho scritto...

Tri-edit:
            AkromaStaff chi è questo?

Quadri-edit:
            Ops, avevo legato il 3d ad un altro post
            Ultima modifica di doomer; 25-08-2011, 22:08.
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Eh si, come ti capisco...
              Anch'io fui lammato da un old player che credevo amico e mi rubò la cosa più importante che avevo, la fiducia (oltre all'item, logico)...
              Anch'io ho nerdato tanto, non alla quest Dungeon ma a Doom. Ho nerdato ore su ore, senza droppare mai niente o facendo solo drop "inutili" e di poco conto...

Detto questo...
              Visto che anch'io mi sento parte di questa situazione "tragica" e visto che ho dovuto patire gli stessi tuoi "dolori",

Amon anche io voglio qualcosa droppato nel backpack! Un bello spirit of the totem o un ornament (meglio il secondo ma ti lascio scelta)

Oppure qualcuno che molla UOD e mi lascia tutto

Ps: per il capitan ovvio di turno che arriverà, sto solo reggendo il gioco ad una situazione che, mi auguro, sia nata per "gioco" e per ironia.

+1
              Ultima modifica di gramoz; 25-08-2011, 21:44.

Commenta

ops, ho visto ora il 3d di astio xD
                Su quello ti appoggio, mi pm il lamer? e il valore delle hooded...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  come ti capisco....

non te la prendere per il gesto dell'hooded... è triste ma oggi come oggi nulla può sorprenderci piu... e sarà sempre peggio.
                  per la quest dung... pure io me sò fatto na sfilzata di drop a vuoto ed alla fine l'ho lasciata perdere.... così come tante altre cose.

ed infine ricordati sempre che così come in real anche in rete la piglia nel didietro chi rispetta le regole a differenza di chi le infrange e cià pure la facciona quadrata di postare qua con sopraffina ironia.... due di loro sicuri... XD

per il resto boh...
                  Grazie per la comprensione. Come già detto ad altre persone non mi dispiace più di tanto la perdita dell'item che volendo con impegno si ricompra, quanto il fatto che tutto sommato in alcune occasioni convenga comportarsi scorrettamente. Credo alcuni pensino "è solo un gioco, che mi importa lamerare qualcuno", io però faccio il ragionamento opposto : "è solo un gioco, se non commetto infrazioni quando il guadagno è alto figurati se lo faccio in un gioco". Boh magari è ingenuo come ragionamento, ma la penso così.
                  Per la quest dungeon, bè, quello che intendevo è che mi va benissimo la percentuale ridottissima del trinket (posso vivere tranquillamente anche senza), ma la frustrazione di non riuscire da un pezzetto nemmeno a droppare mi manda ai pazzi...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Eh si, come ti capisco...
                  Anch'io fui lammato da un old player che credevo amico e mi rubò la cosa più importante che avevo, la fiducia (oltre all'item, logico)...
                  Anch'io ho nerdato tanto, non alla quest Dungeon ma a Doom. Ho nerdato ore su ore, senza droppare mai niente o facendo solo drop "inutili" e di poco conto...

Detto questo...
                  Visto che anch'io mi sento parte di questa situazione "tragica" e visto che ho dovuto patire gli stessi tuoi "dolori",

Amon anche io voglio qualcosa droppato nel backpack! Un bello spirit of the totem o un ornament (meglio il secondo ma ti lascio scelta)

Oppure qualcuno che molla UOD e mi lascia tutto

Ps: per il capitan ovvio di turno che arriverà, sto solo reggendo il gioco ad una situazione che, mi auguro, sia nata per "gioco" e per ironia.

+1
                  Mi capisci benissimo allora xD
                  cmq confermo che Amon mi ha fatto trovare nel pack un bellissimo trinket, giusto un tantino etereo...forse troppo
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    come ti capisco....

per il resto boh...
                    Giustissimo..

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

Ri-edit:
                      Uno di quei due sono io??? Che premio ho vinto? Ho vinto qualcosa? Eh? Eh? XD
                      Cmq io mi son fatto 1mese di ban per un interpretazione errata di una mia frase nei tuoi confronti e che rifarei ancora senza problemi, chissà magari questa volta staranno a sentire il perchè ho scritto quel che ho scritto...
                      dici a me?

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la comprensione. Come già detto ad altre persone non mi dispiace più di tanto la perdita dell'item che volendo con impegno si ricompra,
                      ma è scontato che dell'item frega poco ^^

Commenta

giusto per precisare e non gettare fango su innocenti, molto probabilmente (99.9%) qualcuno ha loggato con l'account del vecchio SDF ed essendo questo un ex vice gm, Aste si è fidato. Ci sarei cascato anche io. Detto questo, vorrei nel backpack un'ancora del leviathan, sono rimasto indelebilmente segnato psicologicamente a forza di pescare, ho rischiato di lasciarmi con la mia donna per attaccare lo script di pesca prima di uscire, ho speso kk di barche, ho riempito lo storage di casa con reti e mappe e sono stato killato più volte da macratori away sulla rotta infinita (ma non erano away? Mah...)
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          io però faccio il ragionamento opposto : "è solo un gioco, se non commetto infrazioni quando il guadagno è alto figurati se lo faccio in un gioco".
                          *

Te la uppo in pieno!
                          Buona continuazione

Commenta

AstiO scusami ma non sto leggendo il forum molto, che è successo?

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              AstiO scusami ma non sto leggendo il forum molto, che è successo?
                              http://forum.gamesnet.it/f437/voglio...ckpack-694540/
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X