annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio il trinket nel backpack

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ancora una volta non capisci perchè ti sei chiuso nella tua ragione.

Io parlo genericamente,ho letto proposte assurde.
    Ho quotato il tuo post visto che sei stato alquanto scortese nella risposta e ti volevo far notare che questo tuo post per quanto possa essere ironico è altrettanto banale dunque che risposte pretendi?
    Capisco benissimo invece. Ma l'artificio retorico di postare, in una discussione specifica, chiaramente indirizzati al contenuto del primo post per poi aggiungere "parlo in generale. non mi riferisco a nessuno", è alquanto deboluccio.
    Oltre questo, non ho mai gradito le generalizzazioni, come la tua, dunque l'ho ritenuta banale e l'ho espresso. Ti sei sentito offeso?
    Spero ti renderai conto che ci sono persone su persone che l'hanno droppato e contiunano a giocare. Ma magari senza avere troppo contatto con il pvm è difficile rendersene conto.

Ora, conoscendoti sia in forum, sia un po' in ts, e sapendo che ti piace avere l'ultima parola, ti lascio l'ultimo post come piace a te.
    ciao
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Capisco benissimo invece. Ma l'artificio retorico di postare, in una discussione specifica, chiaramente indirizzati al contenuto del primo post per poi aggiungere "parlo in generale. non mi riferisco a nessuno", è alquanto deboluccio.
      Oltre questo, non ho mai gradito le generalizzazioni, come la tua, dunque l'ho ritenuta banale e l'ho espresso. Ti sei sentito offeso?
      Spero ti renderai conto che ci sono persone su persone che l'hanno droppato e contiunano a giocare. Ma magari senza avere troppo contatto con il pvm è difficile rendersene conto.

Ora, conoscendoti sia in forum, sia un po' in ts, e sapendo che ti piace avere l'ultima parola, ti lascio l'ultimo post come piace a te.
      ciao
      si chiamava tipo shar o simile l'amico storico che ti ha lammato la hooded bianca? me la voleva vendere l'altro giorno sui 65kk, avevo notato che quando l'ha indossata l'ha subito tolta per questo mi è venuto il dubbio.
      Scrivi qui il nome a carattere 72 così che nessuno glie la compri mai e capisca pure un russo che è ******* quello xd

Commenta

Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
        si chiamava tipo shar o simile l'amico storico che ti ha lammato la hooded bianca? me la voleva vendere l'altro giorno sui 65kk, avevo notato che quando l'ha indossata l'ha subito tolta per questo mi è venuto il dubbio.
        Scrivi qui il nome a carattere 72 così che nessuno glie la compri mai e capisca pure un russo che è ******* quello xd
        no, nessun pg nell'account si chiamava shar...ma chissà che giri ha fatto quella hooded
        odio tutti.

Commenta

no, nessun pg nell'account si chiamava shar...ma chissà che giri ha fatto quella hooded
          ah senti fai na cosa dai! i gm non ti daranno mai un trinket ma io ti do tutto quello che ho e vale circa un trinket vieni a luna ora sono armon!
          ps: credo propio che smetterò di giocare dato che non ne vale la pena, almeno prima di andarmene faccio un piccolo miracolo.

Commenta

ah senti fai na cosa dai! i gm non ti daranno mai un trinket ma io ti do tutto quello che ho e vale circa un trinket vieni a luna ora sono armon!
            ps: credo propio che smetterò di giocare dato che non ne vale la pena, almeno prima di andarmene faccio un piccolo miracolo.
            whoooho e a me non pensi?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

Come ti ho scritto in game, Asti0 sono veramente felice che tu sia stato il fortunato ereditiero! Te lo meriti tanto
              Mi spiace per Armon che sembrava un ragazzo simpatico per quel poco che l'ho conosciuto!
              Comunque sia c'è sempre un lieto fine

PS: vado in Francia per il weekend, ciao gilda ç_ç
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ecco fatto.. magari se ora puoi farmi un piccolo piacere tu!
                http://forum.gamesnet.it/f851/un-vaffanculo-679707/
                manda a fanculo il tipo della hooded qui grazie.. ADioS!

Commenta

ecco fatto.. magari se ora puoi farmi un piccolo piacere tu!
                  http://forum.gamesnet.it/f851/un-vaffanculo-679707/
                  manda a fanculo il tipo della hooded qui grazie.. ADioS!
                  Bravo nicho, bel gesto. Mi spiace solo che tra qualche mese ti pentirai di quello che hai fatto, ti tornerà la voglia di giocare e ti toccherà ricominciare tutto da zero, è capitato a me per due volte e non sai quanto è noioso...se lasci davvero, buona real

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                  PS: vado in Francia per il weekend, ciao gilda ç_ç
                  Buona vacanza divertiti

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Bravo nicho, bel gesto. Mi spiace solo che tra qualche mese ti pentirai di quello che hai fatto, ti tornerà la voglia di giocare e ti toccherà ricominciare tutto da zero, è capitato a me per due volte e non sai quanto è noioso...se lasci davvero, buona real

Buona vacanza divertiti
                    tra un annetto vado a lavorare e altri giochi ne ho a bizzeffe, sappi comunque che non mi sei mai stato simpatico da quando mi hai ucciso con guards mentre avevo dietro il tuo revenent e 2 com

Commenta

tra un annetto vado a lavorare e altri giochi ne ho a bizzeffe, sappi comunque che non mi sei mai stato simpatico da quando mi hai ucciso con guards mentre avevo dietro il tuo revenent e 2 com
                      Il lavoro non ti porterà via tutto il tempo, e cercherai di giocare anche quei pochi minuti per chiacchierare con vecchi amici. Beh, pensala in questo modo: ti ho killato così non andavi in loss e non perdevi punkte.

Commenta

Quello di Armon è stato un gesto bellissimo... Ha regalato tutta la casa e tutta l'equip a JennaJ (asti0) alla fine ha dett: Te lo meritavi, fammi un favore posta quì il lamer che ti ha lammato la hooded: http://forum.gamesnet.it/f851/un-vaffanculo-679707/

E ora vediamo gli ultimi momenti insieme di Armon e JennaJ abbracciati

P.S. Io ho fatto il fotografo e non mi hanno regalato niente XD
                        Ultima modifica di Turuzzo93; 25-08-2011, 16:53.

• ICQ 605414737

Commenta

Davvero, sono senza parole...
                          Posso solo dire che hai ragione Armon, la fortuna gira...sempre!
                          Pensavo di essere rimasto con l'amaro in bocca con la hooded persa, ma di certo mi hai fatto cambiare idea...
                          So che hai deciso di lasciare, ma se volessi fare un salto più in là e una pvppatina cercami che ti ripasso tutto quello che vuoi
                          In bocca al lupo per tutto!

Asti0

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          P.S. Io ho fatto il fotografo e non mi hanno regalato niente XD
                          Salvo, apprezzo il fatto che hai censurato pudicamente il mio paperdoll, ma hai anche tagliato i piedi di Armon nella foto...hai strada da fare come fotografo xD
                          odio tutti.

Commenta

Salvo, apprezzo il fatto che hai censurato pudicamente il mio paperdoll, ma hai anche tagliato i piedi di Armon nella foto...hai strada da fare come fotografo xD
                            é il gesto quello che conta XD

Comunque dai, ora mi metto a studiare per diventare fotografo... Magari nella vita può essere utile

• ICQ 605414737

Commenta

Compralo il trinket no??!!!Ormai costa 100kk se nn di meno...(mi è ritornata la vlg di UO) u.u
                              Msn:vittomolochio@hotmail.com
                              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                                Compralo il trinket no??!!!Ormai costa 100kk se nn di meno...(mi è ritornata la vlg di UO) u.u
                                Regalami tutto quello che hai

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X