Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio il trinket nel backpack
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Te lo appoggio Asta anche io che continuo a fare la quest e non becco mai una cipolla ...e' una congiura contro di noi , IO e TE meritiamo un trinket solo per l'impegno Giusto !!
Poi noi non sfruttiamo bug , siamo onesti e sinceri , ci vuole proprio questo riconoscimento !!
Ultima modifica di Ditra; 25-08-2011, 13:15.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioPoi noi non sfruttiamo bug , siamo onesti e sinceri , ci vuole proprio questo riconoscimento !!
Se si dovesse dare un premio a chiunque non sfrutta bug, ed è onesto e sincero..
Capite che è una cosa che non regge.
Quello che vi appoggio, invece, è magari rivedere il metodo di drop del trinket..
O magari alzare un po la %.. Qualcosa del genere.
Immagino sia abbastanza snervante fare millemila volte la quest e droppare sempre "fregnatine"..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioTe lo appoggio Asta anche io che continuo a fare la quest e non becco mai una cipolla ...e' una congiura contro di noi , IO e TE meritiamo un trinket solo per l'impegno Giusto !!
Poi noi non sfruttiamo bug , siamo onesti e sinceri , ci vuole proprio questo riconoscimento !!
Cmq per il discorso onestà basterebbe disintegrare gli account (ban diretto) di tutti i furbetti del quartierino che girano...sai che risate? Ah già, non si può fare altrimenti si perderebbero giocatori...e che gran perdita eh?
Cmq fatemi fare il metronotte con un pg dell'account, garantisco che tempo una settimana la jail sarebbe piena di gente che si fa kit heartwood e occhialini a britta da afk.
P.s.
preciso ancora che non mi interessa la % di drop del trinket, ma solamente la fattibilità della quest.
In questo momento ho fatto almeno 7 boss per tipo e killato circa 15 named per tipo.
Dei mob normali sopra i 30 sicuro.
Niente drop.
Dai, facciamo i seri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioil pg a cui dare il trinket è JennaJ, grazieOriginariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIO e TE meritiamo un trinket solo per l'impegno Giusto !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioLol sembra che in pochi abbiano capito che era una richiesta ovviamente ironica.
Cmq per il discorso onestà basterebbe disintegrare gli account (ban diretto) di tutti i furbetti del quartierino che girano...sai che risate? Ah già, non si può fare altrimenti si perderebbero giocatori...e che gran perdita eh?
Cmq fatemi fare il metronotte con un pg dell'account, garantisco che tempo una settimana la jail sarebbe piena di gente che si fa kit heartwood e occhialini a britta da afk.
P.s.
preciso ancora che non mi interessa la % di drop del trinket, ma solamente la fattibilità della quest.
In questo momento ho fatto almeno 7 boss per tipo e killato circa 15 named per tipo.
Niente drop.
Dai, facciamo i seri.
2-La cosa peggiore della attuale quest è che non c'è proporzione fra la % del drop ed il valore dell'itemOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Ciao Jennaj, sai quanto ti sono grata per l'equipaggiamento che mi hai regalato all'inizio con tutta la tranquillità possibile
Detto questo, la fortuna aiuta gli audaci!
Il problema è che ormai fai questa quest passivamente, prendila di petto, incazzati con lei! non c'è rabbia ma disperazione nel tuo primo post, questo mi rende triste.
Autoconvinciti che sei il più forte anche senza quel dannato pezzo per cui stai sputando sangue! D'altra parte ne vale veramente la pena? ti cambierebbe davvero la carriera su questo gioco?
Sii forte e tutto sarà più facile
tantissimi auguri di buon divertimento[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioarriva un niubbo che non sa fare nulla e ti droppa ornament in faccia!
edit: io spero chiudano presto questa quest (così nn mi si svaluta il trinkino O_O asdsds)Ultima modifica di mario94kr; 25-08-2011, 13:53.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiogià, prima che possa arrivare l'altezzoso di turno che spari "magari vuoi anche il trinket direttamente nel backpack" lo anticipo io.
Nella mia vita (di UOD per carità) non sono mai arrivato ad un punto tale di frustrazione e mancanza di stimoli come quello odierno.
Più vado avanti e più vedo gente che sfrutta il bug delle case "intensivamente" e gode di inaspettata clemenza invece di vedere il suo account schizzare su marte, gente che logga un paio di account per fare due volte la quest del drago, e via dicendo.
Se a questo aggiungiamo che pochi giorni fa logga un account storico della mia gilda e mi lamma la hooded bianca per cui ho faticato non poco (e che se la tenga il pezzente), per poi staggarsi, la situazione di fa ancora più buia.
Se poi ci aggiungiamo anche che sono circa 8 mesi che faccio la quest dungeon e avrò droppato circa 30 volte, di cui due libri, uno scettro e il resto qp, poi vedo almeno 4 persone che killano due mob a caso e droppano trinket...bè allora la situazione è tragica.
Riassumendo quindi, dato che non ho MAI sfruttato nessun bug neppure piccolino e dato tutto l'impegno che ho messo in questa dannata quest (che ora praticamente non mi fa più droppare anche se ho killato almeno 6 boss per tipo e named in proporzioni stratosferiche, mentre un mio compagno di gilda ha droppato due volte in due giorni) penso proprio di meritarmi il trinket nel backpack.
Grazie per l'attenzione dei GM (che già so che non ci sarà, se non per redarguire),
e le mie scuse ai coraggiosi che si leggeranno tutto sto fardello di amarezza e frustrazione.
In fede
Asti0 (cmq per chi non ci fosse ancora arrivato : è astio, scritto con lo zero finale, non asti)
edit:
p.s.
il pg a cui dare il trinket è JennaJ, grazie
Commenta
-
Il fattore che non droppiate trinket è una spinta in più per giocare.
Se lo aveste avuto forse nemmeno stareste più giocando.
Scrivo genericamente e non mi riferisco a nessuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVuoi un consiglio? Per risolvere la tua triste situazione ti consiglio di farti un worker cazzuto (se nn lo hai) trovare qualche script che farma qualcosa nella sezione di questo forum e cominciare il tuo nuovo modo di giocare a uo Quando arriva il momento che accendi il pc per giocare a uo fai cosi, siediti davanti al pce logga col worker, apri easy uo carichi lo script e fay play , controlla se va tutto bene, poi ti lavi ti vesti e esci a farti qualche birra con gli amici
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl fattore che non droppiate trinket è una spinta in più per giocare.
Se lo aveste avuto forse nemmeno stareste più giocando.
Scrivo genericamente e non mi riferisco a nessuno.
Commenta
-
Guarda Astio.. di tutto il tuo racconto la cosa che più mi colpisce è il tuo (ex) compagno di gilda storico che ti ha rubato un oggetto.. è piuttosto triste non potersi fidare davvero di nessuno! -_-
Per quanto riguarda il trinket, capisco bene che a volte non riuscire a droppare un oggetto desiderato puo' risultare davvero frustrante, pero' ti assicuro (e in fondo lo sai anche tu) che una volta droppato l'oggetto dei tuoi (attuali) sogni finisci per scoprire che lo scopo era il viaggio e non l'arrivo a destinazione..
Mi spiace sinceramente per la tua hooded.. ma se può consolarti pensa che chi te l'ha rubata di fatto scoprirà che adesso che ne è entrato finalmente in possesso di fatto non se ne fa un granchè, senza contare che averla senza aver sudato per ottenerla non gli darà più di tanto gratificazione
Alla prossima e buon gioco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioma infatti
che banalità
Meglio essere banali che scrivere assurdità e chiedere di rendere più facile il drop di un item che di per sè è ottimo.
Il trinket è un obbiettivo per te e per altri,gli obbiettivi tengono viva la voglia di giocare: avere tutto ciò che si desidera in maniera relatiavmente facile equivale alla noia.
Questa è un'altra banalità,ma è un dato di fatto puro e semplice. Inutile fare elucubrazioni mentali quando con la semplicità si può arrivare a capire\risolvere determinati "problemi".Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2011, 15:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioLol sembra che in pochi abbiano capito che era una richiesta ovviamente ironica.
cut
P.s.
Niente drop.
Dai, facciamo i seri.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUna banalità (denoto dunque che te ne intendi e il thread appunto rispecchia la medesima idea).....però tu sei sempre qui.
Meglio essere banali che scrivere assurdità e chiedere di rendere più facile il drop di un item che di per sè è ottimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiomeglio leggere attentamente prima di rispondere.
Io parlo genericamente,ho letto proposte assurde.
Ho quotato il tuo post visto che sei stato alquanto scortese nella risposta e ti volevo far notare che questo tuo post per quanto possa essere ironico è altrettanto banale dunque che risposte pretendi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta