annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco gilda

    salve a tutti sono a tornato ha giocare dopo anni, sono stato su qualke shard tra cui destiny e diciamo che me la cavavo bene .cerco una gilda pvp il mio nome in geme è Aphokalips fatemi sapere ha presto

  • #2
    Ciao Bentornato...

    Io ti consiglio gli xXx
    Siamo una gilda molto numerosa e molto attiva...

    Se sei interessato dai uno sguardo qui: http://hellsknights.forumfree.it/
    Ultima modifica di Turuzzo93; 24-08-2011, 18:31.

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      IO personalmente voto XXX come la gilda più fashion, cordiale e disponibile che esista!
      Io ho iniziato da poco li e già da poche settimane dalla creazione ho cercato di aiutare pg appena creati, ti posso dire di esperienze di vero menefreghismo in altre gilde
      Gli XXX sono supercoccolati! C'è gente veramente ricca che non si farà problemi a darti le cose per iniziare e gente molto paziente che non vede l'ora di ricevere domande o richieste di chiarimenti! è una gilda molto versatile, si fa un po' di tutto
      La mia esperienza personale è stata SUPERpositiva, tutti tranquilli e con tanta voglia di fare, player che senza problemi ridono e passano anche del tempo (sotto un certo punto di vista perso) per stare in compagnia e divertirsi!
      Poi ovviamente la mia è un'opinione di parte e Alex mangia i niubbi nel tempo libero!



      per fare una richiesta di gildatura puoi scrivere qui: http://hellsknights.forumfree.it/
      in alternativa puoi contattare i boss (quello li sopra è uno di loro)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        ok grazie ragazzi per il consiglio faro rikiesta

        Commenta


        • #5
          raga mi son registrato ma come faccio a postare che non riesco?

          Commenta


          • #6
            una volta effettuata la registrazione hai i privilegi solo per postare nella sezione di richiesta delle gildature!
            una volta effettuata la richiesta, essa verrà sicuramente approvata (penso stasera).
            nel momento dell'approvazione ti verranno dati i privilegi per postare nel resto del forum che ultimamente è un po' abbandonato, ma più che altro scambierai contatto di msn/icq con i capi che provvederanno a gildarti
            se trovi problemi col forum direi che puoi saltare questo passaggio contattando:
            gramoz_uo@hotmail.it
            ste_rulez@hotmail.it
            salvo-kr@hotmail.it
            shunmagic@interfree.it
            matt4993@hotmail.it
            chiedo scusa ai rispettivi proprietari per averne rubato il contatto ç_ç
            buon game, ci vediamo presto
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Hai capito a Silvia che è già esperta!! Così si fa!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

              Commenta


              • #8
                Luxor contattami al mio msn gia dato da silvia: shunmagic@interfree.it


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  Luxor ascolta il consiglio di un tuo ex compagno di gilda su Destiny:

                  x gilda pvm va XXX che sono il mejo secondo me
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X