annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    E' inutile un Thread di 7 pagine, dove tutti si lamentano di qualcosa, meglio uno di 3 pagine dove chi pensa che ci sia un problema, provi a dare una soluzione per il bene del server [ se crede che sia necessario] .

Tutti scrivono cosa non gli va bene e si lamentano, nessuno propone soluzioni .
    secondo me il problema c'era prima... quando i bod erano a 1h con qualsiasi pg.
    ora come ora non vedo grossi problemi legati al farming afk.
    al massimo se proprio vogliamo ridurre un pò il farm delle quest (collection e heartwood) si può inserire un numero massimo di quest fattibili al giorno o di materiali/item droppati agli npc.
    ma non sò se ne vale la pena o no... in quanto non vedo un farm esasperato a riguardo.

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Aggiungo: Non tutti quelli che non hanno mai macrato afk sono poveri, anzi non ci crederete mai ma esiste pure il contrario. Vi assicuro che c'è gente che senza aver mai farmato afk possiede centinaia di KK. Se poi leggo che sono sempre gli stessi a scrivere le stesse cose e fare le stesse lamentele, bhe, magari sono loro che non sono riusciti a sfruttare nemmeno il gioco ATTIVO , nel modo positivo o non si sono saputi adattare negli anni, tenendo il ricordo dei vecchi tempi [ cosa a mio avviso errata].
    Mepho.
    esempio ics.
    non s'è mai dato al farm selvaggio... eppure giocando attivamente ha tutto e di piu.
    e vi posso assicurare che è pure sfig4to nei drop XD quindi non è che droppa 25trinket al giorno :O
    però nonostante tutto ha una fortuna da parte.
    così lui... idem altri.

Commenta

• Io non capisco se si fa finta di non capire o non si capisce sul serio.
      E' vero ci son molte persone che si son sempre e solo dedicate al pvm attivo ed han tante cose e svariati kkk... Ma quanti anni contano i loro account?
      Ad esempio quello di Mephisto, come minimo penso sia vecchio quanto il mio.
      E' logico che hanno items e kkk, han avuto anni ed anni per accumolarli.
      Il fatto è che vedo gente con account molto più giovane del mio (vi faccio notare che io gioco dal 2004) che grazie al farming away ha il doppio dei kkk e items che ho io.

Ma volete veramente negare il fatto che se due nuovi players iniziano ora, uno gioca attivamente ed uno farma away, quello che farma away guadagna il doppio se non il triplo di quello che gioca attivamente?

Ad ogni modo, siccome son una persona di tutto rispetto, voglio mettere in pratica quanto dice Largitor, poi vi saprò ridire.
      Ho gia contattato Largitor, quando abbiamo due minuti se ti va mi dai una mano a sistemare la mia armor luck vediamo insieme come impostarla (con pezzi miei, ovvio) visto che mi pare tu sia più pratico.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Ma volete veramente negare il fatto che se due nuovi players iniziano ora, uno gioca attivamente ed uno farma away, quello che farma away guadagna il doppio se non il triplo di quello che gioca attivamente?

resta il fatto che non capisco cosa possa fregare a quello che si diverte giocando se un'altro ics guadagna il doppio di lui stando auai (che poi ripeto... è tutto da verificare)
        cioè a me fin dall'inizio non m'è mai interessato, facevo il mio gioco e pian piano imparavo cose e crescevo.

tutti a far i conti in tasca agl'altri...
        vuoi giocare... giochi.
        hai un frenetico bisogno di soldi... o lammi... o sfrutti bug... o farmi... o ti dedichi appieno al pvm.
        non vuoi farmare... giochi attivamente e ti fai i soldi come li hanno fatti in tanti e senza frignacciare rosicando verso altri.

oggi ci sono script e altro? benvengano se possono aiutare le persone a progredire nel gioco.

e cmq io ancora non ho letto un motivo valido e serio che indichi nel farming afk il miracoloso droppatore di KKK.

io l'ho fatto il farmer e per molto tempo... ora un pò meno ma non ho mai visto KKK con un click.

ho raccolto milioni di lingotti che non ci guadagnavo nulla a rivendere... e mi son fatto scorta per il mio worker.
        ho raccolto milioni di legna che non valgono na cippa e son là... che manco sò perchè le ho choppate XD
        pelli... piume... scaglie... di tutto.
        ma nessuna di queste azioni m'ha reso milionario.
        e non parlo di 2-3 mesi di farm... ma anni.

non ho mai raccolto bod 0.1 per il semplice fatto che facendo due conti non mi conveniva... però questo creava un giro enorme di soldi ed è stato fixato.

quindi boh...

Commenta

• Ci sarà un motivo se i bot sono normalmente bannati e col gioco non viene fornito un programma per l'esecuzione di script, no?
          Forse questi finiscono per danneggiare il gioco altrui... Vero che posso benissimo giocare, ma il livello a cui posso giocare diventa inferiore (a parità di tempo) quindi giocare diventa più snervante che divertente e un gioco non divertente non piace.

Come hai detto hai raccolto milioni... 1gp x milioni = milioni di gp, ed escludiamo i prodotti correlati (ecru xD) u.u
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            cut
            cut
            Mi spieghi in sintesi come fa a guadagnare ora un botto farmando afk?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• 7:00 -> 23:00

Scegli la risorsa che vuoi, sono parecchie ore...
              Fidati poi che coi bod i soldi erano tanti... Io non filavo molto eppure ho tipo 4bod valorite che dovrebbero valere qualche kk da soli xD (almeno spero, aspetto pareri in pm), se non mi fossi fermato avrei i miei martelli da kk

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                Ci sarà un motivo se i bot sono normalmente bannati e col gioco non viene fornito un programma per l'esecuzione di script, no?
                Forse questi finiscono per danneggiare il gioco altrui...
                la maggior parte dei bot a cui ti riferisci sono semi sconosciuti, contrariamente a easyuo e razor (perchè diciamolo... anche razor è utile per fare macro afk) che sono di pubblica conoscenza, come lo sono le guide per imparare ad utilizzarli... per di più in molti giochi non esistono programmi di bot, fatta eccezione per i comuni emulatori di tastiera, ma di hacking... dove si hackera il sistema e si sfruttano bug per aumentare i propri profitti senza nemmeno lavorare afk... almeno questo è ciò che ho potuto constatare nei molteplici giochi online a cui ho giocato
                in game: Dragonia of Sun

Commenta

• cerca wow bot su google, sicuro di non trovare nulla?

E i bot non sono hack, possono usufruire di hack per passare le protezioni.

Un emulatore di tastiera dubito possa scegliere se raccogliere o meno un determinato loot.

Ayra AoS

Commenta

• State andando un po' fuori strada con bot e hackeraggio vario.
                    Per quanto riguarda la raccolta bod è ora di aggiornarnsi: non è più possibile fare miliardi afk con la raccolta a 6 ore.
                    Per quanto riguarda la raccolta di risorse primarie: come conseguenza di quanto detto sopra la richiesta calerà con il tempo, man mano che vengono smaltiti gli accumuli di bod raccolti pre-fix. Quindi anche questo metodo di far soldi risulta tutto sommato poco redditizio.
                    Ecru: il craft di ecru ring non è influenzato dal fix sui bod, ma con più player che si sono buttati su questo settore e si fanno concorrenza, i prezzi di vendita sono scesi.

Continuo a non capire come mai citiate genericamente il "farming afk" come metodo indiscutibile per fare miliardi di miliardi, e quando si chiede di specificare continuate a citare la raccolta bod che non esiste praticamente più.
                    Filling dei bod? Vale lo stesso discorso della raccolta, i bod da fillare per il comune worker che non ne ha 300 bod book accumulati, sono veramente pochi. Se vi fate due conti (non ve li faccio io, e se non riuscite a farli voi è meglio che lasciate perdere il discorso) vedete chiaramente che per quando si riesce a prendere un valorite hammer un player medio può aver tranquillamente droppato 3 totem e 2 ornament a doom.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

Come hai detto hai raccolto milioni... 1gp x milioni = milioni di gp, ed escludiamo i prodotti correlati (ecru xD) u.u
                      quando minavo in maniera costante le ecru non esistevano XD
                      da quando le han messe mino in maniera sporadica....

e cmq si milioni di linghi/gp.... ma mica in due tre giorni... minimo 4 anni ^^
                      fai te il conto della convenienza

secondo me siete ancora convinti che il farm sistem attuale sia uguale al prefix sui bod...
                      ma tolto il bod gathering le possibilità di farsi KK auai e in modo semplice son ben poche se non nulle.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        secondo me siete ancora convinti che il farm sistem attuale sia uguale al prefix sui bod...
                        ma tolto il bod gathering le possibilità di farsi KK auai e in modo semplice son ben poche se non nulle.
                        Certamente non è uguale al prefix sui bod, questo è poco ma sicuro; è da dire però che farmare risorse away porta i suoi frutti.
                        Un esempio lampante è per le risorse miner.
                        Ti fai linghi che poi rivendi a prezzi stracciati (ma comunque li fai away quindi senza sbatti di alcun tipo) e in più mini ecru citrine che puoi decidere se craftare (ottima scelta a mio parere, con un guadagno probabile molto elevato) o vendere.
                        Considerando il fatto che di ecru, se hai il pg elfo, minando in media 10 ore al giorno te ne fai 20-30 hai un guadagno giornaliero di CIRCA 400/500k e se ti fai due calcoli 400/500k al giorno stando SEMPRE away sono veramente tanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Considerando il fatto che di ecru, se hai il pg elfo, minando in media 10 ore al giorno te ne fai 20-30 hai un guadagno giornaliero di CIRCA 400/500k e se ti fai due calcoli 400/500k al giorno stando SEMPRE away sono veramente tanti.
                          A me queste statistiche non mi tornano per niente....io per tirare su 20-30 ecru c'è il caso che devo stare a minare anche 2 giorni di seguito con il pg elfo ovviamente...boh sarà il mio pg buggato!?!?!?!

Commenta

• E' random. Ti dico che IN MEDIA ne raccolgo 20-30 al giorno.

Commenta

• guardate che con i bod a 0.1 ogni 6h è veramente dura...

ancora non possiamo fare un calcolo esatto perchè ci sono molti bod book pre fix.

ma io per esempio che non ne ho perchè ho cominciato 5 mesi fa e sto raccogliendo i bod vi posso assicurare che non è una situazione cosi rosea come volete dimostrare a tutti i costi.

per fare un bod book completo passano 20 giorni. e con un bod book completo quanto ci fillo? si e no mi garantiscono 25-30 ore di fillaggio.

Dagli ultimi 500 bod tailor 0.1 non ho ricavato neanche 1 barbed ma solo pezzi doppi da scambiare.

Capitolo gemme...

Mino da qualche giorno e devo dire...oltre al fatto che le gemme droppate non sono molte la qualità di crafting degli ecru è scandalosamente random e quindi è assolutamente un tipo di crafting in perdita.

EDIT: in 10 ore 20-30 ecru è eccessivo. Più realistico 15-20.

non possiamo considerarlo un guadagno. chi lo considera tale è perchè non ha mai craftato ecru, come forse non ha mai fillato assiduamente.
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Sapete cosa penso? che ormai vi arrampicate sugli specchi... come è stato fatto notare continuate a fare leva sul farming away senza specificare altro che il minare le risorse ed il bod farming ormai fixato... se si rilegge meglio il post iniziali si è avanzata la "proposta" di aumentare il loot dei mob perchè chi non vuole utilizzare i metodi di farming away (per qualsiasi motivo) vuole comunque fare i soldi...

iniziamo con il dire che se si ha un buon template, e non parlo solo del tanker, e ci si fa furbi, 500k al giorno si possono portare a casa anche con il pvm senza considerare eventuali ninnoli di valore che i possono trovare nel mentre...

se qualcuno poi se ne esce con il fatto che non ha voglia di andare nei soliti posti (anche se li vedo sempre completamente vuoti) per ottenere i risultati che gli altri ottengono afk, sono cavoli suoi... anche a me piacerebbe portare a casa 5kk al giorno semplicemente andando in giro a divertirmi per sosaria a far fuori juka e golem... ma non si puiò e non si avrà mai tutto dalla vita...

vi lamentate di quelli che fanno i milioni (che sono tutti da vedere) lasciando giorno e notte il pg a macrare? non vedo dove sia il problema... a voi che importa? vi danneggia in qualche modo?

è stato fatto l'esempio dei nuovi player che dicono "non voglio stare in uno shard dove sono tutti afk" ma ce ne sono stati altri che hanno reagito al contrario... se non ci fosse stato il farming afk magari il primo restava ed il secondo se ne andava... però poi il nuovo si sarebbe visto i vecchi strapotenti, perchè avendo account da anni è logico che siano messi meglio, e data la virtuale impossibilità di raggiungerli si sarebbero lamentati della disparità di potere e avrebbero successivamente mollato...

la cosa mi porta a dire che il ragionamento che state portando avanti è solo una scusa per vedervi aumentare il loot solo perchè siete troppo pigri per trovare metodi alternativi per guadagnarlo, rimanendo, ovviamente, nel gioco attivo... noi delle alternative ve le abbiamo date... e non sono idee campate per aria ma sono frutto di esperienze personali... e a prescindere non potete bocciarle solo perchè vi siete impuntati su una cosa... prima provate e, chissà, magari vi divertite anche di più... ovviamente non tutte le soluzioni sono adatte a tutti... indubbiamente c'è chi dirà che non gli piace usare il mago con luck o che il tamer non è il template adatto al suo stile di gioco... personalmente uso il tanker, ma non perchè è il più facile, ma perchè è quello che più si avvicina al mio stile di gioco leggermente kamikaze (BANZAIII!!!!)...

vi consiglio di seguire l'esempio di gramoz che ha deciso di farsi aiutare per un'armor luck e di andare all'azione
                                in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
                                X