annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa se mi permetto di rispondere io: NO,la questione e la domanda da te poste non sono appropriate e soprattutto non sono il punto focale del discorso.

E' ovvio che i gm preferiscano un server attivo e popolato,ma visto che c'è LIBERTà ciò che è stato detto è: OGNUNO SE LA GODA E PENSI A SE STESSO.

In tal senso significa che non c'è modo per fermare o anche limitari i macratori awaysenza andare a colpire il game e non è possibile mettere divieti perchè è davvero impossibile controllare tutto (esperienza del passato).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ma quindi voi dello staff non preferireste vedere uno shard popolato da gente ATTIVA che GIOCA, rispetto ad uno shard popolato da gente AWAY che mina montagne, choppa alberi, squarta animali?
      E' solo una domanda.
      Personalmente preferisco vedere gente contenta e che si diverte, la modalità la lascio decidere a loro, non costringo nessuno a fare una cosa piuttosto che un'altra. E' così difficile?
      Ultima modifica di Amon_Staff; 02-09-2011, 12:20.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        se voi continuate a pensare che i mob sono troppo forti solo perchè castano allora mi date solo ragione... è vero prima i mob non castavano così tanto (non tutti almeno) ma non vedevi nemmeno in giro pg con 100 hp di vita... la media nel pvm si aggirava sui 90 e anche meno visto che tamer e maghi necessitano più di mana che di hp non essendo in prima linea... il pvm prima era cmq difficile e si moriva lo stesso con altrettanta frequenza di adesso...

poi tu hai parlato di boss ml che solo il tanker può fare... hai ragione... certi mob sono prerogativa dei tanker, se li si vuole fare in solitaria... ma non tutti i mob di sosaria sono prerogativa dei tanker e tra questi sono presenti mob che se affrontati con almeno 1000 luck sanno come farti arricchire... che poi sia più difficile è un altro paio di maniche ma è solo un chiaro esempio di come ormai il pvm si è abbassato di livello... altrimenti come ti spieghi che c'è chi come largi (e altri) +ancora in grado di andarsene con armor luck per mob? non dico che tutti dovrebbero essere in grado di farsi il champ del cu sidhe in solitaria... io non ne sarei capace... ma a stendere qualche hiryu e qualche dragon ce la posso fare ancora...
        A questo punto spero tu stia facendo apposta.. ma hai letto quello che ho scritto?? Quello del cast assatanato è solo il primo dei problemi e non è così irrilevante come cerchi di far credere tu, dato che costringe le classi castanti a fare solo mob castanti 1vs1 e neanche semplicemente certi, oppure andare contro gli hyriu che sono il mob più scarso in assoluto.. Parli di 20 hp in più? Secondo te sono 20 schifosi hp in più che fanno la differenza o la possibilità di cappare lmc lrc fc e fcr e anche le res con un unico equip? Bene ora abbiamo l'armor perfetta. Però l'armor perfetta la ha anche il signor tanker che dalla sua ha un altro paio di vantaggi che non sto a riscriverti. Vedi il mio messaggio di prima. Largi e altri (chi?) sono in grado di andarsene in giro per mob (quali?). Io non sto dicendo che è impossibile giocare con altri template. Sto dicendo che il tanker è diventato un pg che fa TUTTO E MEGLIO di qualsiasi altro template.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Commento solo questo dato che sono di fretta:
        con il mago necro ho fatto diverse volte tutto il champ del barra in solitaria...
        Con un minimo di equip (che si trova easy oggigiorno) e un po' di tattica si fa senza troppi problemi.
        Gli altri champ mi pare dura farseli in solo anche con il tanker...
        Anche io sono un affezionato del magonecro e per i champ uso solo quello, tuttavia.. tuttavia mi vedo regolarmente (a seconda del champ) 3,4,5,6.. compagni che mi superano di corsa a cavallo del loro swamp dragon bardato e con due colpi di whirlwind fare quello che io avrei dovuto fare con 2 wither con spesa di mana e possibilità di miss, oltre al dovermi curare a mano e blablabla.. solita storia.
        Alla fine vale sempre questa: il tanker è diventato un pg che fa TUTTO E MEGLIO di qualsiasi altro template.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        E' ovvio che i gm preferiscano un server attivo e popolato,ma visto che c'è LIBERTà ciò che è stato detto è: OGNUNO SE LA GODA E PENSI A SE STESSO.
        Detto per un MMORPG è piuttosto triste.

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
        Su UoDreams TUTTI hanno la possibilità di giocare attivamente e svolgere determinate attività away. Non c'è nessun razzismo, lo permettiamo a tutti.

L'utente X è libero di non giocare attivamente nemmeno 1 minuto e fare soldi nel lungo periodo.

L'utenze Y è libero di giocare attivamente e DIVERTIRSI.

L'utente Z è libero di giocare quando ne ha voglia ed il resto del tempo può lasciare away a far quello che vuole.

Se l'utente Y vuole solo giocare attivamente e non vuole utilizzare la possibilità che POSSIEDE di poter fare qualcosa away è libero di farlo , ma non deve e non può lamentarsi è semplicemente UNA SUA SCELTA , non un motivo per lamentarsi , perchè nessuno limita la sua possibilità di farlo.

Tutti possono fare tutto, se l'utente X avrà guadagnato 100kk in 2-3 mesi ma non avrà giocato nemmeno 1 minuto, si sarà divertito a modo suo.

Se L'utente Y ha giocato e preso quello che gli spettava durante il suo periodo di gioco, si sarà divertito comunque. PERCHé QUESTO è UN GIOCO , NON VADO A FARE I CONTI IN TASCA ALLA GENTE, SI GIOCA E CI SI DIVERTE.

NESSUNO OBBLIGA NESSUNO, SIETE VOI A FARE LE VOSTRE SCELTE QUI.

Farmare away non vi piace? Fatti vostri fino ad oggi è consentito, quindi chi farma non è un ladro.
        Dopo questa però non posso fare altro che prendere atto. Good Luck UOD.
        E buona continuazione alla gente contenta che si diverte così.
        Ultima modifica di Farland; 02-09-2011, 14:31.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Scusa se mi permetto di rispondere io: NO,la questione e la domanda da te poste non sono appropriate e soprattutto non sono il punto focale del discorso.

In tal senso significa che non c'è modo per fermare o anche limitari i macratori awaysenza andare a colpire il game e non è possibile mettere divieti perchè è davvero impossibile controllare tutto (esperienza del passato).
          Io ti ripeto Andrea, posso farti il nome di almeno 5 nuovi utenti che se ne son andati appena hanno scoperto sulla loro pelle che la metà della gente che vedi ingiro (esclusa luna) non ti rispondono perchè sono away.
          Purtroppo sarai d'accordo con me quando dico che su UOD se vuoi fare soldi (soffermiamoci ai soldi, non al divertimento) conviene lasciare away a farmare risorse.
          Ora, che vogliate crederci o no, PER ME questa cosa è molto dannosa anche per l'immagine che lo shard fa passare di se: i nuovi players sotto attirati anzitutto dall'elevato numero di players che questo shard ha (essendo primo in classifica su UOShards), quando scoprono che tutti sti players son "fittizzi" (e per fittizzi non intendo finti, ma dei bot away) son due le cose che succedeno:

- o dicono "cavolo così si guadagna di più, lascio away a farmare anche io" e quindi avremo un'altro farmer in più e quindi meno pvm attivo (già che ce n'è poco)

- oppure "farm away? adios" e così perdiamo un player (e vi dico non sono cose che invento, è successo anche una settimana fa)

Secondo me ai nuovi players dobbiamo dimostrargli che siamo uno shard coi contropeni, che giochiamo attivamente e non siamo solo una brancata di farmer away.
          Stimo tanto i questers che li vedo sfornare continuamente quest nuove (anche se spesso non posso parteciparvi per incongruenze di orari) per attaccare un po' di players alla sedia.

Concludo che questa è la mia idea, nessun nuovo players viene su UOD perchè sa che è concesso il farming away, quella è una cosa che scoprono successivamente e reagiscono in uno dei due modi sopra elencati (o almeno la maggioranza, poi come ogni cosa ci saranno le eccezioni come me).

Con questo concludo, buon game a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Dopo questa però non posso fare altro che prendere atto. Good Luck UOD.
            E buona continuazione alla gente contenta che si diverte così.
            cioè... ma scusa... se a te non diverte perchè lo dovresti vietare?

UO è bello perchè permette a millemila persone di giocare in millemila modi diversi.... finchè queste persone non infrangono le regole base non vedo perchè debbano essere privati del loro modo di giocare.

a me non piace il pvp su uod..... non lo faccio!
            a me non piace usare il tanker... l'ho fermo là da tempo!
            a me non piace fare champ su fella... l'ultimo l'avro fatto 4 anni fà!
            a me non piace come è ridotto il tamer... cambiato template!

non è che per forza il mondo (UO) si deve adattare a cosa piace o non piace ad ogni singolo utente. Son le persone che si adattano...

se a te non piace il mondo afk... fregatene.
            che bisogno c'è di scandalizzare in questa maniera... rosik? invidia? cosa?

se mepho farma per 8 anni di fila e cià 3kkk in check io son contento per lui... a me NON cambia nulla.
            quando vash postò lo screen con 150 (me pare) e passa kit barbed mica ciò rosikato... mica ero invidioso e facevo i conti di quanto guadagnava afk....
            ho pensato che se gli piaceva cosi ero contento per lui ^^
            invece c'è gente che dà l'impressione di essere invidiosa verso chi fà queste cose solo perchè loro non le fanno.

parlo in generale non solamente a te ^^

Commenta

Da un certo punto condivido il tuo pensiero Largitor.
              Però devi capire una cosa.. Chi, come me, odia farmare away allora rimarrà sempre senza soldi?
              E' inutile dire "l'importante è divertirsi non i soldi"... E' una affermazione tanto banale quanto poco ragionata.
              Per divertirmi mi servono soldi per comprarmi l'equip di cui ho bisogno per lo meno il minimo indispensabile..
              Ed è inutile dire che costicchiano le cose (un carapace, che per me è un pezzo essenziale nella maggioranza dei tamplates, è salito a 1kk per esempio)..
              Io odio farmare away ma con gli attuali loot dei mob mi trovo costretto a dover farmare per farmi qualche soldo per comprarmi almeno il primo equip degno.
              E comunque qui NON STIAMO DICENDO DI ABOLIRE IL FARMING.
              Vi piace il farming? ok.
              Aumentateci il loot o trovateci un modo per far più soldi a noi che giochiamo attivamente..

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                facile dirlo....
                nessuno ti obbliga a farne uso... lo trovi dannoso non usarlo...
                per quello dico che stimo Gramoz anche se a volte ha visuali distorte dalle mie... lui apllica le sue ideologie, tu no.

vabe che quando giocavo io erano piu le volte che giocavo senza manco easy uo aperto (non so tu da dove abbia capito che io lo usassi, quando lo usassi), per il mio tipo di pg averlo chiuso o aperto alla fine incide poco sull'esito di una pvppata.
                Almeno avvisami quando vieni a casa mia a vedere se sto usando uno script o no, io me le mangio le ideologie :asd.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  a me non piace fare champ su fella... l'ultimo l'avro fatto 4 anni fà!
                  a me non piace come è ridotto il tamer... cambiato template!
                  a me piace fare champ su fella... ma col necromago: Un bel bug? No, sembra che sia voluto
                  a me non piace come è ridotto il tamer... ho un mezzo tamer che non uso, ma mi piaceva vederne in giro.
                  a me fare pvm su trammel/ilshenar/malas fa venire solo la frustrazione dato che vedo solo tanker fare quello che faccio io, meglio di me.
                  Aggiungiamoci questo:

Però devi capire una cosa.. Chi, come me, odia farmare away allora rimarrà sempre senza soldi?
                  E' inutile dire "l'importante è divertirsi non i soldi"... E' una affermazione tanto banale quanto poco ragionata.
                  Per divertirmi mi servono soldi per comprarmi l'equip di cui ho bisogno per lo meno il minimo indispensabile..
                  Ed è inutile dire che costicchiano le cose (un carapace, che per me è un pezzo essenziale nella maggioranza dei tamplates, è salito a 1kk per esempio)..
                  Io odio farmare away ma con gli attuali loot dei mob mi trovo costretto a dover farmare per farmi qualche soldo per comprarmi almeno il primo equip degno.
                  E comunque qui NON STIAMO DICENDO DI ABOLIRE IL FARMING.
                  Vi piace il farming? ok.
                  Aumentateci il loot o trovateci un modo per far più soldi a noi che giochiamo attivamente..
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Da un certo punto condivido il tuo pensiero Largitor.

guarda io non sò che tipo di pvm tu faccia... ma a volte rimango perplesso nel leggere che killando mob non si guadagni nulla...

chiedo scusa a Visa per il crossposting ma vorrei farti leggere una cosa che ho postato nel forum KP tempo fà...

champ cushide e luck...

hmmm... spesso mi chiedo come mai non sia attivo in loop come accade su altri server ...

è una fonte immensa di danaro e se fatto in armor luck spesso si droppano oggettini carini ^^

oggi per dire mi son fatto un champ e col mio pg nabbo in armor luck (1562) ho portato casa 1.2kk totali, 12 pezzi armor interessanti, tre scudi buoni da incantare e 65 monili di vario tipo XD

secondo me può essere un'ottima fonte sia per il singolo pg che per il fondo gilda....
                    quello che voglio farti capire è che il pvm ti permette di avere un guadagno sempre.
                    magari non sarà immediato come quello del worker ... col pvm ci metti 3 ore a farti 1kk... col worker ce ne metti 1 per esempio...

però io vedo sempre meno persone che uccidono mob per guadagno, ma sempre piu che uccidono i mob solo per la quest dung o per i drop dei named etc.

altro esempio... ieri stavo dallo swoop col bardosw a cercà di droppare gli armorset e me arriva un XXX tanker che killa swoop e subito scappa via...
                    siccome tra uno spawn e l'altro del swoop passa un pò di tempo me son messo li ad aspettare che il loot diventi pubblico e quando ho aperto il corpo ce sò rimasto un pò male nel trovare tutto il gold 1200+ e un monile abbastanza decente 1/3 hci9 dex6 int5... che non sarà sgravissimo ma qualcosina ci ricavi.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      guarda io non sò che tipo di pvm tu faccia... ma a volte rimango perplesso nel leggere che killando mob non si guadagni nulla...

chiedo scusa a Visa per il crossposting ma vorrei farti leggere una cosa che ho postato nel forum KP tempo fà...

quello che voglio farti capire è che il pvm ti permette di avere un guadagno sempre.
                      magari non sarà immediato come quello del worker ... col pvm ci metti 3 ore a farti 1kk... col worker ce ne metti 1 per esempio...

però io vedo sempre meno persone che uccidono mob per guadagno, ma sempre piu che uccidono i mob solo per la quest dung o per i drop dei named etc.

altro esempio... ieri stavo dallo swoop col bardosw a cercà di droppare gli armorset e me arriva un XXX tanker che killa swoop e subito scappa via...
                      siccome tra uno spawn e l'altro del swoop passa un pò di tempo me son messo li ad aspettare che il loot diventi pubblico e quando ho aperto il corpo ce sò rimasto un pò male nel trovare tutto il gold 1200+ e un monile abbastanza decente 1/3 hci9 dex6 int5... che non sarà sgravissimo ma qualcosina ci ricavi.
                      Quanto mi costa una armor luck decente con almeno resistenze decenti?
                      Perchè ieri leggendo il tuo thread ho provato a farmi equip luck ma arrivo a 32/40 di res, capisci anche tu che non ci vado lontano con botte di flame da 90hp.
                      Per quanto rigurda i loot io ti assicuro che li guardo sempre tutti due volte ma boh avrò una s**** assurda non trovo mai items interessanti quindi mi accontento di portarmi a casa i soldi.
                      Stamattina son andato a cusidhe, 1 ora mezza portato a casa 50k di soldi di loot..
                      Secondo te è una cosa normale?

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        A questo punto spero tu stia facendo apposta.. ma hai letto quello che ho scritto?? Quello del cast assatanato è solo il primo dei problemi e non è così irrilevante come cerchi di far credere tu, dato che costringe le classi castanti a fare solo mob castanti 1vs1 e neanche semplicemente certi, oppure andare contro gli hyriu che sono il mob più scarso in assoluto.. Parli di 20 hp in più? Secondo te sono 20 schifosi hp in più che fanno la differenza o la possibilità di cappare lmc lrc fc e fcr e anche le res con un unico equip? Bene ora abbiamo l'armor perfetta. Però l'armor perfetta la ha anche il signor tanker che dalla sua ha un altro paio di vantaggi che non sto a riscriverti. Vedi il mio messaggio di prima. Largi e altri (chi?) sono in grado di andarsene in giro per mob (quali?). Io non sto dicendo che è impossibile giocare con altri template. Sto dicendo che il tanker è diventato un pg che fa TUTTO E MEGLIO di qualsiasi altro template.
                        qui si torna al discorso che il tanker è solo il più facile da usare e magari anche il più versatile... però non è necessariamente il più redditizio, se sei capace di usare anche altri template... il problema è nato con l'arrivo di ML (sia chiaro ML mi piace tantissimo e non stò criticando l'espansione) dove il ciccio e lurg erano primi boss/named implementati e per farlo il template del tanker era il più adatto, sia perchè, contro il ciccio, il tamer si vedeva divorare i suoi pet, il mago le sue evocazioni, l'arcere si vedeva trasportato...

da li, piano piano, si è smesso di utilizzare altri template... non utilizzando più il tamer, per esempio, sono sparite le armor luck... quindi sono spariti i drop epici di equip powa (e fidatevi con luck i drop sono veramente epici) e ci si è concentrati solo sui nuovi artefatti fino a riempirne lo shard e a doverli (s)vendere a pochi spiccioli...

prendendo solo per un attimo il discorso hp... non si parla di 20 hp in più... io da 80hp che potrei aver avuto all'inizio ora mi ritrovo con 140hp... quasi il doppio... e fidati fanno la differenza...

e rispondendo a gramoz sui costi dell'armor luck:
                        partiamo dall'idea che avere 1500 di luck non è indispensabile ma ci si può accontentare di 1200... 95 di robe + 150 di monili (se vogliamo tener conto di monili che abbiano sia luck che altri bonus utili per il nostro template, e che quindi non hanno sempre luck cappata a 100), poi si inizia a craftare in spined ottenendo mediamente 120 luck e buone ress per signolo pezzo, per un totale di 4 pezzi (totale 480 luck)... se poi aggiungiamo i 3 artefatti più luckosi, ovvero aof prosperity e lucked mempo che da soli arrivano a 700 (200+200+300) sei arrivato tranquillamente a 1325... dove il mempo ha tanta ress... i pezzi di armor in spined da kit barded (ovviamente se si ha fortuna) possono avere altrettante ress alte, senza contare che di base la spined da alta ress fisica... la aof ti da lrc 40 e dci 15 (considerando che la luck si mette solitamente a bardi, tamer, maghi e volendo arcieri benchè con più difficoltà e restrizioni)... se poi la aof è fuori portata (benchè si sia abbassata notevolmente di prezzo rispetto agli inizi) ci si accontenta di una tunic qualsiasi da 75 luck così da arrivare a 1200 puliti, in questo caso viene in nostro soccorso la heart of lion con 95 luck e tanta ress

alla fine non mi sembra tanto difficile farsi un'armor luck decente... tutto stà nello smettere di craftare pezzi di armor mirati esclusivamente ai tanker pvm e al pvp e iniziare a craftare qualcosa anche per altri template dedicati al pvm
                        Ultima modifica di doppiomango; 02-09-2011, 16:19.
                        in game: Dragonia of Sun

Commenta

• come dice Largitor anche io vorrei tanto mettere un' armor luck e andare a mostri per cercare il loot, il problema è che non posso rischiare di restare senza trinket quando il dungeon event non sarà più attivo e questo c* di trinket non si droppa MAI, io ho fatto una 15ina di quest quindi alla fine non posso neanche lamentarmi (certo che non ho neanche mai visto un qualsiasi item conjurer ma solo qp) ma gente come bens ha fatto 50, davvero, quest e ha visto solo qp... Vorrei ricordare che fare il dungeon event non è una cazzata, solo per fare i regs della shimmering se ne vanno via 2 ore, un event dura un 8-9 ore di gioco... gioco pesante dato che non è per nulla divertente.. e poi? 50 qp... ma perchè non alzate un pò la % del trinket? Non è mica una quest "premi play e consegna 10 bolt"

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• doppiomago, non metto in discussione che la luck possa portare a drop strafigherrimi, però il cast attuale è un problema...

Io ho 125HP e ti giuro che certe volte staccavo incazzato perchè morivo 2/3 volte di fila non vedendo i miei cari 125HP arrivare a 0, si volatilizzavano...

Penso che tornerò a giocare il tanker in 2situazioni:
                            1) L'IA diventa meno scriptata (guardati i video di osi e dimmi quanti explo-flame vedi, quanti weaken e altre magie inutili)
                            2)Qualcuno mette uno script con un menu carino che ha il coldown del feint e del curse weapon con anti-recast

PS: molte volte mi son chiesto se i mob ogni tanto tentassero un attacco fisico o fossero tutti unicamente cast

PPS: Ora che ci penso c'erano pure i barlon con cui giocavo alla bella statuina, nel senso che passavo interminabili secondi tra paral, paral, paral e ancora sto * di paral -.-"
                            64spell non puoi usarne sempre una...
                            Sogno un tank senza ress spell
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• @Gramoz e tutti gli altri che pensano che sia deleterio il farming away:
                              Io concordo con voi,economicamente lo è.
                              Come quantità di players ,boh non saprei,ma francamente non mi interessa perchè non lo reputo un fattore scatenante degli abbandoni.

Vogliamo fermare il farming afk? Tirate fuori soluzioni. Penso che se siano valide lo staff le possa prendere SICURAMENTE in considerazione visto che credo che sia concorde nel pensare che stare afk a macrare risorse dunque soldi sia negativo.
                              Però sapete bene che non è possibile controllare tutti ed è un lavorone enorme per delle persone che non sono pagate per vigialre dunque tocca trovare una soluzione.
                              Io personalmente la ho,ma va a toccare veramente tanto il game dunque la terrò per me.

Sbizzarritevi

p.s.
                              Chi, come me, odia farmare away allora rimarrà sempre senza soldi?
                              Io non ho mai farmato perchè sono pigro e mi annoia settarmi tutto: NON SONO SENZA SOLDI.
                              Di certo non sono minimamente ai livelli di un Ditra o un Largitor,però insomma qualcosina sul mercato posso dirla.
                              Ed in teoria potrei essere più ricco se utilizzassi il mercato per vendere tutte le cose che non uso,ma di nuovo sono troppo pigro
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Vogliamo fermare il farming afk? Tirate fuori soluzioni.

Sbizzarritevi
                                E' inutile un Thread di 7 pagine, dove tutti si lamentano di qualcosa, meglio uno di 3 pagine dove chi pensa che ci sia un problema, provi a dare una soluzione per il bene del server [ se crede che sia necessario] .

Tutti scrivono cosa non gli va bene e si lamentano, nessuno propone soluzioni .

Io non ho mai farmato perchè sono pigro e mi annoia settarmi tutto: NON SONO SENZA SOLDI.
                                Di certo non sono minimamente ai livelli di un Ditra o un Largitor,però insomma qualcosina sul mercato posso dirla.
                                Ed in teoria potrei essere più ricco se utilizzassi il mercato per vendere tutte le cose che non uso,ma di nuovo sono troppo pigro
                                Come te altre tot persone hanno giocato così, tuttora giocano così, non tutti macrano away eppure hanno item a volontà e non gli manca nulla, magari hanno avuto un pizzico di fortuna in più però è un dato di fatto.

Aggiungo: Non tutti quelli che non hanno mai macrato afk sono poveri, anzi non ci crederete mai ma esiste pure il contrario. Vi assicuro che c'è gente che senza aver mai farmato afk possiede centinaia di KK. Se poi leggo che sono sempre gli stessi a scrivere le stesse cose e fare le stesse lamentele, bhe, magari sono loro che non sono riusciti a sfruttare nemmeno il gioco ATTIVO , nel modo positivo o non si sono saputi adattare negli anni, tenendo il ricordo dei vecchi tempi [ cosa a mio avviso errata].

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                                X