annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    per esempio io ho na armor luck 1562 lmc23 mr3 fc1 fcr0 sdi7 dci20 hci0
    Mi stupisce che in mezzo non c'è pure lrc almeno a 40...
    Quindi non usi la aof devo dedurre..

Commenta

sisi c'ho anche lrc a 51!

uso aof è che il gump del premium non ti visualizza lrc nelle props e mi era sfuggita :O

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ti prego dimmi che non sei serio.
        Ti faccio una domanda io: secondo te ora come ora con questa AI è possibile inflilarsi una suite full luck che ti lascia le res a 20/30 e andare da mob castanti (prendiamo come esempio i dragon)? Rispondimi sinceramente.
        Te lo chiedo perchè io c'ho provato e poi mi son ritrovato costretto a rinchiudere la mia amata suite full luck nella cassa a casa e se questo per te è "abbassarsi di livello"... Beh mi sento offeso. Questo è correre ai ripari e cercare un modo per giocare senza crepare in loop.
        sentiti offeso quanto ti pare ma la tua è una chiara dimostrazione del fatto che il livello del pvm si è abbassato... giusto 10 minuti fa mi sono fatto un giro di ww... crepando 1 volta considerando che giocavo senza reagenti, senza particolare voglia e serietà, e senza ress... eppure dopo il primo mi è bastato evocare lo skeletal che faceva tutto lui... e parliamo di White Wyrm che sono più castanti dei Dragon
        tenendo anche in considerazione che il template è una semi ciofeca e che lo tengo ormai solo per inscription

Io a volte mi chiedo cosa vi frulla nel cervello.
        Dovreste incentivare IN OGNI MODO il gioco ATTIVO mentre qui mi stai spudoratamente dicendo che è meglio e più redditizio giocare farmando away.
        Ma ti rendi conto della gravità della cosa? Che esempio stiamo dando ai nuovi arrivati?
        Che per farsi tanti soldi basta avere script e andare al mare mentre il pg fa tutto da solo!
        Boh, sarà che ho una visione totalmente differente di questo gioco...
        A me piace giocare con la gente, parlare, fare cose insieme...
        nessuno qui (almeno non io) stà dicendo che è meglio giocare farmando away... stò solo dicendo che non è da condannare come dici tu... tu mi vieni contro solo perchè utilizzo degli script (parlo di me in quanto persona generica che usa script) di mia invenzione che mi automatizzano il gioco solo perchè tu (sempre persona generica) non sei in grado di usarli o non ti piace usarli? ma questa è follia... posso capire che ti lamenti di quelli che creano super scriptoni per il farming selvaggio e lo distribuiscono poi con tanta leggerezza... ma non puoi venirmi a dire che lo scripting sia sbagliato, tra l'altro non si stà dicendo che è più redditizio farmare away perchè sia io che largi abbiamo più volte fatto esempi di come un pg attivo possa fare più soldi in meno tempo rispetto ad un farmer, che sia worker o farmatore di pelli/piume o chissà cosa, mentre voi continuate a dire che ora come ora la cosa è impossibile... allora vedi che il livello di pvm si è abbassato? ti arrendi solo perchè i mob ora castano di più? ma almeno hai notato che adesso esistono molti ma molti più items sgravi di prima? ecco cosa intendo quando dico che volete la pappa pronta... volete gli items sgravi ma poi quando si bilancia la loro presenza con mobs più forti, che quindi dovrebbero stimolare di più il giocatore, vi lamentate...

Evidentemente non hai capito cosa volevo dire...
        Se uno deve tenere acceso tutto il giorno il pg away perchè non ha tempo materiale per giocare (vuoi per lavoro, per famiglia o quant'altro) secondo me è inutile che "giochi".
        Mi dispiace che ti sei sentito tirato in causa, non volevo.
        non è una questione di sentirsi tirato in causa o meno... personalmente quando vado a lavoro la mattina il pc rimane spento come anche di notte quando vado a dormire... per la famiglia ci sono solo io attualmente quindi non ho nessuno a cui badare, se non la mia ragazza, e quando esco la sera con gli amici il pc rimane ancora una volta spento...
        tuttavia nel momento in cui dovessi avere un numero di impegni tale da non permettermi di giocare tutti i giorni, non vedo perchè dovrei mandare tutto a monte, soprattutto se quel poco tempo che si riesce a ritagliare dagli impegni per giocare è un tempo di particolare relax (per quanto uo possa rilassare si intende)

perdonatemi se l'ultimo concetto non è stato espresso con chiarezza... è che alla lunga mi si intreccia il cervello (che tra l'altro è fatto più per i numeri che per le parole)
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

Molto meglio andare ad hiryu o a ww con pg necro ne ammazzi uno, rievochi il cadavere e poi fa tutto lui. Questa è la pappa pronta, sveglia!
          Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
          sentiti offeso quanto ti pare ma la tua è una chiara dimostrazione del fatto che il livello del pvm si è abbassato... giusto 10 minuti fa mi sono fatto un giro di ww... crepando 1 volta considerando che giocavo senza reagenti... eppure dopo il primo mi è bastato evocare lo skeletal che faceva tutto lui...
          Con questa me ne vado lungo mare con la mia ragazza senze lasciare niente a farmare away.
          Anche stasera avrò qualcosa con cui ridere.
          Ultima modifica di gramoz; 01-09-2011, 23:04.

Commenta

ancora con stò pvm che guadagna di + O_O
            Ma è così dura da capire la differenza? il gioco attivo fa guadagnare di più solo a parità di tempo.
            Non voglio essere ripetitivo ma chi farma away lascia li per mesi.
            Mentre se farmi 3 mesi hai il guadagno assicurato, 60-100kk
            se fai pvm per tre mesi potresti non guadagnare nulla (nulla di vendibile)

Parlo per esperienza personale, poichè tempo fa, ho fatto una super nerdata di circa 3 mesi a doom, ho droppato decine di merdine e nessun monile da paura (contando il fatto che honorando il mob ho 1200-1300 luck nn ricordo...)

Nerdata a doom: qualke kk ,-insure ,-t. points,- migliaia e migliaia di frecce da balestra = stà cippa di... xD

Mentre il caro amico Afk che stava al mare si è sfondato
            Ultima modifica di mario94kr; 01-09-2011, 23:10.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              Ma è così dura da capire la differenza? il gioco attivo fa guadagnare di più solo a parità di tempo.

Parlo per esperienza personale, poichè tempo fa, ho fatto una super nerdata di circa 3 mesi a doom, ho droppato decine di merdine e nessun monile da paura (contando il fatto che honorando il mob ho 1200-1300 luck nn ricordo...)

Nerdata a doom: qualke kk ,-insure ,-t. points,- migliaia e migliaia di frecce da balestra = stà cippa di... xD

Poi per compensare hai droppato trinket senza volerlo

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio

hai provato a metterti armor luck e andare a dragon? io dico che in un mesetto, senza nemmeno nerdare, di monili sgravi ne trovi... e la luck con honor ce l'hai se hai bushido a 120
                At 100 Bushido, Perfection grants 100 Luck per level achieved. For a Samurai of 50 skill, each step is a 5% damage bonus and a 50 luck bonus to the target he honored, with a Samurai in training receiving a 1% damage increase and 10 Luck increase to each level of Perfection per 10 full skill points gained, up to 100 Bushido. A missed hit results in a loss of 3 levels of Perfection
                considerando che il totale dei livelli è 10 (se non erro) hai 1000 luck se honori te ed hai 100 bushido... quindi sono 100 luck ogni 10 punti di bushido... se come molti vai in giro con 50 niente luck 1200 per te solo 500 (che è obbiettivamente poco)

Commenta

i mob castano troppo.
                  Se misso anche una volta posso vedere i miei hp scedere a 0 nel giro di un battito di ciglia...

Ps: con questa ia lo stagyan dragon quando arriverà ci mangiera in un boccone (per quanto si possano superare i 300dmg a colpo xD)
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                    mentre voi continuate a dire che ora come ora la cosa è impossibile... allora vedi che il livello di pvm si è abbassato? ti arrendi solo perchè i mob ora castano di più? ma almeno hai notato che adesso esistono molti ma molti più items sgravi di prima? ecco cosa intendo quando dico che volete la pappa pronta... volete gli items sgravi ma poi quando si bilancia la loro presenza con mobs più forti, che quindi dovrebbero stimolare di più il giocatore, vi lamentate...
                    Qua sì la hai sparata bella grossa.. SOLO PERCHE' I MOB CASTANO DI PIU'???? Ai champ 4 schifosi imp o ratti maghi rendono impossibile castare mezza spell perchè ti sharano e targettano da dietro i muri. I boss di ML richiedono honor per essere fatti, o una rottura di balle immensa, con morti in loop e stermini di massa degli spawn con rallentamento stratosferico dello spawn di mob con ingrediente. Le evocazioni vengono istantdispellate. L'intelligenza dei pet è un misto fra quella di Giacobbo e Emilio Fede. Esistono molti più items sgravi di prima.. sì, ma non compensano di certo la AI che c'è. E chi li vuole gli items sgravi?
                    Io voglio pormi un obiettivo, l'unico motivo per il quale gioco a un gioco che di per se non ne ha uno. Se per raggiungere quell'obiettivo so che ci sono delle vie più semplici le percorro, e se non le percorro arrivo solo ad essere frustrato, perché il divario fra la via semplice (farm/tanker) è estremamente grande rispetto alla via difficile (classi castanti)

Un tanker non ha bisogno di armor luck..
                    Un tanker non ha bisogno di lrc..
                    Un tanker non dipende dal cast..
                    Un tanker si può curare in corsa con healing e con script..

Il tanker è diventata l'unica soluzione logica per fare pvm. E' un fatto.

I template sono squilibrati fra loro per la AI. La nuova AI è stata messa per compensare certi equip mostruosi che si sono venuti a creare. Vero? Perché? Per il farm INDISCRIMINATO di un po' tutto.
                    La modifica della AI è fra le priorità dello staff, parole di Amdir che ora non vado a cercare, fidatevi.

Qua si discute di gioco AFK contro quello ON:
                    Quello AFK si può fare 24h/24 e così facendo guadagna di più di...
                    ...quello ON che non si può fare 24h/24 e inevitabilmente guadagna di meno. E' un fatto
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

se voi continuate a pensare che i mob sono troppo forti solo perchè castano allora mi date solo ragione... è vero prima i mob non castavano così tanto (non tutti almeno) ma non vedevi nemmeno in giro pg con 100 hp di vita... la media nel pvm si aggirava sui 90 e anche meno visto che tamer e maghi necessitano più di mana che di hp non essendo in prima linea... il pvm prima era cmq difficile e si moriva lo stesso con altrettanta frequenza di adesso...

poi tu hai parlato di boss ml che solo il tanker può fare... hai ragione... certi mob sono prerogativa dei tanker, se li si vuole fare in solitaria... ma non tutti i mob di sosaria sono prerogativa dei tanker e tra questi sono presenti mob che se affrontati con almeno 1000 luck sanno come farti arricchire... che poi sia più difficile è un altro paio di maniche ma è solo un chiaro esempio di come ormai il pvm si è abbassato di livello... altrimenti come ti spieghi che c'è chi come largi (e altri) +ancora in grado di andarsene con armor luck per mob? non dico che tutti dovrebbero essere in grado di farsi il champ del cu sidhe in solitaria... io non ne sarei capace... ma a stendere qualche hiryu e qualche dragon ce la posso fare ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Un tanker non ha bisogno di armor luck..
                        Un tanker non ha bisogno di lrc..
                        Un tanker non dipende dal cast..
                        Un tanker si può curare in corsa con healing e con script..

Qua si discute di gioco AFK contro quello ON:
                        Quello AFK si può fare 24h/24 e così facendo guadagna di più di...
                        ...quello ON che non si può fare 24h/24 e inevitabilmente guadagna di meno. E' un fatto
                        *

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          cut
                          Ai champ 4 schifosi imp o ratti maghi rendono impossibile castare mezza spell perchè ti sharano e targettano da dietro i muri.
                          cut
                          Commento solo questo dato che sono di fretta:
                          con il mago necro ho fatto diverse volte tutto il champ del barra in solitaria...
                          Con un minimo di equip (che si trova easy oggigiorno) e un po' di tattica si fa senza troppi problemi.
                          Gli altri champ mi pare dura farseli in solo anche con il tanker...
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Questi Thread potrebbero pure risultare utili a noi dello staff, però purtroppo poi, arriva il piagnone tamer, arriva il depresso tanker che muore con le spell dei mob, arriva il worker incallito e finisce tutto per la stessa brodaglia.

Secondo me i discorsi sono chiari da tempo , se qualcuno non li ha capiti , vuol dire che non comprende bene o non vuole farlo apposta.

Su UoDreams TUTTI hanno la possibilità di giocare attivamente e svolgere determinate attività away. Non c'è nessun razzismo, lo permettiamo a tutti.

L'utente X è libero di non giocare attivamente nemmeno 1 minuto e fare soldi nel lungo periodo.

L'utenze Y è libero di giocare attivamente e DIVERTIRSI.

L'utente Z è libero di giocare quando ne ha voglia ed il resto del tempo può lasciare away a far quello che vuole.

Se l'utente Y vuole solo giocare attivamente e non vuole utilizzare la possibilità che POSSIEDE di poter fare qualcosa away è libero di farlo , ma non deve e non può lamentarsi è semplicemente UNA SUA SCELTA , non un motivo per lamentarsi , perchè nessuno limita la sua possibilità di farlo.

Tutti possono fare tutto, se l'utente X avrà guadagnato 100kk in 2-3 mesi ma non avrà giocato nemmeno 1 minuto, si sarà divertito a modo suo.

Se L'utente Y ha giocato e preso quello che gli spettava durante il suo periodo di gioco, si sarà divertito comunque. PERCHé QUESTO è UN GIOCO , NON VADO A FARE I CONTI IN TASCA ALLA GENTE, SI GIOCA E CI SI DIVERTE.

NESSUNO OBBLIGA NESSUNO, SIETE VOI A FARE LE VOSTRE SCELTE QUI.

Farmare away non vi piace? Fatti vostri fino ad oggi è consentito, quindi chi farma non è un ladro.

Gentilmente atteniamoci al Thread non sfociamo in altra roba o sono costretto a chiudere , perchè è troppo OFF Topic .
                            Ultima modifica di Amon_Staff; 02-09-2011, 11:47.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Purtroppo Amon ha ragione. Il suo ragionamento è impeccabile dunque il fastidio (anche mio per chi fa soldi LEGALMENTE,ma afk) bisogna tenerselo e non è giusto rosicare.

Volete migliorare le cose?Non parlate degli altri ,ma pensate ai vostri template e come sarebbe giusto settarli rendendo il game possibile e divertente al contempo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma quindi voi dello staff non preferireste vedere uno shard popolato da gente ATTIVA che GIOCA, rispetto ad uno shard popolato da gente AWAY che mina montagne, choppa alberi, squarta animali?
                                E' solo una domanda.

Commenta

Sto operando...
                                X