Originariamente inviato da doppiomango
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è sempre stato cosi sia su UOD che nella maggioranza degli shard.
basti pensare ai "ricconi" storici di uod...piu de la metà eran worker
Originariamente inviato da doppiomango
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ma basta poco per capire le cose... prendiamo per esempio la quest dungeon... in quanti la fanno col mage o col tamer?
nomi? ... 2...3?
in quanti la fanno con un tanker? 90-95%?
ok forse è un esempio un pò troppo pro...
prendiamo allora la recente quest del castello...? (Onision mi odierà Xd )
AHHHH CHE BELLO!!! (all'inizio.....)
finalmente una questina adatta al mio tamerino *__*
poi fixa qui fixa là...
ingruma mob qui... spamma mob là....
diventata quest tanker... -.-
che proporzione c'era tra player tanker e altri template?? 1<>10 ?
il pvm è tanker based qui.
mi puoi tirar fuori quei 3-4 fanatici di altri template ma se parliamo di percentuali è evidente che il pvm è fatto per la maggiore 70%+ da template tanker.
Originariamente inviato da doppiomango
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potere... *_*
(immaginate na foto di homer che sbava sulla ciambella)
(mi rompe cercarla -.- )
Originariamente inviato da doppiomango
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Originariamente inviato da doppiomango
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per farti un esempio io opterei per rendere il farm risorse una cosa "inutile" dal punto di vista economico.
farm risorse primarie (mining lumber pelli piume etc)
bene o male conosciamo tutti i prezzi di queste risorse... che son abbastanza irrisori...
quindi mettiamo un bell'NPC che ti vende milioni di queste risorse a un prezzo fisso.
per esempio iron/board a 1gp a lingo...
chi continuerà a fare ore e ore di script per guadagnare poco o nulla? nessuno.
poi ovviamente per rendere ancora piu inutili queste risorse si limita il drop di esse alle collection... 20k punti max al giorno.... per qualsiasi collection.
svalutare il prodotto del farming è la strada piu efficace per eliminarlo ^^
il farming bod 0.1 è gia stato decimato e le collection limitate... quindi non vedo un grosso danno a rendere le risorse quasi gratis...
resta il farming sulle quest... tipo heartwood.
anche qui basterebbe limitarle a 200 (cifra ics) al giorno
in questo modo si riduce de molto il farm... ma non si toglie la possibilità di giocare a quei pochi player che vivono solo ed esclusivamente sul lato working, fregandosene di pvp.. pvm e altro.
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