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  • #46
    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    Vorrei far presente alcuni punti che sono usciti fuori in queste 3 pagine che ho diligentemente letto...

    1. in 8 anni di game da che mondo è mondo è sempre stato chi usava (bene) il worker ad avere i soldi su ultima online, e questo a prescindere dallo shard in cui mi sono trovato (fatta ovvia eccezione per alcuni shard uber), al di là che utilizzassero o meno script
    esatto... ed è assolutamente "ovvio" che i worker di professione... non quelli della domenica... abbiano i soldoni.
    è sempre stato cosi sia su UOD che nella maggioranza degli shard.
    basti pensare ai "ricconi" storici di uod...piu de la metà eran worker



    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    2. ci si è lamentati che mob tipo imp e compagnia sono troppo forti per chi non usa tanker perchè castano come dannati... mi stà bene ma è anche vero che avete dato tutti l'impressione di voler il gioco facile con tutte le classi... è indubbiamente vero che certe classi sono poco utilizzate perchè ormai il tanker può fare tutto da solo, grazie soprattutto all'equipaggiamento sgravato che permette di fare tutto ormai al massimo delle possibilità (bendata in 2 secondi, cast in 2/6, lmc hci dci cappati ecc ecc), però è anche vero che altri template sono ancora utilizzabili, basta solo imparare ad usarli come si deve... il template è indubbiamente il più facile sotto molti (se non tutti) i punti di vista, ma dubito che sia anche il più forte
    qui ci si apre la solita discussione infinita... trita e ritrita.
    ma basta poco per capire le cose... prendiamo per esempio la quest dungeon... in quanti la fanno col mage o col tamer?
    nomi? ... 2...3?
    in quanti la fanno con un tanker? 90-95%?

    ok forse è un esempio un pò troppo pro...

    prendiamo allora la recente quest del castello...? (Onision mi odierà Xd )

    AHHHH CHE BELLO!!! (all'inizio.....)

    finalmente una questina adatta al mio tamerino *__*
    poi fixa qui fixa là...
    ingruma mob qui... spamma mob là....
    diventata quest tanker... -.-

    che proporzione c'era tra player tanker e altri template?? 1<>10 ?

    il pvm è tanker based qui.

    mi puoi tirar fuori quei 3-4 fanatici di altri template ma se parliamo di percentuali è evidente che il pvm è fatto per la maggiore 70%+ da template tanker.


    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    3. volete poter fare soldi non solo li e li ma anche di la di su e di giù? ma questo è volere la pappa pronta... voi non volete giocare, voi volete il potere, e ne volete talmente tanto che basta stare fermi che questo vi piombi sulla testa

    potere... *_*

    (immaginate na foto di homer che sbava sulla ciambella)
    (mi rompe cercarla -.- )


    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    4. vi lamentate del farming away, ma il farming away è legato allo scripting, se uno sa scriptare, e quindi sa creare programmi per poter giocare away, perchè glielo dovete impedire? perchè così parte avvantaggiato? ma è come impedirgli di utilizzare a pieno tutte le sue capacità di player... come qualcun altro ha già detto, uo è bello perchè è possibile anche creare script, portando il gioco ad un livello più alto rispetto agli altri in circolazione... se volete impedire il farming dovete impedire anche il vash healer, lo script per le fukija e tutti gli altri dal mio punto di vista... e tornare veramente a 8 anni fa che ti facevi il sederone per anche solo per avere 1000 lingotti valorite... il farming away è solo la naturale evoluzione dell'utilizzo degli script... niente di più
    condivido il pensiero .


    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    secondo me, se volete veramente dare un limite al macraggio away bisogna implementare un fix che regoli il tempo di farming away... del tipo... non è possibile farmare away per più di 10 ore al giorno... così siete tutti più felici... benchè non trovo facile applicare la cosa tramite script...
    di soluzioni ce ne sono tante... alcune drastiche.... altre convenienti.

    per farti un esempio io opterei per rendere il farm risorse una cosa "inutile" dal punto di vista economico.

    farm risorse primarie (mining lumber pelli piume etc)
    bene o male conosciamo tutti i prezzi di queste risorse... che son abbastanza irrisori...
    quindi mettiamo un bell'NPC che ti vende milioni di queste risorse a un prezzo fisso.
    per esempio iron/board a 1gp a lingo...

    chi continuerà a fare ore e ore di script per guadagnare poco o nulla? nessuno.

    poi ovviamente per rendere ancora piu inutili queste risorse si limita il drop di esse alle collection... 20k punti max al giorno.... per qualsiasi collection.

    svalutare il prodotto del farming è la strada piu efficace per eliminarlo ^^

    il farming bod 0.1 è gia stato decimato e le collection limitate... quindi non vedo un grosso danno a rendere le risorse quasi gratis...

    resta il farming sulle quest... tipo heartwood.
    anche qui basterebbe limitarle a 200 (cifra ics) al giorno

    in questo modo si riduce de molto il farm... ma non si toglie la possibilità di giocare a quei pochi player che vivono solo ed esclusivamente sul lato working, fregandosene di pvp.. pvm e altro.

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    • #47
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      quindi mettiamo un bell'NPC che ti vende milioni di queste risorse a un prezzo fisso.
      per esempio iron/board a 1gp a lingo...

      [/COLOR]
      :sbav:


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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      • #48
        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        1. in 8 anni di game da che mondo è mondo è sempre stato chi usava (bene) il worker ad avere i soldi su ultima online, e questo a prescindere dallo shard in cui mi sono trovato (fatta ovvia eccezione per alcuni shard uber), al di là che utilizzassero o meno script
        Non è vero, scusami se mi permetto, se non usi script (soprattutto col worker) qua rimarrai sempre il signor nessuno per forza di cose.
        Ti fai 1000 lingotti valorite A MANO al giorno se va bene mentre quello con lo SCRIPT AWAY se ne fa 15000..
        Per forza di cose quello away alla fine avrà più risorse da utilizzare e quindi più % di farsi soldi grazie ad items craftati sgravi.


        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        2. ci si è lamentati che mob tipo imp e compagnia sono troppo forti per chi non usa tanker perchè castano come dannati... mi stà bene ma è anche vero che avete dato tutti l'impressione di voler il gioco facile con tutte le classi... è indubbiamente vero che certe classi sono poco utilizzate perchè ormai il tanker può fare tutto da solo, grazie soprattutto all'equipaggiamento sgravato che permette di fare tutto ormai al massimo delle possibilità (bendata in 2 secondi, cast in 2/6, lmc hci dci cappati ecc ecc), però è anche vero che altri template sono ancora utilizzabili, basta solo imparare ad usarli come si deve... il template è indubbiamente il più facile sotto molti (se non tutti) i punti di vista, ma dubito che sia anche il più forte
        Attualmente il tanker è il template più forte IN PVM per forza di cose, è inutile negarlo.
        Lo si vede nella quotidianità dello shard, col tanker fai davvero tutto.


        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        3. volete poter fare soldi non solo li e li ma anche di la di su e di giù? ma questo è volere la pappa pronta... voi non volete giocare, voi volete il potere, e ne volete talmente tanto che basta stare fermi che questo vi piombi sulla testa
        Ma che pappa pronta?
        Secondo te perchè tanti dungeons rimangono vuoti? Tanti posti desolati?
        Perchè non c'è un guadagno ad andarci.
        Molto meglio andare ad hiryu o a ww con pg necro ne ammazzi uno, rievochi il cadavere e poi fa tutto lui. Questa è la pappa pronta, sveglia!
        Qui nessuno dice di voler veder cadere cose sulla testa, si dice solo di rivedere i loot e renderli proporzionali al farming away sempre comunque impegnandosi a combattere.


        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        4. vi lamentate del farming away, ma il farming away è legato allo scripting, se uno sa scriptare, e quindi sa creare programmi per poter giocare away, perchè glielo dovete impedire? perchè così parte avvantaggiato? ma è come impedirgli di utilizzare a pieno tutte le sue capacità di player... come qualcun altro ha già detto, uo è bello perchè è possibile anche creare script, portando il gioco ad un livello più alto rispetto agli altri in circolazione... se volete impedire il farming dovete impedire anche il vash healer, lo script per le fukija e tutti gli altri dal mio punto di vista... e tornare veramente a 8 anni fa che ti facevi il sederone per anche solo per avere 1000 lingotti valorite... il farming away è solo la naturale evoluzione dell'utilizzo degli script... niente di più
        Guarda su questo tralascio perchè io, fosse per me, abolirei del tutto il farming away.
        Sul sito c'è scritto che si da a tutti uguale possibilità di crescita ma, scusate se mi permetto, secondo me è uno specchietto per le allodole.
        Su UOD se vuoi veramente avere stessa probabilità di crescita di un player che sa scriptare, devi imparare anche tu a farlo altrimenti resterai sempre indietro.
        Se si vuol davvero dare stessa possibilità di crescita creiamo una lista di script utilizzabili e rendiamoli tutti pubblici (anche se io continuerò comunque a non usarli per una scelta personale di gioco).

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        • #49
          @gramoz
          il primo punto l'hai completamente stravolto
          si parlava di quale pg fa più soldi non di script
          8 anni fa nessuno sapeva scriptare e non esistevano script per worker (almeno non pubblici e ben funzionanti) e nonostante questo se volevi fare soldi la prima scelta ricadeva sempre sul worker, e adesso la cosa non è cambiata... ma voi volete poter fare gli stessi soldi che fa il worker (alzando il vostro guadagno o abbassando il loro) con il pvm il cui unico modo di fare soldi a sua disposizione è ed è sempre stato quello di droppare items sgravi... DA SEMPRE!

          sul secondo punto sono stato molto chiaro... il tanker non è necessariamente il più forte... è solo il più facile, e siccome quasi nessuno sa usare altro, allora tutti dicono che è il più forte... prima lo era il tamer perchè bastava curare il pet abbastanza velocemente e ti facevi di tutto... ma anche quello era più probabilmente il più facile a suo tempo più che il più forte... la forza di un template, a parità di qualità d'equip, è stabilito dalle capacità del giocatore... anche se ai giorni nostri avere un equip da paura è quasi indispensabile, se poi non si sa usare il pg non serve a nulla... puoi dire che equippare un buon mago pvm è più difficile e costoso rispetto ad un tanker... ma non puoi dire che non è più forte solo perchè non lo sai usare altrettanto bene

          sul terzo punto ribadisco il fatto che vogliate la pappa pronta... perchè volete che si possa fare soldi ovunque? è perchè poi i vecchi dungeon rimangono vuoti? o forse è perchè ti piacerebbe cambiare mob da killare magari divertendoti di più senza però rinunciare al looting? potrei capire se mi vieni a dire... ci sono pochi punti per fare soldi rispetto al numero di pg giocanti e diventa quasi impossibile fare qualcosa... allora si potrebbe dare una risistemata in quel senso... ma non mi sembra sia questo il problema... è come dire voglio una casa al mare ma ci voglio vicino anche la montagna con la neve...

          secondo il ragionamento fatto sul punto 4 abolire il farming significa dover abolire lo scripting... per di più hai fatto un ragionamento completamente socialista... vorresti che le pippe abbiano le stesse possibilità dei pro... allora se arriva qualcuno con 3 dita sulla mano destra dovremo impedire a tutti i giocatori con 5 dita ad utilizzare 2 dita... il ragionamento è lo stesso... perchè il saper scriptare è una capacità in più che l'utente ha... in questo gioco rientra nelle competenze del giocatore in quanto lo scripting è parte integrante del gioco... se la cosa per te è un problema perchè non sai scriptare hai 3 alternative: 1 rimani così come sei e cerchi di colmare questa tua lacuna intensificando il gioco, se la cosa ti stà a cuore... 2 impari a scriptare come hanno fatto tutti gli altri (me compreso)... 3 vai su uno shard in cui lo scripting è vietato, anche se li poi non puoi usare più nemmeno il vash healer o script per castare o per fare qualsiasi altra cosa...

          finisco col dire che esiste una sezione scripting e con essa un 3D con tutti gli script più importanti per poter iniziare a giocare, oltre a tutti gli altri script pubblicati nella sezione che non sono necessariamente presenti nel 3D sopracitato...
          icq: 266157358
          in game: Dragonia of Sun

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          • #50

            Su UOD se vuoi veramente avere stessa probabilità di crescita di un player che sa scriptare, devi imparare anche tu a farlo altrimenti resterai sempre indietro.
            Se si vuol davvero dare stessa possibilità di crescita creiamo una lista di script utilizzabili e rendiamoli tutti pubblici (anche se io continuerò comunque a non usarli per una scelta personale di gioco).
            ma che discorsi del kaiser sono questi?
            nessuno ti OBBLIGA ad usare script... se lo vuoi fare lo fai altrimenti no.
            se non sai scriptare ti limiti ad usare quelli pubblici.... ma se vuoi uno script particolare IMPARI a scriptare come ho fatto io e come han fatto tanti altri...

            lo shard non vieta l'uso di script (per fortuna direi) quindi se uno vuole li usa altrimenti non lo fà...
            però se sceglie, per svariati motivi ics, di NON usarli non deve rompere i maroni a chi li usa.
            un player nuovo che arriva qua se ne frega altamente se tizio o caio minano 86457637KK di linghi away o no...
            questi discorsi qua vengono da player che non usano o si rifiutano di farlo ma che però pretendono di imporre stò divieto a tutti... per comodità loro.

            che poi.... ogni volta che leggo cose del tipo "fai play e ti fai i KKK" mi vien sempre da ride... perchè se uno dice cose così non ha alba di cosa parla XD

            che poi... parli di possibilità di crescita legata necessariamente agli script... è na cazzata assurda.
            credi che tutti quelli che cian soldoni su uod siano scripter? ma va là

            il farming esagerato è sicuramente un problema.. ma tirar fuori sti discorsi assurdi per giustificarne la malignità è na cavolata.

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            • #51
              Riguardo alla solita storia sui "template" vi dico solo che il tanker è il pg più utilizzato per via della semplicità di equipe e di gameplay.
              Un niubbo appena arriva quì su uod solitamente inizia con il tanker:
              1) è economico
              2) è utile alle gilde (per champs & dungeons)
              3) è facile da usare (non richiede grande abilità, bastano quei 2-3 consigli utili)
              4) si può utilizzare anche quando si è soli (grazie ad honor, se nella mia gilda non c'è nessuno loggato, posso ugualmente divertirmi ed andare in giro per i dungeons e fare quel che mi pare indisturbato)
              Inoltre voglio farvi notare che il tanker solitamente porta guadagno, poiché anche un tanker mediocre è in grado di fare un barra senza crepare (e quindi senza perdere soldi per le insure), finendo per prendersi i soldi alla fine;
              cosa totalmente opposta per un mago invece, il quale anche in un barra crepa facilmente con lo spam dei mob, quindi perdendo più insure guadagna molto meno.
              Perciò, morale della favola, il tanker è utilizzato di più perché è l'unico che riesce a compiere il suo lavoro da PVM, ovvero portare un profitto decente.
              Ultima modifica di MattGreed; 31-08-2011, 21:15.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

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              • #52
                Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                il tanker non è necessariamente il più forte... è solo il più facile
                E quale sarebbe un template che sta dietro a quello del tanker a livello di potenza/mob fattibili/velocità nel reperire equip?

                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ogni volta che leggo cose del tipo "fai play e ti fai i KKK" mi vien sempre da ride... perchè se uno dice cose così non ha alba di cosa parla XD
                A te verrà da ridere ma purtroppo è la verità.
                E lo dico perché ho provato a farlo.

                Ti spiego: quando tu affermavi quel che hai affermato qui sopra mi chiedevo se eri serio nel dirlo oppure se era una buffonata il fatto di farsi KK premendo play.
                Ad oggi posso dirti che è una buffonata e che i KK se hai la possibilità di lasciare il pc acceso te li fai premendo play e vendendo quello che hai ricavato sul forum
                Ultima modifica di Admire; 31-08-2011, 21:17.

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                • #53
                  Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  E quale sarebbe un template che sta dietro a quello del tanker a livello di potenza/mob fattibili/velocità nel reperire equip?
                  Il problema è che, come ho detto io, nessun altro template riesce a fare in modo decente PVM.
                  Anzi direi che a parte il tanker, tutti gli altre template portino solo perdite in fatto di $$.
                  Basti pensare che almeno il 90% delle cose divertenti ed utili in pvm senza il tanker non le fai.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

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                  • #54
                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Ti spiego: quando tu affermavi quel che hai affermato qui sopra mi chiedevo se eri serio nel dirlo oppure se era una buffonata il fatto di farsi KK premendo play.
                    Ad oggi posso dirti che è una buffonata e che i KK se hai la possibilità di lasciare il pc acceso te li fai premendo play e vendendo quello che hai ricavato sul forum
                    ok in parte hai ragione sul concetto globale...
                    però ti pongo una domanda...

                    secondo te il fatto che un worker abbia un guadagno discreto attraverso le proprie abilità è giusto o sbagliato?
                    lascia da parte il discorso afk o no.

                    prendi la classe worker.

                    qui su dreams alcuni di voi lamentano il fatto che col worker fai un bordello di monete macrando e vendendo le cose prodotte... però nessuno sottolinea il fatto che è l'unica cosa che può fare poveretto XD

                    anzi il fatto che esistano script che aiutino il worker rende piu agevole il suo utilizzo e di fatto lo rende piu accessibile a tutti.
                    poi tien conto che non è sempliciotta come cosa.. non è che fai play, tiri due bod e ti caga il kit barbed...

                    ti faccio un esempio esterno a uod.

                    se logghi su Atlantic (o pacific O_o) appena esci da luna trovi na casa (circa dove ha casa ditra qua) dove ci stà un'amico mio che ha ben 5 worker nell'account.
                    lui non usa script fà tutto a mano come dite voi... ma tutto tutto eh... quindi secondo la vostra teoria dovrebbe essè un poraccio... invece è il re dello shard XD
                    quando fà le aste in game a casa sua (aaaah le mailbox *_*) cià mezzo shard che gli va a comprare le cose.
                    quindi capirai che il worker è per concetto il template che offre piu possibilità di guadagno.
                    L'uso di script potenzia ulteriormente questo guadagno... ma se togli lo script resta cmq il must per fare soldi.

                    alla fine il concetto de base cambia poco.

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                    • #55
                      Se ci pensate il concetto di Largitor è pressoché inattaccabile.
                      Il worker (appunto LAVORATORE) è fatto per guadagnare, quindi come tale compie la sua funzione primaria. Non porta grandi divertimenti poiché lo si gioca in solitaria o non lo si gioca proprio, però giustamente porta profitti economici.
                      Però tuttavia penso sia sbagliatissimo che magari farmando NONSOCOSA per 5 ore si guadagni totK mentre se si giochi attivamente per lo stesso orario se ne guadagnino molti meno.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

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                      • #56
                        Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                        Il problema è che, come ho detto io, nessun altro template riesce a fare in modo decente PVM.
                        Anzi direi che a parte il tanker, tutti gli altre template portino solo perdite in fatto di $$.
                        Basti pensare che almeno il 90% delle cose divertenti ed utili in pvm senza il tanker non le fai.
                        Eh esattamente a quello mi riferivo: il tanker per fare pvm serio devi averlo punto e basta.

                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

                        secondo te il fatto che un worker abbia un guadagno discreto attraverso le proprie abilità è giusto o sbagliato?
                        lascia da parte il discorso afk o no.

                        prendi la classe worker.

                        qui su dreams alcuni di voi lamentano il fatto che col worker fai un bordello di monete macrando e vendendo le cose prodotte... però nessuno sottolinea il fatto che è l'unica cosa che può fare poveretto XD
                        Ti rispondo per punti altrimenti viene fuori un putt4n410.

                        Che il worker abbia un guadagno discreto utilizzando le sue skill è giustissimo.
                        Però il tuo ragionamento comincia a crollare quando affermi la parte sottolineata.

                        Quel poveretto, come lo chiami tu, oltre al worker preso come tale ha altri 4 pg (se non è premium) con cui fare soldi e automaticamente non è che per fare soldi deve fare affidamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al duro lavoro del worker.

                        Quindi come puoi ben capire se da una parte è giusto che il worker guadagni molto dall'altra c'è il fatto di potersi creare altri pg con cui farsi soldi, non è che ti crei un worker e con quello devi fare tutto.

                        Posso capire il tuo ragionamento applicato ad uno shard che permette la creazione di un singolo pg con il quale fare tutto (gdr, soldi).
                        Mi macro il pg, ci sto ore e ore appresso e ci faccio tutto. Allora ok. Ma il tuo ragionamento applicato a UoD lo vedo un tantino senza fondamenta (senza offesa ovviamente).

                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        anzi il fatto che esistano script che aiutino il worker rende piu agevole il suo utilizzo e di fatto lo rende piu accessibile a tutti.
                        poi tien conto che non è sempliciotta come cosa.. non è che fai play, tiri due bod e ti caga il kit barbed...
                        No, ovviamente non è così, ma ti dirò:
                        In 3 mesi scarsi di macraggio stile "play e ciao pc per tutto il giorno" senza lasciarlo acceso la notte ho fatto un 100kk circa.

                        Capisci quanto è sballato il mercato?
                        Ultima modifica di Admire; 31-08-2011, 22:15.

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                        • #57
                          eh già la pappa pronta...
                          Usa il tank con feint ed ss e vedi com'è facile usarlo, sbagli tempismo e sei morto.
                          Il tank è indubbiamente superiore a tutti, ma questa superiorità non è propriamente guadagnata.

                          Ps: gli script danno un vantaggio molto molto grande
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

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                          • #58
                            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Quel poveretto, come lo chiami tu, oltre al worker preso come tale ha altri 4 pg (se non è premium) con cui fare soldi e automaticamente non è che per fare soldi deve fare affidamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al duro lavoro del worker.
                            penso che con poveretto si intenda il singolo pg non il giocatore con tutto l'account

                            @mattgreed
                            il vostro problema è che continuate a mettere a confronto 2 classi totalmente diverse di pg... worker contro pvm... allora perchè non si tirano in ballo i pvp?
                            un pvpper con l'insured degli altri fa meno soldi rispetto ad un pvm e ad un worker... il vostro ragionamento porterebbe a dire che il pvpper dovrebbe guadagnare di più (o che gli altri 2 debbano guadagnare di meno)... quello che non capite è che il worker fa i soldi, il pvm droppa gli items che la gente compra con i soldi del worker, ed il pvpper fa pvp con gli items droppati dal pvm e con i soldi del worker... se poi volete fare i soldi col pvm fate pure ma sappiate che l'unico modo per farli è quello di droppare items sgravi e venderli... quindi invece di lamentarvi munitevi di armor Luck 1300 e andate a killare hiryu e ww che posso assicurarvi che con luck alta mollano anche pezzi veramente sgravi...

                            @admire
                            cosa hai farmato per fare i 100kk? che personalmente non sono mai riuscito a fare tanto (anche se non ho mai avuto tali pretese e non mi interesso particolarmente al mercato)

                            tornando al discorso tanker... come matt ha detto il 90% delle cose non le fai se non hai il tanker... vero ma si torna al punto in cui si afferma che il tanker è il più facile... non necessariamente il più forte... qui si è "accusato" (lasciatemi passare il termine che non me ne viene in mente uno più appropriato) il tanker di essere troppo sgravo... voi dite? io ho visto tamer farsi il giro a doom in solitaria senza batter ciglio... indubbiamente ci sono luoghi in cui un tanker ha la meglio su mobs dove altri non possono andare (vedi il ciccio che mangia i pet), ma è anche vero che esistono mobs che il tanker non può fare a meno di "imbrogliare", tipo il rend, che non è possibile da affrontare a viso aperto, e l'interred di bedlam, che corrode l'armatura, personalmente trovo più facile abbatterlo con un mago o un arcere che con un tanker...

                            il problema è che qui non si vuole andare a compromessi... volete poter killare tutto e tutti senza problemi con qualsiasi pg, lo dimostra il fatto che vi lamentate che solo il tanker può fare tutto da solo, diventando una scelta obbligata per fare pvm... è obbligata se voi non volete rinunciare ad andare da soli, e a poter killare tutti i mob... ma se avete 5 pg per account ci sarà una ragione no? se non volete il tanker utilizzate tutti e 5 gli slot e vi fate un tamer per doom, un discorder per meli, un archer per interred, un pvp, un worker... o se preferite 2 pvp 1 worker 2 pvm di cui uno per champ ed uno per mobs cazzeggio/boss/quelchetipare... o 4 pvm e 1 worker o 1 pvp o 4 worker e 1 pvm... sicuramente qualcuno mi dirà "ma il template da meli puoi lo usi solo dalla meli"... non dico che quello della meli sia un template paragonabile al tanker ma se si è bravi ad usarlo non vedo quali difficoltà ci siano nel killare un greater dragon... lo si provoca contro altri dragon si discordano tutti e giù di wod... se poi hai lrc luck hai anche la probabilità di trovare un buon loot e senza troppa fatica

                            ma ora è meglio che vi lasci che mi cieco di sonno e domani mattina si lavora...
                            vive la revolution!
                            icq: 266157358
                            in game: Dragonia of Sun

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                            • #59
                              A parte il discorso script e scripting che non pretendo venga capito e sinceramente ho perso anche la voglia di spiegarmi, passiamo alle cose ON col topic:

                              8 anni fa non si usavano script ma comunque i worker erano ricchi, ed è vero.
                              ma era tutta farina del loro sacco, non usavano script per farmare away le risorse tutto il giorno erano davvero coi controcazzi quindi perfavore doppiomango, non paragonarmeli con gli attuali "workers" (senza nulla togliere ad essi).
                              loro GIOCAVANO!!!

                              tralasciando i workers, qui si sta parlando di FARMER. 8 anni fa si facevano MOLTI più soldi con i pg pvm piuttosto che con i farmer (anche perchè non esistevano sti famosi farmer away o se c'erano erano un paio in tutto lo shard).
                              con l'arrivo degli script del caz*o tutto è cambiato, la situazione si è ribaltata.

                              le conseguenze sono evidenti, a molti non piace giocare in uno shard dove la metà (se non di più) dei players connessi sono fantasmi comandati da uno script e adesso mi metterò davvero a ridere se mi venite a dire che non è così.

                              secondo me è giusto che chi si inchioda il culo alla sedia e gioca attivamente davanti allo schermo per parecchie ore al giorno DEBBA GUADAGNARE DI PIU' di chi preme play su uno script e va al lavoro, va in mona o dove altro vuole/deve (E NON DITEMI CHE E' GIA' COSI' PERCHE' MI FATE GIRARE I COGLI*NI! sti commenti me li aspetto da 12enni ma non da persone adulte, facciamo i sinceri).

                              limitare il farming a fasce orarie sarebbe impossibile per lo staff, sarebbe un lavoro enorme se non impossibile. io la butto li: vietate gli script di farming di piume, pelli, minerali, legna, lana.

                              è questa la PAPPA PRONTA!
                              volete fare il worker?
                              volete fare soldi rivendendo la risorse? smuovete il cul* ATTIVAMENTE

                              i pvm per farsi tanti soldi vanno a doom, a boss ML da dietro un PC!
                              non mettono in play lo script mentre escono con gli amici, sono LI A GIOCARE.

                              ps: mi da fastidio chi dice "puoi farlo anche tu il farmer perchè gli script ci sono". wtf, io voglio GIOCARE! e non mi sembra di chiedere tanto quando dico di voler un giusto guadagno equilibrato con la difficoltà del pvm attuale.
                              Ultima modifica di gramoz; 01-09-2011, 00:40.

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                              • #60
                                Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                                @mattgreed
                                il vostro problema è che continuate a mettere a confronto 2 classi totalmente diverse di pg... worker contro pvm... allora perchè non si tirano in ballo i pvp?
                                un pvpper con l'insured degli altri fa meno soldi rispetto ad un pvm e ad un worker... il vostro ragionamento porterebbe a dire che il pvpper dovrebbe guadagnare di più (o che gli altri 2 debbano guadagnare di meno)... quello che non capite è che il worker fa i soldi, il pvm droppa gli items che la gente compra con i soldi del worker, ed il pvpper fa pvp con gli items droppati dal pvm e con i soldi del worker... se poi volete fare i soldi col pvm fate pure ma sappiate che l'unico modo per farli è quello di droppare items sgravi e venderli... quindi invece di lamentarvi munitevi di armor Luck 1300 e andate a killare hiryu e ww che posso assicurarvi che con luck alta mollano anche pezzi veramente sgravi...
                                Ma in verità, se tutto sommato ci pensi, col pvp guadagni molto fra insure sop e sos. Inoltre il pvp è il pg a cui ogni player solitamente punta, è la meta per la quale si fanno i sacrifici, è il fine di ogni nuovo player, quindi è più una questione ludica che di guadagno.
                                E probabilmente è proprio a questa questione di "ludo" alla quale largitor si stava riferendo dicendo che i worker sono fatti per farmare, col pvm bene o male il tempo te lo passi, col worker non credo ti diverta vederlo farmare.
                                Però Mango, come tu stesso hai detto "il pvm campa di drop" ed il problema sta proprio in questo, non ci sono più tanti item cui valga la pena droppare.
                                Mi ricordo che ai bei tempi di ML ogni dungeon era stracolmo e quasi il 50% degli arte di ML ti portavano un guadagno decente e non dovevi smadonnarci dietro per un drop come accade a doom.
                                Quindi la situazione attuale è che:
                                -Doom ha una percentuale di drop veramente bassa, aggiungiamoci che in QUELLA RARA OCCASIONE in cui si droppi, le possibilità che arrivi un artefatto dal valore decente siano poche, poiché solo 4-5 artefatti valgono qualcosa.
                                -ML ormai è quasi totalmente abbandonato, ogni artefatto, che sia di un boss o di un drop vale poco e niente (basti pensare che l'artefatto più di valore sia il crystalline, del quale voi siete a conoscenza del valore attuale).
                                -La dungeon quest è l'unica che potrebbe portare un buon guadagno, però a mio parere sono settati male i premi e le %. Andrebbero implementati altri item droppabili, poiché attualmente l'unico buono è il solo trinket, il quale ha una percentuale realmente esigua per la reale fatica della quest.
                                Non a caso vi sono persone come Asti0 che avevano totalmente perso le speranze dopo svariati drop, oppure persone come Bens che dopo 50 quest completate han visto solo QP.
                                Ultima modifica di MattGreed; 01-09-2011, 02:05.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

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                                Sto operando...
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