annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io continuo a non vedere dove sia il problema...
    la gente fa soldi away? a voi che importa? vorrei che mi rispondete chiaramente a questa domanda... cosa vi importa se esiste il modo di fare soldi afk? si rovina il gioco? di chi? a me non risulta che se tizio mette a minare 25h su 24 il suo pg afk mi provoca dei danni in qualche modo...
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

• secondo me l'unico problema reale erano diventati i bod, visto che creavano un ostallo sui prezzi di un pò tutto (armi, Armor) ossia le cose principali su cui ruota l'economia, un altro fix utile è stato quello delle sop...però tutti questi fix daranno i suoi frutti alla lunga come ha ben detto lurgi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
        io continuo a non vedere dove sia il problema...
        la gente fa soldi away? a voi che importa? vorrei che mi rispondete chiaramente a questa domanda... cosa vi importa se esiste il modo di fare soldi afk? si rovina il gioco? di chi? a me non risulta che se tizio mette a minare 25h su 24 il suo pg afk mi provoca dei danni in qualche modo...
        L'intera economia del gioco UOD è a puttane per il farm... cavolo non ci vuole molto ad arrivarci...
        Non ho sentito ti un gioco che non spenda tempo/soldi per trovare ed eliminare i bot, perchè di fatto rovinano il gioco.

E potresti piantarla di dare degli sfaticati agli altri, grazie.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ahahah

cmq ripensando a quei tempi mi viene tanta nostalgia... non tanto per i drop che alla fine erano cosa normale ma per le persone con cui li facevo :°(

quando scendeva la notte su sosaria entrava in gioco un gruppetto di amici molto affiatati che ogni notte fino al restart battevano a tappeto le 6 stanzette di doom.
          mentre si killavano i mob, si parlava, si scherzava e ci si divertiva veramente.
          cosa che oggi con questa ai te lo scordi... sei troppo preso a spellare a gogo e runnare qua la e laggiu....

cmq tornando IT ormai il topic è esaurito... mò è solo na questione di post counter...
          Io quando c'è la scuola capita spesso che vado a dormire presto per svegliarmi verso le 4-5 del mattino e farmi doom in santa pace. Di tante mattinate ho droppato un vile ed un divine, direi che al tuo totem-ornament-totem di una sola notte faccio un baffo!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            L'intera economia del gioco UOD è a puttane per il farm... cavolo non ci vuole molto ad arrivarci...
            Non ho sentito ti un gioco che non spenda tempo/soldi per trovare ed eliminare i bot, perchè di fatto rovinano il gioco.

direi che "travisare" è il termine che più ti si addice.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

l'economia di UOD è a signorine per tutti i bugmoney successi nel tempo... l'enormità di denaro presente nel server è data da tutti i KKK veri che son stati fatti causa bug... per esempio guarda l'ultimo bug sulle case....

vorrei ricordarti che il farm auai... genera pochissimo denaro (apparte quando consegni runici di alto livello..) quindi non vedo come il farm possa danneggiare l'economia.

può generare molto scambio di denaro tra i player (compravendita small... risorse... runici etc) ma rispetto al pvm crea pochissimo denaro.
              quando killi un mob il loot che ne prelevi viene aggiunto da zero... che và a sommarsi all'enormità già esistente...
              quindi se vogliamo far un paragone bizzarro sull'economia è piu dannoso il pvm rispetto al farm in quanto svaluta il valore del GP ^^

come sempre ti trovo poco informato sulle cose e con concetti grossolani ....

XD

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                (totem+orna+totem)

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Conosco gente che ha passato 6-7 ore al giorno PER MESI, ed ha droppato una miriade di scemenze tipo voice, taskmaster, dragon slayer etc.
                chissà chi era stò povero sf1gato =_=
                sigpic

Commenta

fammi un esempio concreto del mercato a puttane per il farm, purchè non sia la raccolta di bod, che, oltre a non essere più un problema, è stato causato principalmente da una scelta errata a lungo termine (non che la cosa sia stata voluta, qui nessuno mette in dubbio l'operato di scripter e gm)

Commenta

• largi, dubito siano cosi pochi... Di gp in gp si fanno i milioni...
                    E cmq dall'insensatezza che hai detto sul pvm: "come sempre ti trovo poco informato sulle cose e con concetti grossolani"

D'altronde il farm away è necessario alla filatura dei bod(il farm di bod), uno cosa senza l'altra sarabbe infattibile. Quindi doppiomago tu mi chiedi di escludere il passaggio fondamentale della filiera del farm.

Ps: so discretamente bene come funziona il loot, anche se non ho mai letto il sorgente.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      direi che "travisare" è il termine che più ti si addice.
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      largi, dubito siano cosi pochi... Di gp in gp si fanno i milioni...
                      E cmq dall'insensatezza che hai detto sul pvm: "come sempre ti trovo poco informato sulle cose e con concetti grossolani"

D'altronde il farm away è necessario alla filatura dei bod(il farm di bod), uno cosa senza l'altra sarabbe infattibile. Quindi doppiomago tu mi chiedi di escludere il passaggio fondamentale della filiera del farm.

Ps: so discretamente bene come funziona il loot, anche se non ho mai letto il sorgente.
                      appunto.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

largi, dubito siano cosi pochi... Di gp in gp si fanno i milioni...

ok se volete continuare con la storia del fillaggio bod facciamo un paio di osservazioni... come è stato detto più volte fino alla nausea, ciò che rendeva il mercato dei bod 0.1 tanto proficuo era che si potevano prendere bod ogni ora... la cosa è stata corretta prima della nascita di questo 3D, in cui voglio ricordare che si è chiaramente chiesto di aumentare il loot dei mob, ergo il motivo di tante lamentele non può più essere il farming away ai fini del fillaggio bod a lungo termine... posso capire che all'inizio poteva non essere stato preso in considerazione che tra un pò di tempo le scorte di bod finiranno, ma adesso penso che sia qualcosa di chiaro per tutti... quindi mi chiedo perchè continuare, qual'è il vostro obiettivo? risanare il mercato? cosa dovrebbe comportare questo risanamento? l'aumento dei prezzi di items che non volete vendere all'attuale prezzo di mercato perchè volete guadagnarci di più? no perchè, seriamente, nelle ultime pagine ho letto tante lamentele, di cui alcune erano accompagnate dalla "soluzione" di aumentare il loot dei mob, ma nessun motivo concreto nonostante vi sia stato richiesto esplicitamente...

io non dico di avere ragione al 200% dico solo che voi non mi state dando nessuna ragione valida per farmi anche solo prendere in considerazione il fatto di avere torto... e tanto per chiarire le cose... non sono un tipo che farma tutto il giorno tutti i giorni e si fa i kk... ho indubbiamente lasciato i pg a farmare ma non è mai stata quella la fonte dei miei guadagni... e benchè non abbia centinaia e centinaia di kk, ho anche io la mia piccola fortuna tra check e items... e lo dico per far capire che questa mia presa di posizione non è portata avanti per interesse personale

Commenta

• Per rispondere a tutti, ma ci terrei leggesse anche Amon:

Anche io ho items e svariati KK (in 7 anni di gioco, sai com'è) ma quando vado a chiedere a uno che ha iniziato a giocare da pochi mesi come fa ad avere tanti KK ed items da parte e mi risponde "basta fare tante risorse away, ci sono gli script sul forum se vuoi te li linko" sinceramente mi tira il culo.

Dite da ormai svariate pagine che il farming away non porta tanta ricchezza, ora non prendo del tutto in considerazione Largitor perchè mi mette l'aggettivo "pochi" davanti alla sigla "KK" e per me gia 1kk non è poco (avrò dei punti di vista particolari, vabè), ma vorrei capire dagli altri doppiomango per esempio cosa considera ricchezza.
                          Ad esempio, col farming away uno se li riesce a fare 1 - 1.5kk al giorno?
                          Di più? Di meno? (intendo di media)
                          Secondo me si, almeno a quella cifra ci arrivi tranquillamente.

Abbiamo detto che anche col pvm IMPEGNANDOSI possiamo fare una buona cifra (in KK) al giorno e ci sto, ok.
                          Adesso prendiamo sotto osservazione le due varianti:
                          • IMPEGNANDOCI E STANDO A "SMADONNARE" DIETRO AL PC possiamo guadagnare 1 - 1.5kk al giorno (calcoliamo un paio di morti per stare bassi ci portiamo a casa dai 990k ai 1.490k.

• TOTALMANTE AWAY (AL MARE CON GLI AMICI, AL LAVORO, DALLA RAGAZZA, ECC ECC) SENZA PREOCCUPAZIONI VARIE possiamo guadagnare 1 - 1.5kk al giorno (non calcoliamo nessuna morte perchè non penso nessuno si marchi rune vicino a mob)

Ovviamente dal calcolo (molto approssimativo) ho escluso le chance di drop vari, ho parlato solo di guadagni SICURI.
                          Non dovrebbe guadagnare di più quello che se la mena e si impegna per portarsi a casa qualcosa?

Esclusi due poveri nostalgici del game ATTIVO come me e Farland (e pochi altri), quanti altri pensi scelgano l'opzione 1?
                          Chi glielo fa fare?

Ora posso essere d'accordo che anche il farming away (che già è tanto che venga concesso) possa portare dei guadagni, ma credo che al pvm ATTIVO debba essere aggiunto "qualcosa in più" (e non sto parlando di mostri con 200k di loot).
                          Qualcosa che spinga la gente a dire "caz*o! ora mi metto a GIOCARE, altrochè farming".
                          Vedo spesso i quester cercare di raggiungere questo scopo e li stimo tanto per ciò che fanno, ma ci vuole qualcosa che ci sia sempre, nel PVM ATTIVO quotidiano, non solo in quelle occasioni.

Cosa?
                          Beh credo questo stia a voi dello staff pensarlo anche perchè noi utenti non abbiamo conoscenze così "profonde" da sapere bene da che parte orientarci.

Chiudo dicendo che quando hanno deciso di far diventare "Ultima" un gioco online non penso abbiano ragionato dicendo "Che bello, creiamo un gioco dove tante persone schiacciano play allo script e farmano risorse mentre vanno al mare o caz*i vari" ma piuttosto qualcosa tipo "Che bello, creiamo un gioco dove tante persone possano interagire fra loro, dove si impegnino per raggiungere i loro scopi".

Questa è una delle ragioni per le quali credo di avere ragione.

Ps: sempre per la serie "incurabili nostalgici": una volta UOD era uno shard migliore sotto il mio punto di vista perchè si era più uniti e soprattutto si interagiva di più con gli altri e si GIOCAVA DI PIU'.
                          Ora non venitemi a dire "eh ma UO è un gioco vecchio non attira più molti players" perchè i players CI SONO ma molti invece di venire su questo shard lo hanno lasciato e questo MI DISPIACE.

Pps: per chi parla dei BOD, secondo me quello è un problema risolto.

Buonanotte e Buona Domenica.
                          Ultima modifica di gramoz; 04-09-2011, 04:18.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Chiudo dicendo che quando hanno deciso di far diventare "Ultima" un gioco online non penso abbiano ragionato dicendo "Che bello, creiamo un gioco dove tante persone schiacciano play allo script e farmano risorse mentre vanno al mare o caz*i vari" ma piuttosto qualcosa tipo "Che bello, creiamo un gioco dove tante persone possano interagire fra loro, dove si impegnino per raggiungere i loro scopi".

Questa è una delle ragioni per le quali credo di avere ragione.
                            ma nessuno ti vieta di raggiungere i tuoi scopi senza farm.

dimostrami il contrario e passerò dalla tua parte XD

si tratta di due stili diversi di gioco... e possiamo star qua fino a natale a parlare dei pro e dei contro dei due stili... che non ne usciamo.

io farmo e gioco attivamente ogni giorno... quindi non è che faccio solamente una cosa. Non è come dite voi che uno è obbligato a farmare per far soldi e crescere...

alla fine come detto da Amon si tratta di scelte personali.

Commenta

Anche io ho items e svariati KK (in 7 anni di gioco, sai com'è) ma quando vado a chiedere a uno che ha iniziato a giocare da pochi mesi come fa ad avere tanti KK ed items da parte e mi risponde "basta fare tante risorse away, ci sono gli script sul forum se vuoi te li linko" sinceramente mi tira il culo.
                              Io ne ho visti altrettati che in qualche mese di gioco attivo sono riusciti a farsi un account più che decente senza farmare. C'è chi ha scelto una via, c'è chi ha scelto l'altra, NON TUTTI I NUOVI HANNO FARMATO , SAREBBE GENERALIZZARE.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Dite da ormai svariate pagine che il farming away non porta tanta ricchezza, ora non prendo del tutto in considerazione Largitor perchè mi mette l'aggettivo "pochi" davanti alla sigla "KK" e per me gia 1kk non è poco (avrò dei punti di vista particolari, vabè), ma vorrei capire dagli altri doppiomango per esempio cosa considera ricchezza.
                              Ad esempio, col farming away uno se li riesce a fare 1 - 1.5kk al giorno?
                              Considerando che con i Bod è tutto stato sistemato, forse al momento il farming più redditizio è quello del miner away e non si arriva a + di 500k in media al giorno di minerali presi , però facciamo attenzione, minerali minati, poi a venderli ne passa un bel pezzo, dato che c'è una concorrenza sfrenata [apparte per le ecru citrine che in media ne fai 15 al giorno]. Quindi mini per 24 ORE per meno di 500k in totale tra minerali e gemme al giorno , poi devi provare a rivenderli con la concorrenza, quindi è possibile che devi pure abbassare i prezzi e stiamo calcolando che si parla di 24 ORE SU 24 , quindi IRREALE.

Abbiamo detto che anche col pvm IMPEGNANDOSI possiamo fare una buona cifra (in KK) al giorno e ci sto, ok.
                              Adesso prendiamo sotto osservazione le due varianti:
                              • IMPEGNANDOCI E STANDO A "SMADONNARE" DIETRO AL PC possiamo guadagnare 1 - 1.5kk al giorno (calcoliamo un paio di morti per stare bassi ci portiamo a casa dai 990k ai 1.490k.
                              • Col pvm non hai una certezza, almeno che tu non uccida mob solo per prendere soldi , ma diventerebbe fare il bot senza script. Col pvm puoi guadagnare in qualche ora al giorno da 100k ai svariati kk , non c'è un limite, tra drop di ogni tipo, drop di perlees, champion quindi sos e artefatti dei champion , ecc ecc ecc. NOn hai certamente un guadagno fisso è ovvio.

• TOTALMANTE AWAY (AL MARE CON GLI AMICI, AL LAVORO, DALLA RAGAZZA, ECC ECC) SENZA PREOCCUPAZIONI VARIE possiamo guadagnare 1 - 1.5kk al giorno (non calcoliamo nessuna morte perchè non penso nessuno si marchi rune vicino a mob)
                            Questa è una cifra irreale e basata sul nulla, non penso proprio ci siano sti numeri. Non fa altro che dare alito a quelli che come te, non sanno quanto è il vero guadagno di uno che farma.

Esclusi due poveri nostalgici del game ATTIVO come me e Farland (e pochi altri), quanti altri pensi scelgano l'opzione 1?
                            Chi glielo fa fare?

Molti più di quelli che tu possa immaginare, so che questa frase non la calcolerai per niente ma è così , te lo dico io che sono Gm , tu da player hai la percezione del 10% di quello che vedo io. Vedi 2-5 player che sono nuovi e famrano qualcosa away e ti convinci che tutto il mondo farma away.

Ora posso essere d'accordo che anche il farming away (che già è tanto che venga concesso) possa portare dei guadagni, ma credo che al pvm ATTIVO debba essere aggiunto "qualcosa in più" (e non sto parlando di mostri con 200k di loot).
                            Qualcosa che spinga la gente a dire "caz*o! ora mi metto a GIOCARE, altrochè farming".
                            Vedo spesso i quester cercare di raggiungere questo scopo e li stimo tanto per ciò che fanno, ma ci vuole qualcosa che ci sia sempre, nel PVM ATTIVO quotidiano, non solo in quelle occasioni.

Questo è un discorso a parte , molte delle cose che comportavano guadagni grossi [ e non sono il farming di risorse te lo posso assicurare, dato che ormai è rimasto solo questo] sono state tolte, poi Uo è un gioco con dei limiti, non possiamo inventarci un gioco nuovo, perchè se ne perderebbe il senso oltretutto ci sono cose che non si possono fare con Uo o UoD , il lavoro dei quester è una cosa a parte, quelli sono eventi organizzati apposta.

Provabilmente i creatori di Ultima online hanno pensato proprio questo, infatti è così che in parte si ragiona sui server ufficiali [credo] , ma qui non siamo su uno di questi, siamo su UoDreams, ringraziamo i creatori di Ultima Online per quello che ci hanno dato, poi gestiamo il nostro shard, come ci pare a noi. Penso che nei server ufficiali potresti trovare quello che cerchi.

Ora non venitemi a dire "eh ma UO è un gioco vecchio non attira più molti players" perchè i players CI SONO ma molti invece di venire su questo shard lo hanno lasciato e questo MI DISPIACE.

Si, ma se 5 -6 anni fa avevi 5 scelte di giochi ora hai 20 scelte, purtroppo è così è inutile rigirare la , Uo è un gioco ormai di nostalgici , forse c'è un 10-15% do persone che iniziano a giocare a Uo perchè leggono una recensione e vogliono provarlo, il restante sono tutte persone che tornano o amici , amici di amici .

Purtroppo il nostalgico molte volte non capisce che è un gioco che si è evoluto moltissimo negli anni ed è cambiato quasi tutti, resta attaccato ad un passato impossibile e non cambia la sua visione delle cose, sbagliando.

Detto questo, la mia personale visione è che ormai , vi siete fissati tutti sulla storia del farming e state ampliando il discorso e state sparando cifre e state dicendo cose, che non esistono, forse dovreste semplicemente far quello che vi pare e lasciare la libertà a tutti di fare quello che vogliono finchè il regolamento glielo permette. Penso di aver dato tutte le risposte possibili quindi vi lascio al vostro "oltrepassare" le mie risposte e continuare a esprimere sempre quel giudizio pur non constatato, frutto di una irrazionale valutazione fornita dell'invenzione umana.
                            Ultima modifica di Amon_Staff; 04-09-2011, 12:48.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

come ha detto largi questo è fare i conti in tasca alla gente... non capisco perchè ti dia fastidio che gli altri facciano i soldi più facilmente di te... posso capire la tua avversione contro questi script nel momento in cui il loro utilizzo da parte degli altri
                              possa danneggiarti in qualche modo... c'è chi aveva scelto la linea di condotta della rovina del mercato e mi stava anche bene come risposta, purchè si fossero fatti degli esempi concreti e plausibili... ma dire semplicemente che non è giusto che un novizio faccia più soldi di te in poco tempo mi sembra pura invidia... a te piace giocare attivamente? è una cosa meravigliosa, ma non puoi lamentarti del fatto che gli altri preferiscano farmare solo perchè così fanno più soldi

col farming away uno se li riesce a fare 1 - 1.5kk al giorno?
                              sulla base di quali dati affermi ciò?
                              facciamo 2 calcoli con alcuni dati usciti fuori da questa discussione:
                              non ricordo chi, ha detto di aver fatto in 3 mesi di afk 100kk...

ricordiamo che i 100kk sono stati fatti non vendendo la risorsa nuda e cruda ma vendendo gli ecru craftati con le risorse guadagnate...

se avesse venduto le risorse avrebbe guadagnato (parole sue) 34kk, che è il dato da prendere in considerazione...
                              ora 34kk in 3 mesi equivale a circa 11,3kk al mese...
                              un mese ha mediamente 30 giorni...
                              11/30 fa meno di 400k al giorno farmati away...
                              400k è il guadagno che ne esce fuori prendendo in considerazione dei dati concreti...

ora prendiamo altri dati concreti a mia disposizione:
                              io durante un'anno di stop da ultima decisi di lasciare il mio pg a minare tutto il tempo per, mediamente, 8 ore al giorno (dalle 14 alle 22)... il pc era acceso cmq quindi non vedevo il motivo di non sfruttare questo tempo in maniera costruttiva... sai quanto ho minato? sono arrivato ad avere un migliaio di ecru (e più o meno sappiamo tutti quanto ce se ne ricava) e una settantina di stack di linghi iron per un totale di 4200k iron (grossomodo)... se facciamo 2 conti (a mente per il divieto di postare il prezzo sul forum) non arriviamo nemmeno lontanamente ai 34kk sopracitati... e ricordo che è stato un anno di farming...

quindi non venirmi a sparare dati assurdi solo per gettare acqua al tuo mulino...

Non dovrebbe guadagnare di più quello che se la mena e si impegna per portarsi a casa qualcosa?
                              possiamo venire a conoscenza del significato che attribuisci al termine impegnarsi?
                              se intendi equipparsi il più facile dei template (tanker) e andare in giro ad ammazzare imp e giant rat, questo non lo chiamo impegno... lo chiamo cazzeggio...

vuoi sapere cosa intendo per impegno? fai pratica con un bel mago... ti metti dei soldi da parte per equipparlo con la luck e vai in giro a droppare monili sgravi... quello è impegnarsi e fidati che porta guadagno...

non vuoi armor luck perchè non fa per te? a quanto pare anche il tanker con bushido 120 ottiene 1200 di luck quando ammazza i mob honorati... ma non vedo moltissimi tanker con più di bushido 50...

non vi interessa minimamente il discorso luck? premettendo che è una fesseria perchè è la base del pvm da anni, e se giocavi 7 anni fa dovresti ricordarti che le armor luck erano onnipresenti, potete cmq andare dai boss ML con i vostri spocchiosissimi tanker e droppare... e non ditemi che non mollano mai nulla perchè personalmente ho la casa invasa dai vari drop dei boss... colorazioni (anche se nessuna sgrava) della meli, lallo bedlam in statuetta, statuette della shimmering, kriss del dh, crimson e chi più ne ha più ne metta... è vero che ormai le crimson si vendono poco... ma i lalli di bedlam sono richiesti e valgono tanti kk l'uno... e non se ne vedono più solo perchè ora è quasi impossibile farlo in solitaria con il vostro beneamato tanker... nessuno però ha pensato che l'arcere è ancora in grado di fargli il culo a strisce... o il bardo necro sw... questo è quello chiamo impegnarsi nel pvm... e se in un mese di bedlam porti a casa 4 lalli fidati che i soldi li vedi e come...

credo che al pvm ATTIVO debba essere aggiunto "qualcosa in più" (e non sto parlando di mostri con 200k di loot).
                              quel qualcosa di cui vai parlando esiste e si chiama luck! per amor del cielo quante volte bisogna fare questo discorso per farvelo capire? e non dite che sperate che stia scherzando perchè ora i mob sono troppo forti... siete voi che siete delle pippe colossali se dite ciò... mi spiace ma non ci sono scuse per questo vostro comportamento... non puoi venirmi a dire che bisogna aggiungere qualcosa al pvm se prima non hai provato tutto quello che ha da offrire... ora voglio che il prossimo che vuole rispondere a tono a questa mia affermazione mi dicesse prima se è mai andato in giro con armor luck ad ammazzare mob... e non parlo di una o due uscite fallimentari ma per almeno un mese (anche discontinuo)...
                              Vuoi un qualcosa di concreto che ti faccia veramente dire "***** ora mi metto a giocare"? te lo do io... arcere + luck 1200 + killing selvaggio di hiryu = scudo 15 15 sc no malus... e non lo dico tanto per dire... lo dico perchè è ciò che anni fa droppai... e parliamo di 5 anni fa quando scudi così non se ne trovavano di craftati oppure necro mago + luck 1200 + killing selvaggio di ww = monili dal valore di svariati kk... personalmente non ricordo di aver mai droppato un monile veramente sgravo in questo modo ma ricordo distintamente di aver droppato un arco dal valore di 4kk (non enhanciato) che vendetti a modernist...

una volta UOD era uno shard migliore sotto il mio punto di vista perchè si era più uniti e soprattutto si interagiva di più con gli altri e si GIOCAVA DI PIU'.
                              non mi sento d'accordo e vorrei "correggere" questa tua affermazione basandomi sul mio punto di vista... una volta Ultima Online era un gioco migliore, contavano le abilità del player e non il livello dell'equip, si interagiva di più con gli altri perchè da soli non si era capaci di fare molto, per scarsità di equip e di abilità...

Quest'ultima affermazione è fuori tema riguardo il discorso generale ma sentivo che andasse puntualizzato...

Commenta

• Sto operando...
                                X