Ciao a tutti! Ogni tanto mi viene da fare questa riflessione... Io ormai mi ritengo "vecchio" per giocare eppure ultima è un buon sistema per passare il tempo libero( anche se so che spesso si abusa). Comunque mi accorgo che è più difficile giocare con i nuovi player... ditemi se sbaglio. Sono stato in diverse gilde ed ho notato che ormai c'è una logica consumistica e non di gioco come un tempo. Una volta anche in ultima si girava e chiaccherava di più, si faceva un pò di gdr in poche parole. Ora invece l'obiettivo è avere più oggetti, essere più "fighi" quindi una logica di supremazia; però non riesci a creare relazioni (ovviamente di gioco e divertimento). Se non hai abbastanza oggetti fighi e non sei forte rimani pure sempre ronin nella gilda perchè vale poco lo stile di gioco. Ogni tanto vado in giro con un pg e faccio finta di essere matto e dico di leggere le carte così per creare gioco. Ma tutti mi insultano o non ti ascoltano perchè stanno solo macrando. Nelle gilde chiedi qualcosa sono tutti impegnati. Chiedi un informazione ad uno che passa per strada manco te caga. Casso peggio della vita reale:tutti con gli stessi oggetti, skill e stile di gioco Questo tipo di gioco da una soddisfazione iniziale e poi stanca. Invece ultima dovrebbe essere un gioco che dura... in tutti i sensi. Solo una mia impressione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ah... Come cambiano i tempi...
Comprimi
X
-
Comunque per non essere solo polemico propongo una gilda che si potrebbe chiamare le Guardie di New Haven. Alcuni server avevano una gilda a cui capo era direttamente un amministratore del server il cui compito era seguire le nuove leve e portare il gdr. Magari, tipo onision(o a chiunque interessa), potrebbe esserne a capo e creare una sede a New Haven e dare qualcosa di particolare ai membri selezionati tramite concorso. Così ci sarebbe qualcuno che segue i nuovi ed i vecchi sarebbero stimolati a creare il gdr. In alcuni server tipo Venus funzionava. Può essere?
Commenta
-
Una volta avvicinasti pure me per leggermi le carte allora, ricordo che un tipo mi avvicinò e mi chiese se volessi una lettura sul futuro, gli risposi sì e poi mi chiese 10k per il servizio, che donai volentieri XD non so se eri tu oppure no..
Comunque come già detto nell'altro post, mi spiace dirtelo ma è così. Il gioco è frenetico e nessuno o quasi nessuno gioca per divertirsi, purtroppoOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Haha è vero!
meno male che ci son 2-3 amiconi della mia gilda che, pur essendo veramente fortissimi, perdono tempo (e anche denaro), cercando di farmi divertire!
Mi portano a uccidere i mostri e stanno attenti a non farmi mai perdere troppa vita curandomi, mi insegnano le varie tecniche da utilizzare data la tipologia di rivale, mi resuscitano quando serve e vedo sempre tanti tanti posti nuovi!
Quando ho bisogno di un aiutino, c'è sempre qualcuno che corre veloce cercando di farmi recuperare. La mia soluzione personale è quindi, mio nuovo amico, semplicemente trovare, in mezzo a questa giungla, chi ha voglia di divertirsi
Voglio anche io una lettura delle carte! Nel limite del possibile, cerco sempre anche io di inventare cose nuove (ad esempio ardue tecniche di persuasione per invogliare all'acquisto)!
Mi piace divertirmi e fare divertire[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
benvenuto su qualsiasi gioco.
Solo negli fps non vale la logica dell'accumulo xD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioBenvenuto su UoD
Originariamente inviato da opis85 Visualizza il messaggioComunque per non essere solo polemico propongo una gilda che si potrebbe chiamare le Guardie di New Haven. Alcuni server avevano una gilda a cui capo era direttamente un amministratore del server il cui compito era seguire le nuove leve e portare il gdr. Magari, tipo onision(o a chiunque interessa), potrebbe esserne a capo e creare una sede a New Haven e dare qualcosa di particolare ai membri selezionati tramite concorso. Così ci sarebbe qualcuno che segue i nuovi ed i vecchi sarebbero stimolati a creare il gdr. In alcuni server tipo Venus funzionava. Può essere?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Smettetela con sta solfa del gdr..
UOD NON E' UNO SHARD GDR!
Se volete fare gdr ci sono altri lidi, qua è giusto che sia come è (che piaccia o meno, se non piace si migra altrove. facile!).
Per quanto riguarda stesse skills, stessi oggetti... Purtoppo qui concordo con te con gli ultimi fix introdotti o fai così o non puoi fare quasi niente di pratico.
Siamo sempre più ITEM BASED, come ogni cosa ci sono pro e contro.
Ma non puoi pretendere che su UOD, mi crei un pg con Begging (una skill inutilizzata a caso) solo perchè voglio interpretare un pg mendicante..
Io gioco su UOD e su altri shard full gdr.
UOD mi piace a suo modo per come è,
gli altri mi piacciono per il gdr.
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
io ho begging 100
La misero in molti quando ad Halloween misero la quest per prendere cose dagli npc con quella skill.
Ad ogni modo nessuno l'ha messa per motivi gdr.Ultima modifica di gramoz; 17-08-2011, 21:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSmettetela con sta solfa del gdr..
UOD NON E' UNO SHARD GDR!
Se volete fare gdr ci sono altri lidi, qua è giusto che sia come è (che piaccia o meno, se non piace si migra altrove. facile!).
Per quanto riguarda stesse skills, stessi oggetti... Purtoppo qui concordo con te con gli ultimi fix introdotti o fai così o non puoi fare quasi niente di pratico.
Siamo sempre più ITEM BASED, come ogni cosa ci sono pro e contro.
Ma non puoi pretendere che su UOD, mi crei un pg con Begging (una skill inutilizzata a caso) solo perchè voglio interpretare un pg mendicante..
Io gioco su UOD e su altri shard full gdr.
UOD mi piace a suo modo per come è,
gli altri mi piacciono per il gdr.
io ho begging 100sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
-
Qui c'è sempre stata una logica consumistica col fine di possedere ricchezza e dunque potere.
Qui non si fa gdr
Qui si gioca e si incontrano mille persone diverse dal buono che aiuta il nuovo al lamer più incallito passando per l'appassionato di gdr,il nerd pvm,il pvp pro, e via dicendo.
E' vero altresì che sia venuto un po' meno il contatto umano,ma ciò non elimina la possibilità che ci possa essereco come un tempo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
"Salute ser, quali gioie e dolori avete avuto il piacer o la disgrazia di dover sorbire questo dì?"
"Asd, lol. Xkè parli cm 1 scemo? xD Oggi sn andato col tanker a farmare risorse afk, ghgh!!"
Tipica gdrerrata su UOD.
C'è gente che ci prova, come il grande Shun.
Per me sono talenti "sprecati".
Poi ripeto, secondo me UOD è bello perchè è un ANY di classe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioio faccio gdr
Amdir
Commenta
Commenta