annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'idea per equilibrare vecchi e nuovi player

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    rispondo al topic iniziale perchè non ho voglia di leggere la brodaglia.

    Il problema è stato posto tempo fa, da qualche parte e s'era giunti alla conclusione che non c'era tutta sta diferenza.
    Inoltre tu mi fai l'esempio del tank, e dici che è poco competitivo...

    Ti dico la soluzione: pensa le skill con la tua testa e adattati. Per un tank base bastano, mumble, 400ptskill, tu ne hai 700... 300pt di competitività xD
    io invece ti dico che venti punti fanno la differenza eccome.
    Forse non avrebbero fatto differenza anni fa, dove il modo di giocare era completamente diverso, ma fidati che ora come ora quei venti punti sono utili in pvp quanto in pvm, poiché non esistono più i maghi necro senza combat di una volta o tutti quei pg che senza res spell campavano benissimo...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

    Commenta


    • #17
      fidati, non fanno cosi tanta differenza...
      Non gioco da 2/3mesi, non da anni...

      I miei pg non hanno certo problemi per 20pt, il tank meno di tutti...

      Il mio mage necro campa abbastanza bene, cioè ha una quantità di morti accettabile, ha wrestling ma non rs per medit...
      Inoltre mage/ei non sono a 120. Se fossi nuovo i 20pt sarebbero l'ultimo dei problemi...

      Vado a rivedermi il pg e in caso correggo

      Magary 110, ei 115, wrestling 115... 20pt spaccati...
      Inoltre ho 31pt in iscription, non sono di nessuna utilità, ma non ha senso stare a macrarli per il guadagno vhe ne otterrei.
      Ultima modifica di doomer; 14-08-2011, 02:22.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #18
        e vorrei aggiungere: ora come ora avere 700 di skills cap va bene per i nuovi...se ti fai mago basta dressare un tome e sei a 715...piu qualche monile o talismano (visto che costano poco) superi i 720...quando ho iniziato io avere una lrc carina era difficile, tome non esisteva talismani boomstick manco e di certo le cose sgrave erano a prezzi piu inacessibili x un noob.
        in piu asettavamo pensate per la sop 110 del amico che ci portava...xD ora fai due hiryu e hai la sop 110
        fosse per me porterei le tempistiche come riportato su uo stratics...http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=28336
        (pure quello dei premi del premium) la roba premium avrebbe piu valore xD


        Baci baci gossip S E R E N A
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #19
          Oggi skill cap..mmm..mi sto appassionando a queste mirabolanti proposte estive! :P

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
            e vorrei aggiungere: ora come ora avere 700 di skills cap va bene per i nuovi...se ti fai mago basta dressare un tome e sei a 715...piu qualche monile o talismano (visto che costano poco) superi i 720...quando ho iniziato io avere una lrc carina era difficile, tome non esisteva talismani boomstick manco e di certo le cose sgrave erano a prezzi piu inacessibili x un noob.
            in piu asettavamo pensate per la sop 110 del amico che ci portava...xD ora fai due hiryu e hai la sop 110
            fosse per me porterei le tempistiche come riportato su uo stratics...http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=28336
            (pure quello dei premi del premium) la roba premium avrebbe piu valore xD


            Baci baci gossip S E R E N A
            Il passato è passato. Non puoi fare un paragone di questo genere perché era tutto diverso.
            Nel medioevo la gente si lavava na volta all'anno, ma non per questo ora noi non ci laviamo...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

            Commenta


            • #21
              vedrai che 8 mesi ti passeranno presto non ci pensare

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                vedrai che 8 mesi ti passeranno presto non ci pensare
                Si ma se lui in questi 8 mesi vorrebbe provare un template diverso dagli altri, per diversificare il template magari, perchè non può?
                Io proporrei invece di settare sempre il cap a 700, ogni 4 mesi sale di 5 punti MA se uno vuole se li acquista a n°kk, oppure mettere un item che ti alza lo skill cap di 5pt acquistabile con i qp o con i punti delle sop..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                  Si ma se lui in questi 8 mesi vorrebbe provare un template diverso dagli altri, per diversificare il template magari, perchè non può?
                  Io proporrei invece di settare sempre il cap a 700, ogni 4 mesi sale di 5 punti MA se uno vuole se li acquista a n°kk, oppure mettere un item che ti alza lo skill cap di 5pt acquistabile con i qp o con i punti delle sop..
                  La tua proposta è molto più equilibrata e probabilmente giusta della mia. In questo modo la differenza creata dall'età dell'account potrebbe venir colmata dai kk
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    e poi?

                    avete le skill che le gainate in quattro secondi.... avete un parco item/arte/altro facilmente reperibile... e mò ti lamenti anche dello skill cap?

                    dai su siamo seri.... lo skill cap graduale è una buona cosa e il divario è giusto che ci sia.

                    quando finisci la gavetta arrivi a 720...

                    da come parli se iniziavi alcuni anni fà saresti durato 3 giorni.... perchè era troppo sbatti... XD


                    e cmq player "vecchi" e "nuovi" non dovranno mai essere equilibrati.... lo saranno solamente quando anche questi "nuovi" diventeranno vecchi ^^
                    *


                    @Matt:
                    E poi continui a dire di gente che si fa l'account e poi non logga per 16 mesi.. per avere lo skill cap a 720? Oddio.. presentami questi fan così sfegatati di ultima
                    Il sistema è giusto così. Se ti mancano quei 5-10-15-20 punti skill li puoi recuperare da monili o altri item volendo.
                    Però posso capire il punto di vista.. Ed effettivamente è anche condivisibile. Il fatto che venga sollevato questo problema è perchè si ottengono troppe cose tutte subito e quindi da un lato si arriva ad essere equiparati a livello di equip con gli old in poco tempo, mentre dall'altro si ha questo deficit di skills. Una volta le cose andavano di pari passo.. il tempo che impiegavi a farti l'equip lo usavi facendo paragon a ilshenar.. champ con equip lrc e fc/fcr 1/3.. o ancora segando hiriu e squoiandone le pelli sperando nel buon loot.. tutte cose che ti facevano crescere piano, dando quotidiane soddisfazioni che ora non ci sono più.
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta


                    • #25
                      farland, fatti meno seghe mentali...

                      È una cosa normale che un gioco col passare del tempo renda più facile fare l'equip.
                      Però stiamo parlando di 20ptSkill non è nulla di irrecuperabile o cosi fondamentale. Si può vivere e far le cose anche senza quei 20pt nell'immediato
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        farland, fatti meno seghe mentali...

                        È una cosa normale che un gioco col passare del tempo renda più facile fare l'equip.
                        Però stiamo parlando di 20ptSkill non è nulla di irrecuperabile o cosi fondamentale. Si può vivere e far le cose anche senza quei 20pt nell'immediato
                        Leva 20 punti a tutti i tuoi template e poi dimmi come ti trovi...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                          Leva 20 punti a tutti i tuoi template e poi dimmi come ti trovi...
                          Il mio primo post era semplicemente goliardico per evitare di rispondere con toni più accesi.
                          Credo che si stia davvero esagerando con le richieste!Non solo adesso i nuovi hanno l'opportunità di entrare subito nel pieno del gioco con un template come il tanker necro,adesso vogliono essere al pari di chi gioca,ha giocato e sudato per mesi/anni?Inoltre per fare un tanker necro che sia già a buoni livelli basta che abbia un carapace,soulseeker hit e def e le res cappate!Un equip che con l'aiuto di una gilda si fa in un baleno!Quindi davvero basta con queste richieste assurde..UoD è un altro gioco e ha ben altri problemi!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Non solo adesso i nuovi hanno l'opportunità di entrare subito nel pieno del gioco con un template come il tanker necro,adesso vogliono essere al pari di chi gioca,ha giocato e sudato per mesi/anni?
                            Rileggiti un pò i miei post precedenti, magari eviti di postare senza aver capito
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Rileggiti un pò i miei post precedenti, magari eviti di postare senza aver capito
                              Credo che si sia capito cosa vuoi, non te lo daranno e chiusa qui su basta.. non devi mica rispondere ad ogni singola persona che posta e ovviamente mi sembra che tutti stiano rispondendo in modo negativo alla tua richiesta. Non esisti solo tu, se volevi ottenere questo in modo democratico direi che la democrazia non ti può aiutare dato che la maggioranza opta per il vantaggio a veteran.

                              Commenta


                              • #30
                                Ecco la mia proposta: spostiamo in blocco tutta l' utenza sul tc9.
                                Finalmente si giocherà tutti alla pari, tutti avranno tutto senza eccezioni e non ci sarà bisogno di refreshare.

                                Vota per UODreams:
                                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X