Quì su uod lo skill cap appena si inizia a giocare è di 700 punti; esso aumenta di 5 ogni 4 mesi.
Ciò sta a significare che un player nuovo dovrà aspettare 16 lunghissimi mesi per essere competitivo, sia in pvp che in pvm, poiché quei 20 punti fanno una grande differenza e ve lo dimostro con il mio semplice esempio:
Il mio tanker ha skill cap 705, ora come ora come skill ho
sword 120
healing 100
anatomy 110
tactics 100
bushido 70
chiva 70
necro 99
spellweaving 36
un tanker abbastanza semplice ma incapace di tenere testa ai paralyze ed ai blood oath che i mob castano a loop, problema che però verrebe risolto con quei 15 punti che mancano, poiché potrei riuscire ad incastrare anche res spell senza perdere bushido (template che molti vecchi player hanno).
Il mio ovviamente era un banale esempio, però voglio far notare a tutti che quei venti punti che inizialmente vengono negati ad un player sono davvero troppo incidenti sul gameplay.
Ora io premetto di essere di parte, poiché il mio account su dreams è di questo gennaio, però come una volta disse il buon vecchio doom:
ed il ragionamento ed il buonsenso ci portano a capire che è parecchio insensato l'aumentare lo skill cap di 5 ogni 4 mesi.
Perché creare una così grande voragine fra chi ha l'account vecchio e chi no?
Quì non si tratta di items che prima non c'erano, non si tratta di premi fedeltà come soulstone e simili, quì si tratta di un fattore di gioco che non porterebbe alcun tipo di perdita a nessun vecchio player, porterebbe invece un grande sostegno a chi ha iniziato o ri-iniziato da poco ed ha già voglia di darsi da fare per essere al pari degli altri.
Spero non mi trucidiate per una proposta così
Saluti, Matt.
Ciò sta a significare che un player nuovo dovrà aspettare 16 lunghissimi mesi per essere competitivo, sia in pvp che in pvm, poiché quei 20 punti fanno una grande differenza e ve lo dimostro con il mio semplice esempio:
Il mio tanker ha skill cap 705, ora come ora come skill ho
sword 120
healing 100
anatomy 110
tactics 100
bushido 70
chiva 70
necro 99
spellweaving 36
un tanker abbastanza semplice ma incapace di tenere testa ai paralyze ed ai blood oath che i mob castano a loop, problema che però verrebe risolto con quei 15 punti che mancano, poiché potrei riuscire ad incastrare anche res spell senza perdere bushido (template che molti vecchi player hanno).
Il mio ovviamente era un banale esempio, però voglio far notare a tutti che quei venti punti che inizialmente vengono negati ad un player sono davvero troppo incidenti sul gameplay.
Ora io premetto di essere di parte, poiché il mio account su dreams è di questo gennaio, però come una volta disse il buon vecchio doom:
Originariamente inviato da Dj_Amix
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Perché creare una così grande voragine fra chi ha l'account vecchio e chi no?
Quì non si tratta di items che prima non c'erano, non si tratta di premi fedeltà come soulstone e simili, quì si tratta di un fattore di gioco che non porterebbe alcun tipo di perdita a nessun vecchio player, porterebbe invece un grande sostegno a chi ha iniziato o ri-iniziato da poco ed ha già voglia di darsi da fare per essere al pari degli altri.
Spero non mi trucidiate per una proposta così
Saluti, Matt.
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