annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'idea per equilibrare vecchi e nuovi player

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    Rileggiti un pò i miei post precedenti, magari eviti di postare senza aver capito
    mi ci trovo bene :\
    avevo il tanker elfo...ho dovuto mettere 20 pt skills a sw e ora sono umano non ho voglia di levarli e di macrare le alstre skills eppure sai bene come uso il tanker

    S E R E N A
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      Rileggiti un pò i miei post precedenti, magari eviti di postare senza aver capito
      Ho letto tutti i post e mi sembra chiaro,leggendo anche le risposte altrui,che sia una richiesta di abolire il divario che c'è tra old player e nuovi riguardante lo skill cap.
      Ripeto nuovamente che la trovo una richiesta assurda!Perchè io cominciando a giocare solo 3 anni fa,ho cominciato dalle formiche e ho sudato e atteso il famoso 720. E ti dirò di più,la mancanza di quei 20 punti ti spingono ad un gioco più ragionato,meno meccanico per cercare di essere al pari di chi è sullo shard da più tempo. Secondo me tra item che tutti vogliono e agevolazioni in game pazzesche,si sta cercando di annullare gli stimoli che ti permettono di prendere con passione questo gioco.

      Commenta


      • #33
        Sto thread non si puo proprio leggere, è spazzatura allo stato puro xD

        Commenta


        • #34
          O la gente è dura d'orecchie o sono io che forse mi esprimo male.
          Io vi ripeto, lo skill cap non premia la fedeltà perché sale anche se non si gioca, finché fosse stato ad ore avreste avuto tutte le ragioni del mondo, ma dato che così non è, devo darvi contro.
          Inoltre vorrei farvi notare che 20 punti incidono troppo sul gameplay(sarà la quinta la volta che lo dico, ma ahimè, quì tutti fanno le orecchie da mercante), non sono come dei normali veteran rewards, che portano solo vantaggio economico.
          Ora per favore, chi ha capito quello che voglio esprimere risponda in modo preciso, chi si secca a leggere e spara a zero sulla mia proposta può sloggiare.
          @kimimaru: ti faccio un semplice paragone fra due player:
          tizio gioca da 6 mesi, 2 ore al giorno.
          caio gioca da 1 anno, 1 ora al giorno.
          Benché il loro impegno e la loro costanza in game è lo stesso, caio è in vantaggio per una questione cronologica, non di merito.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
            @kimimaru: ti faccio un semplice paragone fra due player:
            tizio gioca da 6 mesi, 2 ore al giorno.
            caio gioca da 1 anno, 1 ora al giorno.
            Benché il loro impegno e la loro costanza in game è lo stesso, caio è in vantaggio per una questione cronologica, non di merito.
            Credo tu ti sia risposto da solo con questo esempio. Lo skill cap a 720 è un premio fedeltà e non di merito!Funziona con lo stesso principio dei premi di anzianità premium e non. Più tempo stai con noi e più sarai ripagato. Un semplicissimo concetto,più che di gioco, di marketing. Spingo il player a rimanere il più possibile fornendogli degli obiettivi da raggiungere. Si utilizza lo stesso principio ad esempio in una gilda per la fornitura delle sop. Esempio: tizio è in gilda da 1 mese e ha fatto 20 champ, caio è in gilda da 6 mesi e ha fatto 100 champ. Ora anche se tizio fa champ da solo ed è più bravo di caio,se entrambi faranno richiesta della stessa sop,secondo te a chi verrà assegnata?Al più anziano senza dubbio!E a tizio dirai "dai qualche altro champ e te la sarai meritata" risultato?Che a lui darai uno stimolo in più per fare champ!
            Forsa nell'esempio dei champ conta anche la partecipazione e il numero ma il concetto è all'incirca lo stesso e credo renda comunque l'idea. Da qualche parte mi pare di aver letto che si era fatta l'ipotesi che qualcuno anche non giocando può ottenerlo comunque,ma ciò non cambia nulla,perchè vuol dire che il pg in questione sta refreshando e mantenendo l'account dimostra fedeltà al game.

            Commenta


            • #36
              Ho letto la proposta e tutti i commenti a seguire . Lo staff ne prende visione e la valuterà in separata sede.

              Detto ciò chiudo, perchè credo che nel thread si sia già detto tutto.

              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

              Commenta

              Sto operando...
              X