annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arrivato cerca aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo arrivato cerca aiuto

Un saluto a tutti i giocatori di UOD !
    sono un veterano di ultima online ma ormai sono anni che non gioco piu' e sono un po' arrugginito .
    Non ho mai giocato su UOD , anche se me ne hanno sempre parlato bene , ed ora eccomi qui
    Ho girato parecchi server in passato : Dragonlance (sapevo che qualcuno di loro giocava qui) , Venus ,Avalon ,etc..
    Cerco qualcuno che gentilmente mi dia supporto in qualche modo in game e mi sia di aiuto per ricominciare .
    Grazie mille , un saluto

Ciao e benvenuto, spero ti divertirai quì su dreams, è uno shard che offre libertà assoluta di gioco, senza obblighi o vincoli di alcun tipo ^^
    Per iniziare io ti consiglio (chissà perché XD) gli XxX, sono una gilda dove ci sono tanti nuovi come te, perciò bene o male avrai sempre qualche compagnia. Ovviamente però ci saranno anche tanti old pronti ad aiutarti nei limiti del possibile
    Se la cosa ti interessa questo è il mio msn: matt4993@hotmail.it, mentre icq è in signa.
    Ti saluto
    ps dai un'occhiata anche quì http://hellsknights.forumfree.it/ fai richiesta, così nel caso non ci fossi qualcun altro potrà venire ad aiutarti
    Ultima modifica di MattGreed; 12-08-2011, 00:51.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Benvenuto!
      Come dice Matt ti consiglio di entrare in una gilda cosi potrai essere aiutato in equip e dubbi in modo da crescere in maniera rapida e meno problematica.
      Ti linko anche io la pagina di una bella gilda che puo aiutari in tutto: http://fearedsouls.forumfree.it/

Anche io giocavo su dragonlance molti lustri addietro.BDA/Dragonarmies,mi farebbe piacere fare 2 chiacchere in ricordo di vecchi tempi se ti incontrassi in game :P
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

wow uno sporco black dragon armies
        ...ero nei cavalieri di solamnia col nome Sir Leon Kaslivez e la fabbra Angelica
        anche impegnandomi non potrei mai entrare in ally con un ex dragonarmies
        e' cosi' avvilente non ricordarsi come mettersi in "war mode" dopo aver giocato a uol tanti anni
        sono tornato su ultima perche' mi rendo conto che e' stato l'unico vero gioco su internet che mi ha lasciato qualcosa . neanche ci provo a cominciare con WoW

*Est sularus oth mithas* fratello
        Ultima modifica di decave1984; 12-08-2011, 11:58.

Commenta

AAHHAAH bei tempi e bella rivalità

Cmq sia per qualsiasi cosa ti lascio il mio icq 617 844 228
          Spero ti troverai bene su Dreams
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
          X