Originariamente inviato da Norelec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Bufalo è tornato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCampa ancora sta gilda???? ahahahahah faccio ritornare Celeron e lo ritaggate
Ma a volte mi tornano in mente dei bei ricordi e sarebbe poco cortese non salutarvi ogni tanto.
Quindi sfrutto l'occasione per salutare i TMG e xXx di quel periodo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggioBentornato, puoi ricominciare nella nostra gilda dove troverai sempre qualcosa da fare (champ, quest e doom) e molti player pronti ad aiutarti per recepire meglio le novità del gioco.
Infine ti consiglio di fare attenzione a molte gilde lamer che ultimamente impervesano questo shard (in particolare i TMG) e pensano solo a sfruttarti non aiutandoti mai (al contrario di noi).
Buon gioco
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioO_o
Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggioCiao Purpurea, purtroppo è un gioco che mi ruba letteralmente l'anima e di conseguenza cerco di stare ad una precisa distanza di sicurezza.
Ma a volte mi tornano in mente dei bei ricordi e sarebbe poco cortese non salutarvi ogni tanto.
Quindi sfrutto l'occasione per salutare i TMG e xXx di quel periodo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioehi bestia...tornare no eh?
per ora no ma lo so che d'inverno ricasco
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioora che sono riuscito a disintossicarmi? sei pazzo!
per ora no ma lo so che d'inverno ricasco
Commenta
-
Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggioCiao Purpurea, purtroppo è un gioco che mi ruba letteralmente l'anima e di conseguenza cerco di stare ad una precisa distanza di sicurezza.
Quanti ricc*ioni tutti in un solo post. Giochiamo di più e chiacchieriamo di meno brutte isteriche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioma chi gioca ancora della vecchia guardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCi sono io, non ti basto?
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioma chi gioca ancora della vecchia guardia?
io sono "trapassato" mesi fa mi è decaduto l'account
ps: un salutone a tutti :**
Commenta
-
Commenta
Commenta