annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client

allora apro questo post perchè mi capita spesso e volentieri che avendo il client nn aggiornato all'ultima versione sono svantaggiato un esempio è al barra mi si blocca sopra il ponte
    voglio specificare che io nn aggiorno il client perkè nn mi trovo a giocare con il contatore nn sulla testa poi nn voglio neanche la neve perkè mi fa laggare

personalmente i gm dovrebbero fare qualcosa perchè a mio parere nn è giusto per me andrebbero fixate però almeno cose come quelle del barra

postate le vostre idee e le vostre opinioni giusto per capire se sono il solo che è scontento di ciò

grazie
    in ts com:

Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

in ts com:

Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

Non c'è un altra idea oltre a quella di patchare alla versione 7.0.11.2.

Anche io non volevo la neve, ma ora con questa versione gioco senza problemi

• ICQ 605414737

Commenta

io l'avevo aggiornata solo che ho iniziato a laggare e poi io lo faccio maggiormente per il contatore
      in ts com:

Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

in ts com:

Commenta

Il contatatore lo puoi mettere in basso a sinistra o in un riquadro fatto da script (non so come si chiami) basta solo abituarsi.

Commenta

ma non esiste un modo per nn avere la neve ed avere contatore in testa ed far si che nn succedano cose tipo al barra?
          in ts com:

in ts com:

Commenta

Anche se è fastidioso basta usare la spell teleport.
            Se sei war ti porti le scroll.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La versione consigliata dallo staff è la 7.0.11.2 .

Se usi versioni precedenti, per motivi tuoi, script, lag , non possiamo aiutarti noi, anzi, dovremmo essere noi Gm ogni volta che vi bloccate sul ponte a lamentarci dato che non usate la versione giusta consapevoli che avete dei bug.

Sei tu stesso a provocarti lo svantaggio.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
              X