annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i nuovi player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i nuovi player

    Raga attenzione ieri ho staggato dalla mia gilda CBO ( come il panino asd ) ZaRaKi KeNpAcHi causa lameraggio a RIXA XXX.... oggetto lammato hooded originale attraverso uno scambio fatto con l'xxx.....premetto k come ho detto a rixa se nn gli verra restituito nulla provvederò personalmente a risarcirdo della somma dell'item o dell'item stesso

    i nomi degli altri pg suoi sono the lost revenge,dark kyros e basta

    chi l'avrebbe mai detto k io avrei fatto un post del genere v.v

    Pintu
    Ultima modifica di Lupoalberto; 09-08-2011, 23:52.

  • #2
    Lo avevo messo in lista lamer da tempo a sto tizio, con tutti i suoi pg, in ogni caso ha sbagliato rixa a fidarsi.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      mi spiace tanto per rixa, è un compagnone di gilda
      cercherò di ricordarmi il suo nome per guardarlo storto quando passa >.<
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
        chi l'avrebbe mai detto k io avrei fatto un post del genere v.v

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
          Raga attenzione ieri ho staggato dalla mia gilda CBO ( come il panino asd ) ZaRaKi KeNpAcHi causa lameraggio a RIXA XXX.... oggetto lammato hooded originale attraverso uno scambio fatto con l'xxx.....premetto k come ho detto a rixa se nn gli verra restituito nulla provvederò personalmente a risarcirdo della somma dell'item o dell'item stesso

          i nomi degli altri pg suoi sono the lost revenge,dark kyros e basta

          chi l'avrebbe mai detto k io avrei fatto un post del genere v.v

          Pintu

          Grande

          669 451 489

          Commenta


          • #6
            Bravo Pintu, Bel Gesto!

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #7
              Secondo me ti sei messo d'accordo con Kenpachi per poi dividere i soldi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Secondo me ti sei messo d'accordo con Kenpachi per poi dividere i soldi

                Commenta


                • #9
                  lol

                  Commenta


                  • #10
                    Mi dispiace massimo, occhio però!
                    nardi89@hotmail.it
                    583276450

                    Commenta


                    • #11
                      cmq fabio ( purpu ) sei un po squ4llido k ti ho fatto di male k in tutti i post devi dire la tua su di me? mi pare k quel anno e mezzo k abbiam giocato insieme nn ho fatt cavolate... anzi vi ho fatto divertire con le cazz4te k dicevo e facevo....nn capisco quale è il tuo rimpianto nei miei confronti?? forse stai a rosika perche la roba la ho data ai com e nn a te?? se è per questo sei veramente ridic0lo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                        cmq fabio ( purpu ) sei un po squ4llido k ti ho fatto di male k in tutti i post devi dire la tua su di me? mi pare k quel anno e mezzo k abbiam giocato insieme nn ho fatt cavolate... anzi vi ho fatto divertire con le cazz4te k dicevo e facevo....nn capisco quale è il tuo rimpianto nei miei confronti?? forse stai a rosika perche la roba la ho data ai com e nn a te?? se è per questo sei veramente ridic0lo
                        La mia era solamente una battuta per far ridere un po, non pensavo te la prendessi così tanto giuseppe :\ . Per il fatto della roba ai com non dovrei essere io a rosikare ma tu, perchè sapevi che dandola a me la roba l'avresti riavuta, ma vabè è storia passata. Ripeto, era una battuta per far ridere, non ho nulla contro di te, nè tu hai fatto qualcosa di male nei miei confronti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Per il fatto della roba ai com non dovrei essere io a rosikare ma tu, perchè sapevi che dandola a me la roba l'avresti riavuta
                          XD

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            La mia era solamente una battuta per far ridere un po, non pensavo te la prendessi così tanto giuseppe :\ . Per il fatto della roba ai com non dovrei essere io a rosikare ma tu, perchè sapevi che dandola a me la roba l'avresti riavuta, ma vabè è storia passata. Ripeto, era una battuta per far ridere, non ho nulla contro di te, nè tu hai fatto qualcosa di male nei miei confronti.
                            ecco concordo in pieno soprattutto aper l'ultima parte!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X