annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bug Abusing *** Curiosita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Bug Abusing *** Curiosita'

A quanti cattivoni siamo arrivati se lecito?
    Controllate save vecchi e crescite esponenziali di KK??
    Insomma deve essere un lavoraccio vero ?
    Per ora hanno confessato in 2 mi pare e come li graziate?
    Gli altri vengono bannati??

Grazie delle risposte.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

In due han confessato pubblicamente sul forum ma sicuramente ci saran stati utenti che hanno confessato in privato per non "perdere la faccia" sul forum..

Commenta

Penso che i GM li facciano postare se no niente clemenza giusto per dare un esempio su futuri bug.

Commenta

Solo per sapere.
        Cosa è successo?

Commenta

Non so come era il BACO ma penso che se giochicchiavi con il posizionamento delle basi (case) tipo uno posizionava e un'altro comprava o una roba del genere i soldi non venivano scalati o ti dava dei soldi in banca booo.
          Avevo chiesto nel post stikato qua in alto e non avendo letto bene di non replicare mi e' stato chiuso e mi sono pigliato un'ammonizione nei messaggi .

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
            Non so come era il BACO ma penso che se giochicchiavi con il posizionamento delle basi (case) tipo uno posizionava e un'altro comprava o una roba del genere i soldi non venivano scalati o ti dava dei soldi in banca booo.
            Avevo chiesto nel post stikato qua in alto e non avendo letto bene di non replicare mi e' stato chiuso e mi sono pigliato un'ammonizione nei messaggi .
            I soliti furboni..
            Mi chiedo che gusto c'è..
            Magari quando abusavano di quel bug si sentivano anche più furbi degli altri..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              In due han confessato pubblicamente sul forum ma sicuramente ci saran stati utenti che hanno confessato in privato per non "perdere la faccia" sul forum..
              Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              Penso che i GM li facciano postare se no niente clemenza giusto per dare un esempio su futuri bug.
              Esatto, tutti quelli che hanno deciso di confessare son stati mandati sul forum perchè abbiamo deciso che dovevano farlo TUTTI pubblicamente se ne avevano le palle, quindi non c'è stata nessuna confessione privata.

Quelli che non hanno confessato o si sono auto beccati , provando a passare item ad altri player o hanno fatto finta di niente e poi noi abbiamo preso i nostri provvedimenti.

Per chiarezza, dato che è una cosa che ho letto spesso , quelli che hanno confessato non sono stati perdonati, anzi. Il Bug abusing si paga e non esistono clemenze.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Non capisco allora quale differenza ci sia tra chi si mette alle pubblica gogna e chi non lo fa visto che non c'è clemenza.

Sopratutto si conoscono alcuni player che hanno usufruito anche direttamente e\o indirirettamente del bug,ma non sono stati colpiti dalla cosa,come mai?

Poi ho un'ultima domanda,se possibile,ma se come è stato scritto nel thread avevate\stavate monitorando i soldi dello shard(sono mesi che logghiamo il bug delle cose) e questi soldi del bug andavano direttamente in banca,come mai nessuno si è accorto che certi account erano arrivati a cifre enormi? Che hanno architettato i malfattori per non farsi sgamare?E' possibile sgamarli?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Non capisco allora quale differenza ci sia tra chi si mette alle pubblica gogna e chi non lo fa visto che non c'è clemenza.

Sopratutto si conoscono alcuni player che hanno usufruito anche direttamente e\o indirirettamente del bug,ma non sono stati colpiti dalla cosa,come mai?

Poi ho un'ultima domanda,se possibile,ma se come è stato scritto nel thread avevate\stavate monitorando i soldi dello shard(sono mesi che logghiamo il bug delle cose) e questi soldi del bug andavano direttamente in banca,come mai nessuno si è accorto che certi account erano arrivati a cifre enormi? Che hanno architettato i malfattori per non farsi sgamare?E' possibile sgamarli?
                  No , non prendere il mio nessuna clemenza proprio alla lettera, altrimenti il nostro thread per le confessioni non avrebbe avuto senso. Il mio nessuna clemenza verte sul fatto che , molti hanno pensato che se confessavi te la passavi liscia, così non è stato, non poteva essere.

Abbiamo agito nei limiti delle nostre conoscenze ovviamente, siamo riusciti nel tempo a capire chi utilizzava o meno il bug , abbiamo effettuato controlli per verificare il giro di soldi e siamo arrivati a delle conclusioni, ancora oggi ci stiamo lavorando, se hai qualche nome da fare che sospetti abbia sfruttato o usufruito dei bug , puoi segnalarlo direttamente ad Amdir , sono cose delicate quindi è sempre difficile agire.

Per la tua ultima domanda il discorso è un pò più complicato, la dinamica del bug non so se la conosci, ma permetteva agli abuser di poter gestire i soldi in vari modi, per questo non è stato un lavoro facile rintracciarli.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Non mi sono mai informato su come funzionasse il bug conosco solo superficialmente le azioni,ma sarebbe utile se magari voi lo spiegaste.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non mi sono mai informato su come funzionasse il bug conosco solo superficialmente le azioni,ma sarebbe utile se magari voi lo spiegaste.
                      Calcola che quando venne fato il thread stickato sul bug abusing chiesi ad Amdir se potesse, gentilmente, spiegarmi di cosa di trattasse il bug e ho ricevuto un "No." categorico..
                      Poi sono riuscito ad apprendere di più circa il bug dai diretti interessati, che mi hanno spiegato i metodi per sfruttarlo e farsi all'incirca 800k x 5pg, quindi all'incirca 4kk al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Calcola che quando venne fato il thread stickato sul bug abusing chiesi ad Amdir se potesse, gentilmente, spiegarmi di cosa di trattasse il bug e ho ricevuto un "No." categorico..
                        Poi sono riuscito ad apprendere di più circa il bug dai diretti interessati, che mi hanno spiegato i metodi per sfruttarlo e farsi all'incirca 800k x 5pg, quindi all'incirca 4kk al giorno.
                        questo spiega come alcuni pg di mia conoscenza son passati da barboni a milionari nel giro di poco tempo XD

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Sapevo invece di 4kk ogni 6\7 ore,ma non conosco il metodo. Non me lo sono mai fatto spiegare.

Probabilmente I GM non lo fanno poichè non hanno modo,usando certe accortezze,di sgamarti. Ed ecco qui perchè qualcuno che ha peccato e anche peggio di Rivle o Fengyr si salverà\è salvato.

Commenta

Avrei una domanda riguardo il livello di difficolta' ai GM .

Mi sa che e' stato meno faticoso sistemare i bulk che beccare sti furbastri -.- vero?

Chissa che giri e rigiri di soldi devono stare dietro °_° e file da spulciare con dati e dati é_é e poi la voglia co sto caldo #_#

Che schifo di frasi che ho messo giu'
                            Ultima modifica di Ditra; 09-08-2011, 20:28.

Commenta

Secondo me Ditra la cosa è insgamabile se davvero è come dice Amon ovvero che c'è possibilità di girarsela come si vuole.
                              Io sapevo che i soldi venissero messi in banca dunque la lo cosa viene "loggata" ,ma appunto non conoscendo il bug esattamente non posso che dare retta alle parole di Amon.

Gli account comunque coinvolti sono già stati segnalati da più persone a quanto so eppure sono ancora attivi dunque credo sia molto difficoltoso trovare le prove.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 09-08-2011, 20:29.

Commenta

Sto operando...
                              X