annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ri-iniziare adesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ri-iniziare adesso?

Ciao a tutti...la mia voglia di UO è pazzesca e nonostante non abbia molto tempo per giocare mi piacerebbe riprendere assieme a mio fratello....

purtroppo ho perso tutto causa inattività....quante possibilità ci sono che riesca a rientrare in carreggiata? Ci sono transfer per caso? o qualcosa per facilitare i nuovi?

fatemi sapere anche le novità....mi piacerebbe fare un pò di pvp

Ciao, sono sicura che i tuoi vecchi amici ti aiuteranno! nel caso in cui non fossero più attivi nemmeno loro, bhe cercati una bella gilda, per me gli xxx sono stati più che fondamentali e non smetterò mai di ringraziarli
    spero tanto di vederti sulle terre di Sosaria
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si ma cosa offre uodreams ad un nuovo giocatore al momento?
      l'ultima volta che lasciai UOD era un continuo grinding dai boss di ML...la situazione è cambiata? ci sono varianti?

Commenta

Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggio
        si ma cosa offre uodreams ad un nuovo giocatore al momento?
        l'ultima volta che lasciai UOD era un continuo grinding dai boss di ML...la situazione è cambiata? ci sono varianti?
        Non molto, però ora come ora è più facile ritornare in carreggiata. ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

Ci sono le quest young per tornare a giocare e far salire le skill più velocemente

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ci sono le quest young per tornare a giocare e far salire le skill più velocemente
            Sarà che io non sono ancora capace nel gioco, quindi capire come attaccare e con quali abilità mi sia risultato veramente difficile. Ma fare le quest young mi è sembrato più lento che "macrare" come mi dicevano i compagni di gilda! Certamente però il divertimento non è nemmeno paragonabile
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciao,

per i nuovi player è stato creato un progetto apposito di nome "Young City".

Questo progetto ha come luogo di riferimento New Haven e comprende una serie di guide per chi approccia per la prima volta ad Ultima (da "cos'è il paperdoll?" a "come attaccare/curarsi" ecc). Per i primi allenamenti c'è un'isola accessibile solo agli Young, chiamata Young Camp che dà la possibilità di combattere con mostri via via più forti. Su quest'isola vi sono tutte le cose necessarie per combattere come: frecce, reagenti, bende, ecc...

Altra cosa molto utile sono le quest per le skill che ti permettono di aumentare da 0 a 100 le principali skill ricevendo anche dei soldi come premio. Leggi bene questa guida se sei interessato -> http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

Spero di esserti stato utile!

Onision

Commenta

è il solito grinding boss di ML/Doom
                ma han tolto i champ dalle LL e ce + movimento ai champ
                le sop sono a tempo ora
                è + facile farsi equip dato anche la diminuzione dei prezzi degli item
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  cut
                  Ma lui, avendo avuto gia account per tot tempo e pg skillati in passato, ora se ricreasse un pg sarebbe di nuovo young?

Perchè sul sito dice:

Un giocatore è considerato young se:
                  • L'account del giocatore ha meno di 40 ore di gioco (40 ore sono intese sommando i tempi di gioco di tutti i personaggi dell'account).
                  • Nessuno dei suoi personaggi ha più di 450 punti skills.

Un giocatore perde il suo status young se:
                  • Supera le 40 ore di gioco totale fra tutti i personaggi.
                  • Uno dei personaggi supera 450 punti skill.
                  • Viene pronunciata la frase “I renounce my young player status”.
                  (fonte)

Commenta

lui ha mantenuto l' account di GN, ma ha perduto quello registrato su uod, quindi per il server è come se non avesse mai giocato.

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      lui ha mantenuto l' account di GN, ma ha perduto quello registrato su uod, quindi per il server è come se non avesse mai giocato.
                      Esattamente

Onision

Commenta

Sto operando...
                      X