annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si farà quando non potremo più colorarci con i pigmenti di tokuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Comunque forse è l'estate,ma ogni giorno è na pippa..! XD

E prima le hooded,poi i premi qp,ora i pigmenti e domani chissà...Voltate pagina!Ci sarà un altro Tokuno probabilmente con altre cose sfiziose da droppare.
    come non quotarti

Commenta

Io sinceramente non credo che lo starter si stesse lamentando
      Non vedo perchè farla pesare così.

Ad ogni modo, per lo starter: un modo lo troveremo
      In fin dei conti si sapeva che sarebbe stata una cosa a "tiratura limitata".

Commenta

Massì sono fatti così...
        Quello che volevo dire è che quando non ci saranno più sarà un bel peccato.

Commenta

io flammo sulla barba ice che ora non si può piu fare con il pigmento della meli :/
          e chi lo ha gli è rimasta ice XD

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
            io flammo sulla barba ice che ora non si può piu fare con il pigmento della meli :/
            fatti il pg donna

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio

Meglio
              sigpic

Commenta

su uo guide c'è scritto che con l'ultima espansione S.A. si potranno creare con le piante decorative, dei pigmenti. usando skill alchemy e cooking.
                non so bene se siano fattibili in tutti i colori di tutte le piante (quindi anche di colori speciali) nè se ci si possa pigmentare qualsiasi item.
                comunque qualcosa di alternativo ai pigmenti tokunesi sembra esserci.

tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che hanno attivato il ciamp di tokuno e si droppavano quei bellissimi colori monouso, non furono particolarmente apprezzati proprio perchè girava la voce di questa nuova possibilita' di colorare con le piante. poi non si seppe piu' nulla.

http://www.uoguide.com/Staining

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  su uo guide c'è scritto che con l'ultima espansione S.A. si potranno creare con le piante decorative, dei pigmenti. usando skill alchemy e cooking.
                  non so bene se siano fattibili in tutti i colori di tutte le piante (quindi anche di colori speciali) nè se ci si possa pigmentare qualsiasi item.
                  comunque qualcosa di alternativo ai pigmenti tokunesi sembra esserci.

tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che hanno attivato il ciamp di tokuno e si droppavano quei bellissimi colori monouso, non furono particolarmente apprezzati proprio perchè girava la voce di questa nuova possibilita' di colorare con le piante. poi non si seppe piu' nulla.

http://www.uoguide.com/Staining
                  bella storia *__*
                  cmqe son sicuro che con calma qualcosa fara' lo staff ^^
                  gg

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                    bella storia *__*
                    cmqe son sicuro che con calma qualcosa fara' lo staff ^^
                    gg
                    ma, sinceramente io non ho nemmeno fretta.
                    i colori ottenibili con i leter dye tube (sebbene io non possa usarli direttamente) e con i dyes normali mi piacciono già molto.
                    non amo molto i colori psichedelici.

dei tokunesi che saranno persi rimpiangero' solo il luna white

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

è na vita che son fuori...

cmq i colori son molto belli e non son neanche tanto difficili da fare ^^

la cosa sgrava,se non me sbaglio ,è che si potranno verniciare anche gli spellbook normali *_*

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        dei tokunesi che saranno persi rimpiangero' solo il luna white
                        Esattamente.

669 451 489

Commenta

togliere la possibilità di colorare, e questo vale per qualsiasi item, è fuori da ogni ragione... è una delle cose più belle che ci sono vedere una marea di pg e item tutti colorati poi con la grafica di UO si sposa benissimo il "multicolor", non so voi ma io la amo *_*

Commenta

Magari faranno diventare i pigmenti di Tokuno un premio ottenibile attraverso quest point

Commenta

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                              togliere la possibilità di colorare, e questo vale per qualsiasi item, è fuori da ogni ragione... è una delle cose più belle che ci sono vedere una marea di pg e item tutti colorati poi con la grafica di UO si sposa benissimo il "multicolor", non so voi ma io la amo *_*
                              normal dye tube
                              special dye tube
                              leather dye tube
                              stoffe speciali sarto...

avrai sempre la possibilità di colorarti il pg
                              prima del tok event mica si era tutti in bianco e nero.....

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Magari faranno diventare i pigmenti di Tokuno un premio ottenibile attraverso quest point
                              si e poi?
                              già trovo sbagliato che ci siano i premi degli anniversari...

un evento passato deve rimanere tale... altrimenti non ha senso tenerli solo per un periodo e poi toglierli.

finiscono i pigmenti.... amen.

e cmq ce ne sono ancora tanti in giro....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                normal dye tube
                                special dye tube
                                leather dye tube
                                stoffe speciali sarto...

avrai sempre la possibilità di colorarti il pg
                                prima del tok event mica si era tutti in bianco e nero.....
                                manco rispondo, trovo quasi normale il fatto che chi ha tutto non voglia permettere agli altri di customizzarsi i pg -.-"
                                fair play!

Commenta

Sto operando...
                                X