Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si farà quando non potremo più colorarci con i pigmenti di tokuno?
Comprimi
X
-
Io sinceramente non credo che lo starter si stesse lamentando
Non vedo perchè farla pesare così.
Ad ogni modo, per lo starter: un modo lo troveremo
In fin dei conti si sapeva che sarebbe stata una cosa a "tiratura limitata".
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioio flammo sulla barba ice che ora non si può piu fare con il pigmento della meli :/
e chi lo ha gli è rimasta ice XDicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioio flammo sulla barba ice che ora non si può piu fare con il pigmento della meli :/
e chi lo ha gli è rimasta ice XD
Megliosigpic
Commenta
-
su uo guide c'è scritto che con l'ultima espansione S.A. si potranno creare con le piante decorative, dei pigmenti. usando skill alchemy e cooking.
non so bene se siano fattibili in tutti i colori di tutte le piante (quindi anche di colori speciali) nè se ci si possa pigmentare qualsiasi item.
comunque qualcosa di alternativo ai pigmenti tokunesi sembra esserci.
tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che hanno attivato il ciamp di tokuno e si droppavano quei bellissimi colori monouso, non furono particolarmente apprezzati proprio perchè girava la voce di questa nuova possibilita' di colorare con le piante. poi non si seppe piu' nulla.
http://www.uoguide.com/Staining
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiosu uo guide c'è scritto che con l'ultima espansione S.A. si potranno creare con le piante decorative, dei pigmenti. usando skill alchemy e cooking.
non so bene se siano fattibili in tutti i colori di tutte le piante (quindi anche di colori speciali) nè se ci si possa pigmentare qualsiasi item.
comunque qualcosa di alternativo ai pigmenti tokunesi sembra esserci.
tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che hanno attivato il ciamp di tokuno e si droppavano quei bellissimi colori monouso, non furono particolarmente apprezzati proprio perchè girava la voce di questa nuova possibilita' di colorare con le piante. poi non si seppe piu' nulla.
http://www.uoguide.com/Staining
cmqe son sicuro che con calma qualcosa fara' lo staff ^^
gg
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggiobella storia *__*
cmqe son sicuro che con calma qualcosa fara' lo staff ^^
gg
i colori ottenibili con i leter dye tube (sebbene io non possa usarli direttamente) e con i dyes normali mi piacciono già molto.
non amo molto i colori psichedelici.
dei tokunesi che saranno persi rimpiangero' solo il luna white
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiodei tokunesi che saranno persi rimpiangero' solo il luna white
669 451 489
Commenta
-
togliere la possibilità di colorare, e questo vale per qualsiasi item, è fuori da ogni ragione... è una delle cose più belle che ci sono vedere una marea di pg e item tutti colorati poi con la grafica di UO si sposa benissimo il "multicolor", non so voi ma io la amo *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggiotogliere la possibilità di colorare, e questo vale per qualsiasi item, è fuori da ogni ragione... è una delle cose più belle che ci sono vedere una marea di pg e item tutti colorati poi con la grafica di UO si sposa benissimo il "multicolor", non so voi ma io la amo *_*
special dye tube
leather dye tube
stoffe speciali sarto...
avrai sempre la possibilità di colorarti il pg
prima del tok event mica si era tutti in bianco e nero.....
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMagari faranno diventare i pigmenti di Tokuno un premio ottenibile attraverso quest point
già trovo sbagliato che ci siano i premi degli anniversari...
un evento passato deve rimanere tale... altrimenti non ha senso tenerli solo per un periodo e poi toglierli.
finiscono i pigmenti.... amen.
e cmq ce ne sono ancora tanti in giro....
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionormal dye tube
special dye tube
leather dye tube
stoffe speciali sarto...
avrai sempre la possibilità di colorarti il pg
prima del tok event mica si era tutti in bianco e nero.....
fair play!
Commenta
Commenta