annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si farà quando non potremo più colorarci con i pigmenti di tokuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
    manco rispondo, trovo quasi normale il fatto che chi ha tutto non voglia permettere agli altri di customizzarsi i pg -.-"
    fair play!
    Ti Quoto, Basta Largi Con Sta Superiorità -.-
    C Hai I Colori? Salutameli Quando Ti Contattavo Per 2 Colorazioni Luna White A 500 Non Rispondevi, Mo Naturalmente A 1.4 Sei Disponibile?! Ma Per Piacere, Evitale Certe Cose

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
      manco rispondo, trovo quasi normale il fatto che chi ha tutto non voglia permettere agli altri di customizzarsi i pg -.-"
      fair play!
      Non vero e' l'unico che ora permette di customizzarsi con i pigmenti

Come tutte le cose tanta richiesta tanto prezzo
      Ultima modifica di Ditra; 08-08-2011, 14:58.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Questa volta sono d'accordo con Largi..Sembra che lo attacchiate solo perchè ha più soldi di voi!
        Poi tutti hanno avuto per le mani pigmenti di Tokuno mica solo Largi!E se ora lui cerca di massimizzare il guadagno fa benissimo!Fessi gli altri che non hanno pensato di tenerli in previsione di una presenza sempre minore nello shard..
        Io,o meglio noi DNA, ad esempio, abbiamo conservato i pigmenti per i gildati nel caso necessitino di una colorazione,piuttosto che spendere soldi extra usufruiscono ragionevolmente di quelli comuni in gilda. Se comunque decidessimo di volerli vendere e guadagnarci il più possibile non credo ci sia nulla di male..

Commenta

'sti discorsi proprio non li capisco... sempre a frignare

Voglio i colori!
          Voglio l' evento di Tokuno!
          Voglio un AmdirMatic che mi prema il tasto della macro mentre sto a chattare!

Siete peggio dell' afa in questo giorno di calura estiva: opprimenti.

Invece di lamentarvi perchè "iononcerononègiustolovoglioanchio", provate a pensare a quello che oggi VOI avete e che non c' era anni fa.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Questa volta sono d'accordo con Largi..Sembra che lo attacchiate solo perchè ha più soldi di voi!
            Poi tutti hanno avuto per le mani pigmenti di Tokuno mica solo Largi!E se ora lui cerca di massimizzare il guadagno fa benissimo!Fessi gli altri che non hanno pensato di tenerli in previsione di una presenza sempre minore nello shard..
            Io,o meglio noi DNA, ad esempio, abbiamo conservato i pigmenti per i gildati nel caso necessitino di una colorazione,piuttosto che spendere soldi extra usufruiscono ragionevolmente di quelli comuni in gilda. Se comunque decidessimo di volerli vendere e guadagnarci il più possibile non credo ci sia nulla di male..
            ma no che dici???'!!!

sono io cattivo che li tengo tutti per me....
            e pensare che ho loggato su UOD il giorno dopo che terminò il tokuno event....
            ma da subito ho capito che i pigmenti erano un buon investimento.
            il fatto che ne abbia tanti non centra nulla col discorso del 3d.
            quando finiranno pasiensa ma trovo un pò ridicolo chiederne la reintroduzione solo perchè non ne avete.

SharOfWar nessuno ti vieta di customizzarti il pg.. ma se vuoi farlo con gli HUE di tokuno aggratis logga TC e fallo lì...
            kekko97 ma non dire cacchiate... che me frega a me di essere superiore o no...
            a nessuno ho mai risposto riguardo le colorazioni... e mi arrivano un 20-30 mex a giorno per colorare.
            mò ho riaperto il 3d ... vuoi colorare paghi.
            ci sono vari player oltre me che fanno le colorazioni... perchè loro, come me, han previsto la rarità dei pigmenti e relativo guadagno futuro.
            non si può dar colpe a nessuno.

poi se verranno rimessi... allora si va a perdere tutta na serie di cose... ed alla fine rende inutile qualsiasi opzione commerciale che si intenta su stò shard...

il discorso finale è sempre il solito...

chi ha messo da parte gode...
            chi non ha rosika e frigna...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              trovo un pò ridicolo chiederne la reintroduzione solo perchè non ne avete.
              *
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                'sti discorsi proprio non li capisco... sempre a frignare

Voglio i colori!
                Voglio l' evento di Tokuno!
                Voglio un AmdirMatic che mi prema il tasto della macro mentre sto a chattare!

Siete peggio dell' afa in questo giorno di calura estiva: opprimenti.

Invece di lamentarvi perchè "iononcerononègiustolovoglioanchio", provate a pensare a quello che oggi VOI avete e che non c' era anni fa.
                *

State bene dove state tutti quanti.
                L'ho sempre detto che la vita facile in sto giochino avremmo compromesso la maturità e il livello del player medio ed ogni giorno che passa e che il tutto diventa leggermente più difficile: GNEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEEE GNEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEE.

La cosa bella di UO è GIOCARE,faticare e arrivare al proprio obbiettivo in game. Non certo farsi na quiver azzurra od un totem bianco. Che amarezza.

Largitor ha i soldi? E chi se ne frega
                Li ha fatti legamente?Se si allora dovete lasciar stare ogni flame nei suoi confronti perchè ognuno valuta un qualcosa quanto reputa valido sta poi all'acquirente decidere se ne valga le pena o meno.
                Massimizzare il profitto è la prima regola di un businessman minimamente decente: Largitor è come Donald Trump.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-08-2011, 18:58.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In effetti in sto caso non mi sembra il caso di lamentarsi..
                  Si sapeva che i primi pigmenti non sarebbero tornati dopo il 1° evento tokuno è inutile ora richiederli tramite altri metodi (e parlo io che ne ho 1 con 5 usi mi pare).
                  E poi prima mica ce li avevamo sti pigmenti, ma eravamo figherimmi lostesso con qualche escamotage :P
                  Inoltre Flora ci ha pure mostrato che esistono (spero prima o poi anche su uod) dei pigmenti creabili con le piante.. Ci adatteremo

In effetti sto giro non si possono tirare troppe accuse su Largitor.
                  Più volte io e lui ci siamo trovati in disaccordo su varie questioni però una cosa è innegabile, è un grande imprenditore.
                  Investe i suoi soldi su cose per guadagnarne, in futuro, 2 - 3 - 4 volte tanto.
                  Come biasimarlo? Voi al suo posto non lo fareste?

L'unica cosa che posso dire a Largitor, e non è una accusa ASSOLUTAMENTE, è che forse dovrebbe lasciare un po di posto anche agli altri.
                  Mi spiego meglio: non so se ci sia nessuno che possa competere con il suo potere economico (non credo) e ormai mi sto accorgendo che ha il monopolio su tutto (o quasi).

Non parlo per motivi personali, anche perchè io coi kk che ho potrei al limite avere il monopolio sul food creato con create food xD
                  Ultima modifica di gramoz; 08-08-2011, 20:54.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

L'unica cosa che posso dire a Largitor, e non è una accusa ASSOLUTAMENTE, è che forse dovrebbe lasciare un po di posto anche agli altri.
                    Mi spiego meglio: non so se ci sia nessuno che possa competere con il suo potere economico (non credo) e ormai mi sto accorgendo che ha il monopolio su tutto (o quasi).

il fatto è che nessuno ha la voglia di sbattersi per realizzare questi "monopolii"...
                    tutti vogliono arricchirsi in maniera frettolosa.... e spesso capita che incappano in illecito XD
                    ricordo specialmente ai "nuovi" che è dal 2005 che stò qua a impilare check e item rari...
                    quindi credo che sia abbastanza normale avere un piccolo patrimonio in casa.
                    da un'anno+ a sta parte spendo solamente senza incamerare piu nulla ^^

io il posto lo lascio tranquillamente... anche perchè ormai non ho piu il monopolio su nulla XD

ci sono decine e decine di player che han mezzi economici maggiori dei miei...
                    ci son tanti player che han "monopoli" maggiori dei miei...
                    oramai son quasi in pensione.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ci sono decine e decine di player che han mezzi economici maggiori dei miei...
                      ci son tanti player che han "monopoli" maggiori dei miei...
                      oramai son quasi in pensione.
                      Ricordati di me quando farai testamento! ^^
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Ricordati di me quando farai testamento! ^^

Commenta

Quanti frignioni mamma mia.
                          Magari come pensiero nn è accostabile al mondo di Uo però forse rendo l'idea.
                          "NON CERCATE DI ARRIVARE AD INDOSSARE LA MAGLIA NUMERO 10 DI MARADONA, CERCATE DI FAR SI CHE CHI VENGA DOPO DI VOI NN POSSA INDOSSARE IL VOSTRO NUMERO"

In parole povere non pensate al passato a cosa hanno avuto vecchi player pensate a quello che avete e sfruttatelo.

Commenta

Comprati un set da 24 di pastelli Fabri-Castell
                            (200 posts wow!!)

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                            UOD LAMER LIST
                            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

i players con tanti kkk non vedo in che modo potrebbero danneggiare o impedire il mio game. quando ho voluto qualcosa ho aperto il mio thread sul forum e sono quasi sempre riuscita a trovare cio' che cercavo attenendomi al prezzo di mercato ovvio
                              per le aste pubbliche stessa cosa,se vado ad un asta con 1kk anche quello che ha 2kk diventa un ostacolo per me
                              se volete una cosa impegnatevi per ottenerla giocando. largitor e' la dimostrazione che si puo'.lui gioca dal 2005,si e' costruito un impero mettendoci impegno... tutti hanno avuto dal 2005 a oggi le stesse possibilita' di crescita sue..basta saperle sfruttare

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                In effetti in sto caso non mi sembra il caso di lamentarsi..
                                Si sapeva che i primi pigmenti non sarebbero tornati dopo il 1° evento tokuno è inutile ora richiederli tramite altri metodi (e parlo io che ne ho 1 con 5 usi mi pare).
                                frignando si ottiene tutto.....

CVD....

Commenta

Sto operando...
                                X