Adesso non so quanti ne siano rimasti nello shard,ma quando finiranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si farà quando non potremo più colorarci con i pigmenti di tokuno?
Comprimi
X
-
Come quando non c'erano
Si fa senza.......
O forse rimetteranno un tokuno event rendendoli droppabili?
Ma non credo.....
Commenta
-
-
prima finiamo quelli che ci sono XD
e cmq ce ne son ancora tanti in giro :\
.Ultima modifica di LargitorLucis; 06-08-2011, 20:23.
Commenta
-
Secondo me si potrebberò inserire anche nei premi dei quest point. Anche tipo 5 cariche a pigmento,in modo da non essere vincolati da chi li ha e se li vuole tenere e in modo da non renderli rari. QUesta è solo una mia idea, preciso che per me come per gli altri spendere xxx (quanto costano adesso in pratica ) non penso sia un problema per chi appunto si vuole colorare...
Alla fine avere il pg ben ordinato rende il gioco più piacevole e cmq non si parla di hodeed, qui pima o poi finiranno tutti.Ultima modifica di Werdertir; 06-08-2011, 18:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioappena inizieranno a scarseggiare si partirà coi prezzi folli come per le hoode..xxkk per un verde pisello
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioSecondo me si potrebberò inserire anche nei premi dei quest point. Anche tipo 5 cariche a pigmento,in modo da non essere vincolati da chi li ha e se li vuole tenere e in modo da non renderli rari.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioE prima le hooded,poi i premi qp,ora i pigmenti e domani chissà...Voltate pagina!Ci sarà un altro Tokuno probabilmente con altre cose sfiziose da droppare.
già me vedo la gente davanti al pc...
-hmmm oggi su cosa possiam flammare un pò...!?!?
-quello lo abbiam gia fatto...
-Ai idem...
-hooded è ancora presto per riaprire 3d...
-tamer non ancora..
-hmmmmm
-hmmm
-ecco! colori tokuno cacchio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioComunque forse è l'estate,ma ogni giorno è na pippa..! XD
E prima le hooded,poi i premi qp,ora i pigmenti e domani chissà...Voltate pagina!Ci sarà un altro Tokuno probabilmente con altre cose sfiziose da droppare.
Commenta
Commenta