annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDONA] riguardo al mercato sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    per me è un errore. le aste fatte dai gm hanno il motivo di rimettere in circolazioen items wippate ai players le aste che intendete voi hanno solo lo scopo di facilitarvi il gioco...
    gli archi ve li fate farmando kits non aspettando aste.
    la hooded la comprate quando volete basta avere i soldi e convinvere chi la possiede a vendervela.
    tutto il resto degli items dovete dropparlo (e ve lo dici uno s****tello nel dropp).
    lo scopo del gioco e quello droppare items .
    dai non è possibile che volete farmare soldi e aspettare aste per comprarvi trinket ad esempio non sarebbe piu bello dropparlo...
    questa è la mia idea.
    Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
    dici tipo asta in game? roba da ban/wipe?
    si ma item del calibro scarpette
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
      dici tipo asta in game? roba da ban/wipe?
      esattissimo

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      per me è un errore. le aste fatte dai gm hanno il motivo di rimettere in circolazioen items wippate ai players le aste che intendete voi hanno solo lo scopo di facilitarvi il gioco...
      gli archi ve li fate farmando kits non aspettando aste.
      la hooded la comprate quando volete basta avere i soldi e convinvere chi la possiede a vendervela.
      tutto il resto degli items dovete dropparlo (e ve lo dici uno s****tello nel dropp).
      lo scopo del gioco e quello droppare items .
      dai non è possibile che volete farmare soldi e aspettare aste per comprarvi trinket ad esempio non sarebbe piu bello dropparlo...
      questa è la mia idea.

si ma item del calibro scarpette fire quelle del pvp o il quadro che si droppa a doom liv 12 di sicuro ce ne saranno di wippati... è davvero un peccato lasciarli marcire...se i gm mettono qualche pezzo unico vedi gente del tipo largi che caccia i kkk (prima o poi gli finiscono i check) metti che si astano quegli item strani shadow come le gilde uniscono i loro soldi per abbellire la propria sede... uno fino a che un item non lo vede in asta forse non sa nemmeno di volerlo
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
      X