annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDONA] riguardo al mercato sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDONA] riguardo al mercato sul forum

perchè ogni tanto un gm non mette qualche bell'item in asta sul forum??
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
    *

Mi piace

• ICQ 605414737

Commenta

Si, Così Arriverà A 1804451163541 kkk ._.

669 451 489

Commenta

Io penso che il sistema delle aste sia per i player, lo staff cosa c'entra?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
          Io penso che il sistema delle aste sia per i player, lo staff cosa c'entra?
          Credo, intendeva dire mettere ad esempio "Hooded Colorate" "Trinket" e altri item sgravi o rari, in modo che la gente inizi a spendere un pò di soldi...

Così lo shard respira

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
            si, così arriverà a 1804451163541 kkk ._.
            * -.-

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
              * -.-

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Credo, intendeva dire mettere ad esempio "Hooded Colorate" "Trinket" e altri item sgravi o rari, in modo che la gente inizi a spendere un pò di soldi...

Così lo shard respira
                esatto... anche perchè non ho potuto mai partecipare a un asta un game
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                  hmmm sono un pò dubbioso sulla cosa.

ci sono già le aste pubbliche... se i gm "vendono" anche sul forum tolgono spazio ai player...
                  se poi ci piazzano item "usabili" ancora peggio.

ultimamente ho notato che il mercato "grosso" si sposta troppo verso le aste pubbliche.
                  sempre piu persone aspettano suddette aste per comprarsi la robba sgrava... invece che procurarsela da soli o da altri player... dico cose tipo hooded, trinket, arte champ/doom o altro...

le aste in game van bene per limitare la crescita monetaria ma non deve attirare a sè il mercato :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    hmmm sono un pò dubbioso sulla cosa.

ci sono già le aste pubbliche... se i gm "vendono" anche sul forum tolgono spazio ai player...
                    se poi ci piazzano item "usabili" ancora peggio.

ultimamente ho notato che il mercato "grosso" si sposta troppo verso le aste pubbliche.
                    sempre piu persone aspettano suddette aste per comprarsi la robba sgrava... invece che procurarsela da soli o da altri player... dico cose tipo hooded, trinket, arte champ/doom o altro...

le aste in game van bene per limitare la crescita monetaria ma non deve attirare a sè il mercato :O
                    Si però magari cerchi gli archi che nessuno ormai vende più e aspetti le aste pubbliche, quindi non giochi con l'archer finchè non fanno le aste. Io sinceramente sono d'accordo, perchè aspettare le aste pubbliche? Si potrebbe anche farle un po più spesso.

Commenta

è una bella idea...

mi piace!
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Si però magari cerchi gli archi che nessuno ormai vende più e aspetti le aste pubbliche, quindi non giochi con l'archer finchè non fanno le aste. Io sinceramente sono d'accordo, perchè aspettare le aste pubbliche? Si potrebbe anche farle un po più spesso.
                        *

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          potresti anche metterti a prendere i kit heartwood per farti gli archi eh...
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

dici tipo asta in game? roba da ban/wipe?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

per me è un errore. le aste fatte dai gm hanno il motivo di rimettere in circolazioen items wippate ai players le aste che intendete voi hanno solo lo scopo di facilitarvi il gioco...
                              gli archi ve li fate farmando kits non aspettando aste.
                              la hooded la comprate quando volete basta avere i soldi e convinvere chi la possiede a vendervela.
                              tutto il resto degli items dovete dropparlo (e ve lo dici uno s****tello nel dropp).
                              lo scopo del gioco e quello droppare items .
                              dai non è possibile che volete farmare soldi e aspettare aste per comprarvi trinket ad esempio non sarebbe piu bello dropparlo...
                              questa è la mia idea.

Commenta

Sto operando...
                              X