perchè ogni tanto un gm non mette qualche bell'item in asta sul forum??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDONA] riguardo al mercato sul forum
Comprimi
X
-
[DOMANDONA] riguardo al mercato sul forum
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioperchè ogni tanto un gm non mette qualche bell'item in asta sul forum??
Mi piace
- ICQ 605414737
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioIo penso che il sistema delle aste sia per i player, lo staff cosa c'entra?
Così lo shard respira
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggiosi, così arriverà a 1804451163541 kkk ._.
669 451 489
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioCredo, intendeva dire mettere ad esempio "Hooded Colorate" "Trinket" e altri item sgravi o rari, in modo che la gente inizi a spendere un pò di soldi...
Così lo shard respiraOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioperchè ogni tanto un gm non mette qualche bell'item in asta sul forum??
ci sono già le aste pubbliche... se i gm "vendono" anche sul forum tolgono spazio ai player...
se poi ci piazzano item "usabili" ancora peggio.
ultimamente ho notato che il mercato "grosso" si sposta troppo verso le aste pubbliche.
sempre piu persone aspettano suddette aste per comprarsi la robba sgrava... invece che procurarsela da soli o da altri player... dico cose tipo hooded, trinket, arte champ/doom o altro...
le aste in game van bene per limitare la crescita monetaria ma non deve attirare a sè il mercato :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohmmm sono un pò dubbioso sulla cosa.
ci sono già le aste pubbliche... se i gm "vendono" anche sul forum tolgono spazio ai player...
se poi ci piazzano item "usabili" ancora peggio.
ultimamente ho notato che il mercato "grosso" si sposta troppo verso le aste pubbliche.
sempre piu persone aspettano suddette aste per comprarsi la robba sgrava... invece che procurarsela da soli o da altri player... dico cose tipo hooded, trinket, arte champ/doom o altro...
le aste in game van bene per limitare la crescita monetaria ma non deve attirare a sè il mercato :O
Commenta
-
è una bella idea...
mi piace!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSi però magari cerchi gli archi che nessuno ormai vende più e aspetti le aste pubbliche, quindi non giochi con l'archer finchè non fanno le aste. Io sinceramente sono d'accordo, perchè aspettare le aste pubbliche? Si potrebbe anche farle un po più spesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSi però magari cerchi gli archi che nessuno ormai vende più e aspetti le aste pubbliche, quindi non giochi con l'archer finchè non fanno le aste. Io sinceramente sono d'accordo, perchè aspettare le aste pubbliche? Si potrebbe anche farle un po più spesso.
Commenta
-
per me è un errore. le aste fatte dai gm hanno il motivo di rimettere in circolazioen items wippate ai players le aste che intendete voi hanno solo lo scopo di facilitarvi il gioco...
gli archi ve li fate farmando kits non aspettando aste.
la hooded la comprate quando volete basta avere i soldi e convinvere chi la possiede a vendervela.
tutto il resto degli items dovete dropparlo (e ve lo dici uno s****tello nel dropp).
lo scopo del gioco e quello droppare items .
dai non è possibile che volete farmare soldi e aspettare aste per comprarvi trinket ad esempio non sarebbe piu bello dropparlo...
questa è la mia idea.
Commenta
Commenta