Originariamente inviato da kekko97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un salutino per ben cominciare :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotra donne in genere c'è sempre solidarietà....
- ICQ 605414737
Commenta
-
grazie degli auguri fabio.
me la lego al dito.
PS: fabiotiodio.
PPS: a chi posso chiedere per una di quelle immaginette in fondo ai commenti?Ultima modifica di silviagondar; 04-08-2011, 03:02.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio4pagine di replay..eppoi sicuro è un uomo alla fine!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioreplay..
Secondo me non era flame.Ultima modifica di Dj_Amix; 04-08-2011, 18:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotra donne in genere c'è sempre solidarietà....Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi,la moviola sul forum con Sandro Pistocchi.
Secondo me non era flame.
Auhauhauhauhauhaauhauhauhauh xD
669 451 489
Commenta
Commenta