annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un salutino per ben cominciare :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inquietante ma grazie dell'avvertimento!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Shun è un grande gm, ma è un pò pazzarello XD
      Comunque per la cronaca, non siamo più fazionati se ti interessa.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Hai scritto una cosa non sbagliata,ma di più

Evita di scrivere certe cose se non hai la conoscenza della realtà.
        Da new Haven ci passo io . Nicho no.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          Shun è un grande gm, ma è un pò pazzarello XD
          Stai dicendo che questo lo autorizza ad offendere e denigrare gli altri sul forum ogni volta che gli gira?
          E' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda?
          Apperò...
          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
            Stai dicendo che questo lo autorizza ad offendere e denigrare gli altri sul forum ogni volta che gli gira?
            E' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda?
            Apperò...
            Non ha denigrato nessuno, ha solo detto quella che per lui è la realtà delle altre gilde ( anche se per me non è proprio come ha detto lui perchè ci sono gilde come i PP che sono ben diverse dalla sua descrizione).

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ti consiglio XxX abbiamo una ragazza di nome purpera con la quale ti troverai benissimo!!
            edit: benvenuta!

Commenta

offendere e denigrare gli altri sul forum
              Io non ho offesso e denigrato nessuno, se ritieni che il mio comportamento sia andato contro il regolamento del forum, e le mie parole abbiano leso l'integrità di qualcuno, segnala il mio post ad un moderatore.
              Ho espresso in tutta tranquillità un parere personale e soggettivo, opinabile o meno, e vi siete messi a vomitare sentenze su di me, sulla mia gilda e su eventuali ed ipotetici comportamenti scorretti che addirittura sarebbero di esempio ai miei gildati.

Non ha senso parlare con voi, quando trascinate ogni genere di discussione nel flame, l'ho detto io che è pieno di bbk, sbaglio sempre a rispondervi.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

E' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda? Apperò...
                Per quanto ne so hai completamente errato.
                Comunque sia questo è il mio thread di presentazione, ve ne sarei veramente grata se non coglieste l'occasione, te e tutti gli altri, per offendervi o lanciarvi pessime frecciatine!
                Voleva essere un "Benvenuta, ti divertirai" "Grazie 1000!".
                Io invece sono passata in secondo piano per far spazio ai vostri litigi.

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                  Per quanto ne so hai completamente errato.
                  Comunque sia questo è il mio thread di presentazione, ve ne sarei veramente grata se non coglieste l'occasione, te e tutti gli altri, per offendervi o lanciarvi pessime frecciatine!
                  Facci l'abitudine, ogni thread si sporca con le discussioni più IN del momento
                  Vedrai thread in cui si parla di come alzare skill che vanno a finire su lammate in game o altro, ed è anche questo il bello del forum

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Facci l'abitudine, ogni thread si sporca con le discussioni più IN del momento
                    Vedrai thread in cui si parla di come alzare skill che vanno a finire su lammate in game o altro, ed è anche questo il bello del forum
                    *

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Non ha denigrato nessuno, ha solo detto quella che per lui è la realtà delle altre gilde ( anche se per me non è proprio come ha detto lui perchè ci sono gilde come i PP che sono ben diverse dalla sua descrizione).

ZioSpino è PP.....e non credo sia giusto dare del Bimbettiminkini visto che nessuno ha parlato male di nessuno se non Shun stesso che tirate fuori un parere opinabilissimo su altri gruppi che non hanno invece toccato il suo.
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      I
                      Ho espresso in tutta tranquillità un parere personale e soggettivo, opinabile o meno, e vi siete messi a vomitare sentenze su di me, sulla mia gilda e su eventuali ed ipotetici comportamenti scorretti che addirittura sarebbero di esempio ai miei gildati.

Non ha senso parlare con voi, quando trascinate ogni genere di discussione nel flame, l'ho detto io che è pieno di bbk, sbaglio sempre a rispondervi.
                      E gli altri ti hanno risposto con la stessa tranquillità che non è come tu dici e che forse dovresti informarti visto che giudichi.
                      Nessuno ha flammato,nessuno ha parlato di XXX e Shun. E' Shun ad aver parlato di altri.
                      Aspetta tu giudichi e poi te la prendi se uno ti risponde,non capisco.

Per favore mi trovi il post in queto thread che parla male di te e della tua gilda.
                      Io vedo solo il tuo.

Vedendo il quote e le varie risposte questo è l'unico post offensivo\denigratorio\qualsiasi aggettivo negativo tu voglia dare che ho trovato: http://forum.gamesnet.it/6902356-post21.html

Questo è quanto è accaduto,non voglio continuare oltre perchè sennò mi risospendono.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-08-2011, 13:26.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Io non ho offesso e denigrato nessuno
                        abbi pazienza ma se mi dai del "Bimbettiminkini" mi sento offeso.
                        Vuoi pure sentirti dire bravo?

Condivido la tua richiesta, io ti ho accolto con un "benvenuta" e non ho offeso nessuno ne tantomeno espresso giudizi sulle altre gilde che come me si erano proposte nei tuoi confronti.
                        Basta rileggerti il topic per vedere se dico una fesseria o meno
                        Non sono stato io a "sporcare" questo topic creando questa situazione sgradevole ne tantomeno ho voglia di continuarla perciò per l'ultima volta ti auguro un buon gioco e chiudo qui il mio intervento su questo argomento.

Se qualcuno vuole spiegazioni o altro mi può contattare via PM poichè non ritengo opportuno proseguire in questo luogo.
                        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

io te li ho già fatti gli auguri di buon gioco ??

Evita di frequentare il forum per un poco e ti divertiti... spesso quelli che frequentano il forum a qualsiasi gilda appartengano tendono a dargli una rappresentanza sbagliata in confronto ai tanti player che giocano. Gioca, conosci le persone in game, appena ti senti pronta e magari frequenti di più felucca ti segui i vari thread di rosik.

io ho aspettato 4 anni prima di sentirmi pronto a frequentare il forum

settori consigliati : DUBBI E DOMANDE - MERCATO - AVVENTURE E LEGGENDE.

EVITA DUELLI E BATTAGLIE SE NON PER RIDERE xD xD

p.s. per evitare puntualizzo che chi frequenta il forum è un giocatore di tanti anni che è entrato in altre meccaniche di gioco.

Commenta

grazie degli auguri, mi fanno molto piacere!

Commenta

...Ringrazio invece in particolare un ragazzo che, anche se superindaffarato con l'organizzazione di non so bene quale evento, non ha perso un istante ad indicarmi un paio di cose che mi sono tornate troppo utili ! Un grosso grazie ad Onision
                              Grazie mille, è un piacere aiutarvi sia che siate nuovi o no

Comunque vergognatevi il post era palesemente incentrato su di me e lo avete portato OT cercando di aiutarla! AHHAHAHAH scherzo

Benvenuta e per qualsiasi cosa ricordati che ci sono anche i page in game!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Grazie mille, è un piacere aiutarvi sia che siate nuovi o no

Comunque vergognatevi il post era palesemente incentrato su di me e lo avete portato OT cercando di aiutarla! AHHAHAHAH scherzo

Benvenuta e per qualsiasi cosa ricordati che ci sono anche i page in game!

Onision

._. Mai Visto Un Tuo Commento Così.. Occhio Che Ci Sta Provando Il Nostro Quester ._.

669 451 489

Commenta

Sto operando...
                                X