inquietante ma grazie dell'avvertimento!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un salutino per ben cominciare :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai scritto una cosa non sbagliata,ma di più
Evita di scrivere certe cose se non hai la conoscenza della realtà.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioShun è un grande gm, ma è un pò pazzarello XD
E' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda?
Apperò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioStai dicendo che questo lo autorizza ad offendere e denigrare gli altri sul forum ogni volta che gli gira?
E' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda?
Apperò...
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioti consiglio XxX abbiamo una ragazza di nome purpera con la quale ti troverai benissimo!!
edit: benvenuta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggiooffendere e denigrare gli altri sul forum
Ho espresso in tutta tranquillità un parere personale e soggettivo, opinabile o meno, e vi siete messi a vomitare sentenze su di me, sulla mia gilda e su eventuali ed ipotetici comportamenti scorretti che addirittura sarebbero di esempio ai miei gildati.
Non ha senso parlare con voi, quando trascinate ogni genere di discussione nel flame, l'ho detto io che è pieno di bbk, sbaglio sempre a rispondervi.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioE' questa la linea di condotta che viene proposta nella vostra gilda? Apperò...
Comunque sia questo è il mio thread di presentazione, ve ne sarei veramente grata se non coglieste l'occasione, te e tutti gli altri, per offendervi o lanciarvi pessime frecciatine!
Voleva essere un "Benvenuta, ti divertirai" "Grazie 1000!".
Io invece sono passata in secondo piano per far spazio ai vostri litigi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioPer quanto ne so hai completamente errato.
Comunque sia questo è il mio thread di presentazione, ve ne sarei veramente grata se non coglieste l'occasione, te e tutti gli altri, per offendervi o lanciarvi pessime frecciatine!
Io invece sono passata in secondo piano per far spazio ai vostri litigi.
Vedrai thread in cui si parla di come alzare skill che vanno a finire su lammate in game o altro, ed è anche questo il bello del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioFacci l'abitudine, ogni thread si sporca con le discussioni più IN del momento
Vedrai thread in cui si parla di come alzare skill che vanno a finire su lammate in game o altro, ed è anche questo il bello del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon ha denigrato nessuno, ha solo detto quella che per lui è la realtà delle altre gilde ( anche se per me non è proprio come ha detto lui perchè ci sono gilde come i PP che sono ben diverse dalla sua descrizione).
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioI
Ho espresso in tutta tranquillità un parere personale e soggettivo, opinabile o meno, e vi siete messi a vomitare sentenze su di me, sulla mia gilda e su eventuali ed ipotetici comportamenti scorretti che addirittura sarebbero di esempio ai miei gildati.
Non ha senso parlare con voi, quando trascinate ogni genere di discussione nel flame, l'ho detto io che è pieno di bbk, sbaglio sempre a rispondervi.
Nessuno ha flammato,nessuno ha parlato di XXX e Shun. E' Shun ad aver parlato di altri.
Aspetta tu giudichi e poi te la prendi se uno ti risponde,non capisco.
Per favore mi trovi il post in queto thread che parla male di te e della tua gilda.
Io vedo solo il tuo.
Vedendo il quote e le varie risposte questo è l'unico post offensivo\denigratorio\qualsiasi aggettivo negativo tu voglia dare che ho trovato: http://forum.gamesnet.it/6902356-post21.html
Questo è quanto è accaduto,non voglio continuare oltre perchè sennò mi risospendono.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-08-2011, 13:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioIo non ho offesso e denigrato nessuno
Vuoi pure sentirti dire bravo?
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioComunque sia questo è il mio thread di presentazione, ve ne sarei veramente grata se non coglieste l'occasione, te e tutti gli altri, per offendervi o lanciarvi pessime frecciatine!
Io invece sono passata in secondo piano per far spazio ai vostri litigi.
Basta rileggerti il topic per vedere se dico una fesseria o meno
Non sono stato io a "sporcare" questo topic creando questa situazione sgradevole ne tantomeno ho voglia di continuarla perciò per l'ultima volta ti auguro un buon gioco e chiudo qui il mio intervento su questo argomento.
Se qualcuno vuole spiegazioni o altro mi può contattare via PM poichè non ritengo opportuno proseguire in questo luogo.
Commenta
-
io te li ho già fatti gli auguri di buon gioco ??
Evita di frequentare il forum per un poco e ti divertiti... spesso quelli che frequentano il forum a qualsiasi gilda appartengano tendono a dargli una rappresentanza sbagliata in confronto ai tanti player che giocano. Gioca, conosci le persone in game, appena ti senti pronta e magari frequenti di più felucca ti segui i vari thread di rosik.
io ho aspettato 4 anni prima di sentirmi pronto a frequentare il forum
settori consigliati : DUBBI E DOMANDE - MERCATO - AVVENTURE E LEGGENDE.
EVITA DUELLI E BATTAGLIE SE NON PER RIDERE xD xD
p.s. per evitare puntualizzo che chi frequenta il forum è un giocatore di tanti anni che è entrato in altre meccaniche di gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio...Ringrazio invece in particolare un ragazzo che, anche se superindaffarato con l'organizzazione di non so bene quale evento, non ha perso un istante ad indicarmi un paio di cose che mi sono tornate troppo utili ! Un grosso grazie ad Onision
Comunque vergognatevi il post era palesemente incentrato su di me e lo avete portato OT cercando di aiutarla! AHHAHAHAH scherzo
Benvenuta e per qualsiasi cosa ricordati che ci sono anche i page in game!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioGrazie mille, è un piacere aiutarvi sia che siate nuovi o no
Comunque vergognatevi il post era palesemente incentrato su di me e lo avete portato OT cercando di aiutarla! AHHAHAHAH scherzo
Benvenuta e per qualsiasi cosa ricordati che ci sono anche i page in game!
Onision
._. Mai Visto Un Tuo Commento Così.. Occhio Che Ci Sta Provando Il Nostro Quester ._.
669 451 489
Commenta
Commenta