Ma Già La Fate Fazionare A Sta Poveretta, Per Sbaglio Si Ritrova A Felucca La Istantano .-. xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un salutino per ben cominciare :)
Comprimi
X
-
Shun lascia che sia io a decidere dove posso e dove non posso giocare, se io o qualcuno dei nostri gildati abbiamo voglia di andare a formiche per aiutare un nuovo arrivato o in qualunque altro posto saremo capaci di deciderlo da noi o no?
Anche nelle nostre fila inoltre ci sono player che hanno cominciato o ricominciato da poco e che perciò seguono percorsi meno avventurosi dei veterani.
In ogni caso, indipendentemente dalle supposizioni che può fare Shun nella sua testolina, auguro a Silvia di trovarsi bene ed inserirsi velocemente in qualunque gilda lei entrerà!
Buon gioco.
Commenta
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
benvenuta ! .. anche se emiliana .. mi consolo che questa regione inizia a popolarsi di player, apparte un 'vecchiaccio' di mia grande conoscenza che è di fabbriano sei la piu vicina a me.. un saluto da un romagnolo doc .buona avventura![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
ho letto sul sito cosa sono le fazioni e cosa comportano.
per quanto mi riguarda mi darà dei malus determinanti essere fazionata?
nella zona dove ci si può uccidere io non ci metterò mai piedi a meno che non sia chiamata a fare dei champion spawn!
io ho aggiunto su messenger The End e Shun ma devono ancora accettare la mia richiesta!
mi spiace per Shun che ha preso delle parole per colpa mia, non litigate
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE meno male.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Etellenie Visualizza il messaggiosecondo quale supposizione, secondo te, nelle altre gilde chi ha esperienza non va a mostri con i nuovi per aiutarli e seguirli nelle prime fasi?
Non farci caso Silvia, purtroppo il forum è popolato da Bimbettiminkini, non prenderli sul serio, non perderci tempo =)
Silvia puoi aggiungermi su msn: shunmagic@interfree.it
edit: ho letto che già lo hai fatto ho msn aperto ma nulla, che scarso msn...
Forse è piu semplice che ci contatti sul nostro forum ^^ cosi ci lasci tuo msn làhttp://hellsknights.forumfree.it/Ultima modifica di Shun; 02-08-2011, 18:13.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCiao, benvenuta e goditi le fasi inziali ^^
Per iniziare io ti consiglio una gilda dove puoi trovare player che hanno appena iniziato del tuo stesso livello, in modo tale che avanzate nella scoperta del gioco (la parte più bella) insieme, sicuramente negli XxX, Fear o la gilda di Kelly puoi trovare diversi nuovi player con cui fare gruppo, le altre gilde proposte hanno comunque un nocciolo di player gia esperti, e per quanto bravi e disponibili non potrebbero venire a mostri con te.
Per quanto riguarda i PP ho visto con i miei occhi player come Ertalon che gioca da anni e anni,andare a mostri con i nuovi e spiegargli il game a furia di morti ed insure.
Evita di scrivere certe cose se non hai la conoscenza della realtà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioIn effetti si vedono tantissimi pg esperti al formicaio ad ettin e a Lurg che passano il tempo con i nuovi, sono una marea, come ad esempio Nicho e il suo fratellino.
Non farci caso Silvia, purtroppo il forum è popolato da Bimbettiminkini, non prenderli sul serio, non perderci tempo =)
Hai cannato di brutto stavolta.
Io sono dell'idea che ognuo debba parlare del proprio gruppo e non per gli altri almeno quando arrivano nuove persone. Non è corretto,nè giusto denigrare un gruppo per accaparrarsi nuovi player: è scorretto.
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioho letto sul sito cosa sono le fazioni e cosa comportano.
per quanto mi riguarda mi darà dei malus determinanti essere fazionata?
nella zona dove ci si può uccidere io non ci metterò mai piedi a meno che non sia chiamata a fare dei champion spawn!
io ho aggiunto su messenger The End e Shun ma devono ancora accettare la mia richiesta!
mi spiace per Shun che ha preso delle parole per colpa mia, non litigate
Il gioco di fazione è bello,ma è pesante se sei nuova ed hai un equip relativamente scarso oltre a non conoscere le dinamiche e lo skill loss non ti permette ,soprattutto in pvm, di poter giocare degnamente.
Ulteriormente se non andrai a Felucca (zona di champ con sop e per il player vs player) non ha molto senso fazionarsi visto che solo lì conta lo status di fazionato.
Non ti preoccupare per la candidatura che ti accettano,sono solo formalità.
Perchè meno male?
Buona permanenza.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-08-2011, 21:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggiocmq... prima che passo per vastaso, benvenuta nello shard... divertiti e preparati a tutto...
669 451 489
Commenta
Commenta