annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un salutino per ben cominciare :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un salutino per ben cominciare :)

Chi ben comincia è a metà dell'opera e spero di cominciare nel modo più adeguato presentandomi!
    Mi chiamo Silvia ma Gondar non è il mio cognome!
    Ho 20 anni compiuti il 23 giugno e sono una studentessa universitaria all'ateneo di Bologna, abito in Emilia Romagna tanto per farvi un'idea!
    Ho giocato ad altri giochi online che per correttezza non nomino, oggi pomeriggio a casa mia un amico mi ha fatto provare questo uodreams dal suo vecchio account decaduto ormai da parecchi mesi e.. tutto sommato non mi è dispiaciuto !!!
    Quindi creo il mio account ed inizio la scalata verso la vetta!
    Come prima impressione il gioco mi è sembrato piacevole, a meno di certi individui non troppo simpatici ma, vabbè, mi piace pensare fossero le mele marce!
    Ringrazio invece in particolare un ragazzo che, anche se superindaffarato con l'organizzazione di non so bene quale evento, non ha perso un istante ad indicarmi un paio di cose che mi sono tornate troppo utili ! Un grosso grazie ad Onision
    Se mi vedrete in giro per New Heaven o Luna, mi farà piacere un salutone caloroso di benvenuto, così tanto per sentirmi ben accetta
    "Ska-ta" vi augura una buona notte!!

PS: ho già letto il regolamento del forum e di uodreams!
    Ultima modifica di silviagondar; 02-08-2011, 05:07.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Benvenuta

Commenta

Benvenuta su questo splendido shard!
      Salta a piè pari i simpaticoni di turno e concentrati sul resto, vedrai che avrai di che divertirti
      Qualora ti interessasse una gilda con cui muovere i tuoi primi passi e amplificare il divertimento giocando in un gruppo rodato e disponibile puoi dare un occhiata qui:

http://piccolopopolo.forumfree.it/

Nella sezione "Benvenuti" puoi fare richiesta di gildatura se l'idea ti aggrada