annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un salutino per ben cominciare :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un salutino per ben cominciare :)

Chi ben comincia è a metà dell'opera e spero di cominciare nel modo più adeguato presentandomi!
    Mi chiamo Silvia ma Gondar non è il mio cognome!
    Ho 20 anni compiuti il 23 giugno e sono una studentessa universitaria all'ateneo di Bologna, abito in Emilia Romagna tanto per farvi un'idea!
    Ho giocato ad altri giochi online che per correttezza non nomino, oggi pomeriggio a casa mia un amico mi ha fatto provare questo uodreams dal suo vecchio account decaduto ormai da parecchi mesi e.. tutto sommato non mi è dispiaciuto !!!
    Quindi creo il mio account ed inizio la scalata verso la vetta!
    Come prima impressione il gioco mi è sembrato piacevole, a meno di certi individui non troppo simpatici ma, vabbè, mi piace pensare fossero le mele marce!
    Ringrazio invece in particolare un ragazzo che, anche se superindaffarato con l'organizzazione di non so bene quale evento, non ha perso un istante ad indicarmi un paio di cose che mi sono tornate troppo utili ! Un grosso grazie ad Onision
    Se mi vedrete in giro per New Heaven o Luna, mi farà piacere un salutone caloroso di benvenuto, così tanto per sentirmi ben accetta
    "Ska-ta" vi augura una buona notte!!

PS: ho già letto il regolamento del forum e di uodreams!
    Ultima modifica di silviagondar; 02-08-2011, 05:07.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Benvenuta

Commenta

Benvenuta su questo splendido shard!
      Salta a piè pari i simpaticoni di turno e concentrati sul resto, vedrai che avrai di che divertirti
      Qualora ti interessasse una gilda con cui muovere i tuoi primi passi e amplificare il divertimento giocando in un gruppo rodato e disponibile puoi dare un occhiata qui:

http://piccolopopolo.forumfree.it/

Nella sezione "Benvenuti" puoi fare richiesta di gildatura se l'idea ti aggrada
      Buona Giornata!
      ZioSpino
      Ultima modifica di Spino; 02-08-2011, 13:00.
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Benvenuta

Commenta

Benvenuta

Questo è il nostro forum http://themages.forumfree.it/ se vuoi dacci un occhiata e saremo lieti di gildarti e spiegarti tutto quello che non sai.

Per info contattami in icq.

• ICQ 605414737

Commenta

ti consiglio XxX abbiamo una ragazza di nome purpera con la quale ti troverai benissimo!!
            edit: benvenuta!

Commenta

Anche Noi TmG Abbiamo Una Ragazza :O

Benvenuta ^^

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                ti consiglio XxX abbiamo una ragazza di nome purpera con la quale ti troverai benissimo!!
                edit: benvenuta!
                ahahahahha
                ti consiglio gli XxX anche io^^
                Benvenuta
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Ognuno consiglia liberamente una gilda a caso
                  Allora anche io consiglierò liberamente la gilda di ZioSpino!
                  ma Gondar non è il mio cognome!
                  E meno male.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao silvia benvenuta!!!
                    io gioco con i PP, sarebbe la gilda che ti ha indicato zio spino.
                    Se cerchi un appoggio e una mano femminile eccomi qui, se cerchi un gruppo di persone che si divertono insieme, sono affiatati e disponibili, i PP sono quello che ti serve.
                    Qualunque sarà la tua scelta ti auguro di divertirti come mi diverto io

una curiosità, come si chiama il tuo amico in game?
                    ciao ciaoooo

Commenta

Benvenuta qua servono tante donne

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Benvenuta

Commenta

Ciao, benvenuta e goditi le fasi inziali ^^
                          Per iniziare io ti consiglio una gilda dove puoi trovare player che hanno appena iniziato del tuo stesso livello, in modo tale che avanzate nella scoperta del gioco (la parte più bella) insieme, sicuramente negli XxX, Fear o la gilda di Kelly puoi trovare diversi nuovi player con cui fare gruppo, le altre gilde proposte hanno comunque un nocciolo di player gia esperti, e per quanto bravi e disponibili non potrebbero venire a mostri con te.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

vi ringrazio tutti per le numerosissime offerte di gildatura!!

non pensavo che così tanti di voi sopportassero le banali e frequenti domande di una nuovissima

siete stati tutti gentilissimi!

penso però che sia vero ciò che dice Shun, per quanto possiate aver voglia di aiutarmi non tutti però ne avrebbero il tempo e la voglia.
                            così ho deciso di accettare la gentile richiesta degli XxX!
                            come posso fare per contattarvi?

PS: per ora mi serve più che altro una mano riguardante le skill, come incastrarle per avere un personaggio competitivo!
                            Ultima modifica di silviagondar; 02-08-2011, 14:56.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

rispetto la scelta di silvia in assoluto, ma mi sento di dover contraddire Shun a pieno titolo.
                              secondo quale criterio, secondo te, nelle altre gilde nn si seguono i nuovi arrivati? secondo quale supposizione, secondo te, nelle altre gilde chi ha esperienza non va a mostri con i nuovi per aiutarli e seguirli nelle prime fasi? secondo quale ipotesi nelle altre gilde non ci sono nuovi player con cui fare gruppo?
                              mi sta bene proporsi e credo sia sacrosanto, ma preferirei che ognuno parlasse per sè e non per gli altri, di cui difficilimente conosce le dinamiche interne!

Rinnovo il mio benvenuto a Silvia e spero si diverta tantissimo

Commenta

Sto operando...
                              X