Dunque ora ke sono diventato premium desidero ke siano soddisfatti i seguenti desideri :
Voglio un carroarmato etheral inllot con obice da 40 cm mitraglietta e sistema gprslol.
Voglio il Liche Lord del cim di Brit Morto ( se possibile... visto ke tekinicamente lo è già)
Voglio un set di valigie fatte con le scaglie dell' Ancient Wyrm
Voglio il Polimorph da AlphaBit
Voglio ke il maialino ke summono con Summon creature serva a qualkosa.
Voglio Minoc Yew Skara e tutta Brit est
Voglio ke lord British abdiki a mio favore ( o a favore del mio maialino)
Voglio essere GM begging ed essere kiamato Eccellenza
Voglio avere il .kill ( e pure il mio maialino lo vuole)
Uhm....dietro suggerimento del mio nuovo consigliere Voglio ke sia abolita la carne di maiale....le nuove divinità nn saranno + i GM ma i maiali...ki nn gli porterà rispetto dovrà venire bannato da casa sua immediatamente.
Voglio poter suonare 10000 canzoni col mio bardo. E ognuna deve avere un effetto diverso...( tipo: se ne canto una dei Neri x Caso i mostri devono fare il .suicide)
A proposito il .suicide devono poterlo fare pure i mostri e gli Npc.
Voglio ke ogni 2 parole pronunciate una sia LOL.
Voglio ke gli npc siano in grado di sostenere una discussione di Filosofia Arcaica con me ( e pure col mio maialino).
Voglio ke nn ci siano + stupidi al mondo.
Se tutto ciò nn fosse possibile mi accontento di 1k
Voglio un carroarmato etheral inllot con obice da 40 cm mitraglietta e sistema gprslol.
Voglio il Liche Lord del cim di Brit Morto ( se possibile... visto ke tekinicamente lo è già)
Voglio un set di valigie fatte con le scaglie dell' Ancient Wyrm
Voglio il Polimorph da AlphaBit
Voglio ke il maialino ke summono con Summon creature serva a qualkosa.
Voglio Minoc Yew Skara e tutta Brit est
Voglio ke lord British abdiki a mio favore ( o a favore del mio maialino)
Voglio essere GM begging ed essere kiamato Eccellenza
Voglio avere il .kill ( e pure il mio maialino lo vuole)
Uhm....dietro suggerimento del mio nuovo consigliere Voglio ke sia abolita la carne di maiale....le nuove divinità nn saranno + i GM ma i maiali...ki nn gli porterà rispetto dovrà venire bannato da casa sua immediatamente.
Voglio poter suonare 10000 canzoni col mio bardo. E ognuna deve avere un effetto diverso...( tipo: se ne canto una dei Neri x Caso i mostri devono fare il .suicide)
A proposito il .suicide devono poterlo fare pure i mostri e gli Npc.
Voglio ke ogni 2 parole pronunciate una sia LOL.
Voglio ke gli npc siano in grado di sostenere una discussione di Filosofia Arcaica con me ( e pure col mio maialino).
Voglio ke nn ci siano + stupidi al mondo.
Se tutto ciò nn fosse possibile mi accontento di 1k
Commenta