annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium...Desiderabilia!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium...Desiderabilia!!

Dunque ora ke sono diventato premium desidero ke siano soddisfatti i seguenti desideri :

Voglio un carroarmato etheral inllot con obice da 40 cm mitraglietta e sistema gprslol.

Voglio il Liche Lord del cim di Brit Morto ( se possibile... visto ke tekinicamente lo è già)

Voglio un set di valigie fatte con le scaglie dell' Ancient Wyrm

Voglio il Polimorph da AlphaBit

Voglio ke il maialino ke summono con Summon creature serva a qualkosa.

Voglio Minoc Yew Skara e tutta Brit est

Voglio ke lord British abdiki a mio favore ( o a favore del mio maialino)

Voglio essere GM begging ed essere kiamato Eccellenza

Voglio avere il .kill ( e pure il mio maialino lo vuole)

Uhm....dietro suggerimento del mio nuovo consigliere Voglio ke sia abolita la carne di maiale....le nuove divinità nn saranno + i GM ma i maiali...ki nn gli porterà rispetto dovrà venire bannato da casa sua immediatamente.

Voglio poter suonare 10000 canzoni col mio bardo. E ognuna deve avere un effetto diverso...( tipo: se ne canto una dei Neri x Caso i mostri devono fare il .suicide)

A proposito il .suicide devono poterlo fare pure i mostri e gli Npc.

Voglio ke ogni 2 parole pronunciate una sia LOL.

Voglio ke gli npc siano in grado di sostenere una discussione di Filosofia Arcaica con me ( e pure col mio maialino).

Voglio ke nn ci siano + stupidi al mondo.

Se tutto ciò nn fosse possibile mi accontento di 1k

che richieste lollose

Commenta

Io vorrei che i mostri in generale abbiano meno intelligenza xche sparano le magie piu veloci di un mitra e alla fine sembra che gli npc siamo noi e non loro

Commenta

Originally posted by K4IN
        Io vorrei che i mostri in generale abbiano meno intelligenza xche sparano le magie piu veloci di un mitra e alla fine sembra che gli npc siamo noi e non loro
        Diciamo pure che gli NPC sanno il fatto loro (e usano ogni loro abilità) ... qualcosa probabilmente verrà modificata ...

Commenta

Sto operando...
        X