annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli che si inventano i prezzi degli item sul forum....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quelli che si inventano i prezzi degli item sul forum....

E' sempre piu diffuso il crearsi il proprio prezzo convenienza sul forum...trovo sempre piu frequente le persone che postano come titolo [COMPRO] ethereal pet....ci clicco
    Compro un pet tra i meno cari ostard lallo o lama a Xkk -.-" cioè ma dico, ma il prezzo te lo inventi???!? Cmq sia i prezzi nn sono gli stessi degli anni passati ....bisogna seguire l'andamento del mercato! ora un pet etereo "se si trova" sempre "se" il piu fesso costa Xkk a salire..... e secondo il mio parere piu un oggetto nn si trova in giro e piu sale di prezzo !
    Ultima modifica di DrackStaff; 30-07-2011, 21:56.
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Allora immagino che ce l'avrai a morte con me xD scambiavo mace and shield (mie intendo) per una hooded bianco morto... semplicemente non penso che i prezzi delle hooded siano giusti , e nemmeno il fatto che non si può versare del colore su della stoffa, perchè è proprio questo il fatto...

Ognuno offre quel che vuole per qualsiasi item, e se c'è qualcuno che accetta l'offerta meglio!

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
      E' sempre piu diffuso il crearsi il proprio prezzo convenienza sul forum...trovo sempre piu frequente le persone che postano come titolo [COMPRO] ethereal pet....ci clicco
      Compro un pet tra i meno cari ostard lallo o lama a Xkk -.-" cioè ma dico, ma il prezzo te lo inventi???!? Cmq sia i prezzi nn sono gli stessi degli anni passati ....bisogna seguire l'andamento del mercato! ora un pet etereo "se si trova" sempre "se" il piu fesso costa Xkk a salire..... e secondo il mio parere piu un oggetto nn si trova in giro e piu sale di prezzo !
      Se ti da così fastidio leggere thread del genere sul forum mercato non aprirlo
      Ultima modifica di DrackStaff; 30-07-2011, 21:57.

Commenta

Perchè esiste "UN" prezzo?
        Si tratta di mercato amico, anche il semplice fatto di spingere i prezzi senza ricevere offerte.
        nardi89@hotmail.it
        583276450

Commenta

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
          Perchè esiste "UN" prezzo?
          Si tratta di mercato amico, anche il semplice fatto di spingere i prezzi senza ricevere offerte.
          *
          Ma poi oltretutto...

1) ma il prezzo te lo inventi???!?
          2) bisogna seguire l'andamento del mercato!
          1) Si.
          2) Bisogna seguire l'andamento del mercato perchè lo dice TMDONE? Ma chi sei?

Commenta

Si chiama LIBERO MERCATO.
            Questo significa che non bisogna seguire proprio un bel niente.
            Se per me un cavallino trasparente vale Xkk scrivo che son disposto ad offrire tale somma.
            Se per X un cavallino trasparente vale Xkk scrive che è disposto a venderlo a tale somma.

Purtroppo come in ogni libero mercato che esiste il prezzo lo fanno i più "ricchi" forti del loro "potere economico".

ora un pet etereo "se si trova" sempre "se" il piu fesso costa Xkk
            No valutazioni sul forum!!

Commenta

Io l'ultimo etereo che comprai (qualche mese fa), lo pagai Xkk (Ostard) e non Xkk
              Capisco che non ti piacciano quelli che comprano hooded a Xkk o che le vendono a Xkk o altre cose a prezzi assurdi, ma non esagerare, se uno vuol provare a comprarsi un etereo a poco meno, lascialo provare
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Andate in vacanza sennò poi cominciate a scrivere ste cose sul forum..ihihih

Il mercato è sicuramente libero,se l'offerta non la si ritiene valida si è assolutamente privi di qualsiasi vincolo e pertanto non basta che rifiutare. Certo,si vedono prezzi assurdi per alcuni item ma le considerazioni personali è giusto che rimangano tali dal momento che non esistono regole che possano essere influenzate da giudizi (giustamente!).

p.s.: mi sono innamorato della firma di Gramoz..fighissima *_*

Commenta

perchè vi dimenticate che non si possono scrivere valutazioni di oggetti?

è stancante fare finta che non sia nulla di importante trasgredire le regole del forum e ricordarvele semplicemente.

non scrivetele, o che sia un thread dove si richiede esplicitamente la valutazione o dove date la vostra opinione sul prezzo o che lo prendiate ad esempio.

Commenta

Ne approfitto per chiedere una delucidazione che potrebbe essere utile ai più.
                    Io nel mio post non dicevo "ho comprato questo a xkk" oppure "questo costa xkk", facevo degli esempi campati per aria (effettivamente essendo poco presente non so bene quanto possa valere ora un etereo), essi possono considerarsi "valutazioni"?

Grazie!

@Kimimaru: sei un tesoro ;_;

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      [cut..]essi possono considerarsi "valutazioni"?

[..cut]

@Kimimaru: sei un tesoro ;_;
                      a quanto posso aver capito in tutto questo tempo si; non si puo' proprio fare nessun tipo di ricollegamento alla valutazione monetaria di item o altro^^
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        a quanto posso aver capito in tutto questo tempo si; non si puo' proprio fare nessun tipo di ricollegamento alla valutazione monetaria di item o altro^^
                        Però tutto sommato sarebbe comodo se si potesse fare. Pensate a tutti quei niubbeti che droppano qualcosa di valore e non se ne rendono conto. Secondo me potrebbe risultare efficacie al fine di aiutare il meno esperto.
                        Mi ricordo un post in cui un tizio voleva fare un tanker e voleva delle delucidazioni, un altro gli risponde spiegandoli tutto punto per punto, compreso il prezzo al quale un equipe per tanker grosso modo aveva. Ovviamente il gm l'ha ripreso e lui ha editato.
                        Che sia chiaro, il mio è solo un esempio per fare capire che a volte dare indicazioni su un prezzo ad un player che non lo sa non è poi considerabile scorrettissimo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                          [..cut]
                          Che sia chiaro, il mio è solo un esempio per fare capire che a volte dare indicazioni su un prezzo ad un player che non lo sa non è poi considerabile scorrettissimo.
                          il tuo ragionamento non è sbagliato, tuttosommato, per ovviare a problemi del genere si puo parlare in chat privata, come ho visto succede nella sezione script ^^

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                            vi avviso che nei thread formalmente regolari ma sostanzialmente fuori mercato cancellerò tutti i post che non siano offerte regolari, compresi eventuali up del thread starter che non siano l'ultimo del post.

effettuerò controlli sui thread sospetti e sanzionerò non solo con una semplice multa i trasgressori per ogni infrazione.

pertanto a fare offerte che certamente resteranno disattese perderete tempo, non farete salire il post counter e al primo errore ne pagate le conseguenze.

c'era un regolamento stringente, lo abbiamo reso permissivo, evidentemente ad essere troppo buoni si sbaglia, ma correggeremo.

regolatevi. .
                            quoto il post che probabilmente nn ha letto nessuno.. è stickato..
                            invece sarà libero quanto volete il mercato, ma con questa vostra politica avete creato confusione verso coloro che sono più nuovi o nn seguono molto il forum..
                            e favorito coloro che sono un pò più...nn esprimo il resto della frase ma la lascio finire a voi con questo esempio..

ultimamente mi è capitato di vedere due nuovi player, a cui avevano lasciato alcuni item non tanti, due persone che avevano smesso..
                            nello specifico uno aveva un orso polare, una casa a luna e una hooded colorata.. l'altro solo una hooded colorata eun arma..(il player che smise di giocare divise gli item in modo da poter agevolare la vita nello shard senza sconvolgere le tappe di crescita di queste due persone)
                            faccio presente che nn sono in gilda da me.. leggendo il forum si son fatti un idea errata, han visto mille post di acquisto di hooded colorate..ad un prezzo insulso, considerando che quelle originali secondo loro valevano TRE volte tanto(fatevi due conti se avete la memoria corta)..cosi davanti all'offerta di un "generoso" player, si son fatti allettare da un offerta di (e qua dico i prezzi, tanto non è una valutazione, ma un furto...) kk uno e kk l'altro..
                            quindi gramoz e compagnia bella, ho capito il vostro intento, ma visto che voi "combattete" contro i ricchi per agevolare i nuovi, nn avete considerato il fattore confusione..
                            i prezzi che si propone, a mio avviso devono essere sempre e comunque simili al prezzo di mercato, se un item in game sta a x, io credo che il prezzo sul forum possa variare tra i x e gli x.. non tra x e x.. in questo caso la vedo come presa per il C**O...

se la hooded sta a x, chiedetela a x, è comunque una cifra vantaggiosa per voi e se messo male anche per il venditore..anche perchè il possibile guadagno in caso di nuova vendita è 2/3 della cifra pagata..

in alternativa si può provare a valutare un metodo da seguire.. tipo se un bene ha valore x si puo offrire/chiedere una percentuale fissa come tolleranza, tipo 1/2 o 1/3 quindi rispettivamente - x/2=y quindi a-b; a/3=z quindi 40-80.. a me sembra un idea che tutela anche i nuovi, senza metterla in quel posto a chi compra per rivendere e a chi è un old player..
                            Ultima modifica di DrackStaff; 02-08-2011, 18:55.
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Però tutto sommato sarebbe comodo se si potesse fare. Pensate a tutti quei niubbeti che droppano qualcosa di valore e non se ne rendono conto. Secondo me potrebbe risultare efficacie al fine di aiutare il meno esperto.
                              Mi ricordo un post in cui un tizio voleva fare un tanker e voleva delle delucidazioni, un altro gli risponde spiegandoli tutto punto per punto, compreso il prezzo al quale un equipe per tanker grosso modo aveva. Ovviamente il gm l'ha ripreso e lui ha editato.
                              *

Magari dare una mano sul forum sulle valutazioni ai nuovi potrebbe essere consentito al fine appunto di aiutarli,tanto se uno scrive ci prova c'è l'intera community pronta a saltargli alla gola come con qualcuno qualche mese fa su dubbi e domande.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X