annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli che si inventano i prezzi degli item sul forum....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *

Magari dare una mano sul forum sulle valutazioni ai nuovi potrebbe essere consentito al fine appunto di aiutarli,tanto se uno scrive ci prova c'è l'intera community pronta a saltargli alla gola come con qualcuno qualche mese fa su dubbi e domande.

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

Commenta

E' vero c'e' gente che si inventa i prezzi tipo Hooded colorate e accusa gli altri di una cosa non fatta ...

Ma cosa mi venite a dire quando ho iniziato a giocare le mie 20/30 incu.ate me le sono prese anche io e allora?? VOI siete i piu' belli???

Ma per piacere va ^_^
      Ultima modifica di Ditra; 02-08-2011, 11:47.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
        VOI siete i piu' belli???
        Si.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
          vedete, la differenza è che ditra ha provato a prendere un trinket a poco meno del suo valore, ma cmq mi sembra offrisse 100/120 pere.. quando ne valeva 150 di pere(valori a caso)
          poi ovvio ha usato modi e metodi nn proprio corretti tipo il pg che spammava a luna che vendeva trinket a 90pere senza mettere contatti ne altro..

però stiamo parlando di cifre alte... voi avete chiesto 1pera al posto di 70/80.. in percentuali
          lui ha chiesto il 50% in meno, voi l'800% di sconto.. non mi sembrano cifre paragonabili..

la comunity attaccò ditra solo perchè è uno tra i più ricchi, e nn desta molta simpatia.. ma per la vs piccola comunity di "difensori" dei beni e delle ideologie, non c'è stato alcun attacco, anzi, nel vostro caso si parlava di libertà di espressione..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            vedete, la differenza è che ditra ha provato a prendere un trinket a poco meno del suo valore, ma cmq mi sembra offrisse 100/120 pere.. quando ne valeva 150 di pere(valori a caso)
            poi ovvio ha usato modi e metodi nn proprio corretti tipo il pg che spammava a luna che vendeva trinket a 90pere senza mettere contatti ne altro..

però stiamo parlando di cifre alte... voi avete chiesto 1pera al posto di 70/80.. in percentuali
            lui ha chiesto il 50% in meno, voi l'800% di sconto.. non mi sembrano cifre paragonabili..

la comunity attaccò ditra solo perchè è uno tra i più ricchi, e nn desta molta simpatia.. ma per la vs piccola comunity di "difensori" dei beni e delle ideologie, non c'è stato alcun attacco, anzi, nel vostro caso si parlava di libertà di espressione..
            Quello che dici tu non fa una piega, ma devo farti un unico appunto che direi essere fondamentale al fine del tuo ragionamento.

La cifra offerta per le hooded colorate in questo caso, era ovvio che non rispecchiasse il reale valore delle stesse quindi non abbiamo tentato di raggirare nessuno offrendo una cifra palesemente più bassa.
            Ditra invece offriva una cifra nettamente più bassa rispetto al reale valore del trinket e voleva quindi raggirare un player che non era affatto a conoscenza di quale fosse il valore di mercato del trinket.

Quindi direi che analizzando le due cose c'è un abisso: da una parte numerosi player che spiegano la loro opinione (anche a volte in maniera morbosa) e vogliono scuotere la logica di mercato di adesso, dall'altra un player old e ricco straricco che vuole imbrogliare un player rifilandogli la metà del valore reale dell'artefatto.
            Ultima modifica di Admire; 02-08-2011, 12:18.

Commenta

Ti consiglio di levare i valori numerici.
              Ditra offrì quasi metà del valore di mercato del tempo (non ho messo apposta la cifra,ma ricordo quanto fu) visto che aveva in firma che link tramite cui voleva comprare trinket a poco con tanto di prezzo.
              Il 50% in meno di tale oggetto è UN FURTO! :\ Non stiamo parlando di qualche kk.

Io non lo attaccai perchè è uno dei più ricchi,sinceramente non mi interessa la cosa soprattutto se ha fatto i soldi in maniera legale.
              A me diede fastidio che pubblicamente avesse tentato ,essendo lui molto ricco, a provare a rigirarsi uno nuovo anzichè dargli ciò che gli spettasse. A me non piace chi si approfitta del prossimo specie poi se non ne ha bisogno oltre a provare a prendere la gente per scema.

I furbetti non piaccono a nessuno e questo lo sai e poi se ci aggiungi pure lo smacco di farlo pubblicamente in una zona non adatta al mercato hai il quadro completo di quanto possa esser stata eccessiva l'azione.

Io non chiedo sconti: io leggo il mercato,se mi sta bene pago quel prezzo,se non mi sta bene l'oggetto sta lì.

Ho supportato l'idea di MattGreed poichè la trovo valida ed utile per i nuovi al fine di evitare le truffe e le furbate di utenti senza scrupoli. Vedi appunto la storia che anche tu stesso ci hai proposto.

Comunque è meglio cambiare argomento visto che non mi interessa parlare del soggetto ed ho riposto unicamente per chiarire le cose.
              Mi interessa il come migliorare la vita,SENZA rendere il game facile,ai nuovi.

p.s. sicuramente si difenderà dicendo che aveva omesso la cifra,peccato che in firma avesse il link del suo post nel mercato con [CERCO] Trinket a xxKK
              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-08-2011, 12:48.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La cifra offerta per le hooded colorate in questo caso, era ovvio che non rispecchiasse il reale valore delle stesse quindi non abbiamo tentato di raggirare nessuno offrendo una cifra palesemente più bassa.
                Certamente e se uno postava gliela avresti ridata dicendogli ""Scusa ma era una protesta non posso tenerla ""

Commenta

Ditra offrì quasi metà del valore di mercato del tempo (non ho messo apposta la cifra,ma ricordo quanto fu).
                  Il 50% in meno di tale oggetto è UN FURTO! :\ Non stiamo parlando di qualche kk.

Io non lo attaccai perchè è uno dei più ricchi,sinceramente non mi interessa la cosa soprattutto se ha fatto i soldi in maniera legale.
                  A me diede fastidio che pubblicamente avesse tentato ,essendo lui molto ricco, a provare a rigirarsi uno nuovo anzichè dargli ciò che gli spettasse. A me non piace chi si approfitta del prossimo specie poi se non ne ha bisogno.

I furbetti non piaccono a nessuno e questo lo sai e poi se ci aggiungi pure lo smacco di farlo pubblicamente in una zona non adatta al mercato hai il quadro completo di quanto possa esser stata eccessiva l'azione.

Io non chiedo sconti: io leggo il mercato,se mi sta bene pago quel prezzo,se non mi sta bene l'oggetto sta lì.

Ho supportato l'idea di MattGreed poichè la trovo valida ed utile per i nuovi al fine di evitare le truffe e le furbate di utenti senza scrupoli. Vedi appunto la storia che anche tu stesso ci hai proposto.

Comunque è meglio cambiare argomento visto che non mi interessa parlare del soggetto ed ho riposto unicamente per chiarire le cose.
                  Vi rinfresco le idee e vi metto pure link se volete, lui chiedeva come potesse vendere il trinket e io gli dissi che l'avrei aiutato a metterlo nell'auctioner senza dire alcuna cifra e poi voi mi avete attaccato/accusato che l'avessi voluto fregare e mi sono dovuto difendere .

CMQ scusate l'OT.
                  Ultima modifica di Ditra; 02-08-2011, 12:47.

Commenta

famme capire...
                    tu dici che ditra ha tentato di raggirare una persona perchè voleva compra un item al 50% del suo valore... mentre voi gruppetto che volete compra item a 1/100 del valore non raggirate nessuno?

a me non è piaciuto il gesto pubblico che fece ditra in quel 3d... e l'ho pure evidenziato XD
                    poi che sia stato scritto a fin di bene o no lo sà solo lui... ma l'impressione che prese la community era negativa.
                    così come non mi piace chi vuole comprare un certo item a un prezzo irrisorio
                    sempre truffa è...

Certamente e se uno postava gliela avresti ridata dicendogli ""Scusa ma era una protesta non posso tenerla ""
                    ovviamente, non sono mica sanguisughe come altri ricconi -.-

Commenta

Ditra offrì quasi metà del valore di mercato del tempo (non ho messo apposta la cifra,ma ricordo quanto fu) visto che aveva in firma che link tramite cui voleva comprare trinket a poco con tanto di prezzo.

A me diede fastidio che pubblicamente avesse tentato ,essendo lui molto ricco, a provare a rigirarsi uno nuovo anzichè dargli ciò che gli spettasse. A me non piace chi si approfitta del prossimo specie poi se non ne ha bisogno oltre a provare a prendere la gente per scema.

p.s. sicuramente si difenderà dicendo che aveva omesso la cifra,peccato che in firma avesse il link del suo post nel mercato con [CERCO] Trinket a xxKK

volevo rispondere anche a te, ma ho unito le risposte con admire..
                      ti ringrazio cmq per il suggerimento delle cifre.. ma preferisco prendere una multa e parlare con cifre di discussioni e capaci di rendere l'idea che mettendo X o Y K che nn si capirebbe niente..
                      forse se capita qualche niubbo almeno può farsi un idea più precisa...

Quello che dici tu non fa una piega, ma devo farti un unico appunto che direi essere fondamentale al fine del tuo ragionamento.

Ditra invece offriva una cifra nettamente più bassa rispetto al reale valore del trinket e voleva quindi raggirare un player che non era affatto a conoscenza di quale fosse il valore di mercato del trinket.

Quindi direi che analizzando le due cose c'è un abisso: da una parte numerosi player che spiegano la loro opinione (anche a volte in maniera morbosa) e vogliono scuotere la logica di mercato di adesso, dall'altra un player old e ricco straricco che vuole imbrogliare un player rifilandogli la metà del valore reale dell'artefatto.
                      ti rispondo autoquotandomi..
                      è capitato di vedere due nuovi player, a cui avevano lasciato alcuni item non tanti, due persone che avevano smesso..
                      nello specifico uno aveva un orso polare, una casa a luna e una hooded colorata.. l'altro solo una hooded colorata eun arma..(il player che smise di giocare divise gli item in modo da poter agevolare la vita nello shard senza sconvolgere le tappe di crescita di queste due persone)
                      faccio presente che nn sono in gilda da me.. leggendo il forum si son fatti un idea errata, han visto mille post di acquisto di hooded colorate..ad un prezzo insulso, considerando che quelle originali secondo loro valevano TRE volte tanto(fatevi due conti se avete la memoria corta)..cosi davanti all'offerta di un "generoso" player, si son fatti allettare da un offerta di (e qua dico i prezzi, tanto non è una valutazione, ma un furto...) 4kk uno e 5kk l'altro..
                      quindi gramoz e compagnia bella, ho capito il vostro intento, ma visto che voi "combattete" contro i ricchi per agevolare i nuovi, nn avete considerato il fattore confusione..
                      come vedi, due nuovi lo han preso un quel posto.. e questa cosa a me ha dato molto fastidio..uno perchè la loro gilda la odio, e nn son stati capaci di tutelare due nuovi loor gildati, due perchè come successe a me, la scritta young nn è sinonimo di aiutiamo persone a crescere ed ambientarsi, ma cerchiamo di sfruttare le sue poche info sul game e fo**iamolo..
                      non dico siate stati voi, ma sicuramente VOI e i vs bei post inutili(il 99% delle persone sa il prezzo di mercato a grandi linee.. almeno se si parla di k, di kk o kkk)
                      ma quell'1% lo si va a fregare...
                      ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        famme capire...
                        tu dici che ditra ha tentato di raggirare una persona perchè voleva compra un item al 50% del suo valore... mentre voi gruppetto che volete compra item a 1/100 del valore non raggirate nessuno?

ovviamente, non sono mica sanguisughe come altri ricconi -.-
                        Rileggete quello che ho scritto, magari con un po' di collaborazione capite cosa volevo dire

Commenta

Letto bene e tu hai capito quello che hai scritto?

Ecco ora ce becchiamo una bella ammonizione nei PM dai GM Fianiamola va.

Commenta

Ognuno è libero di proporre qualsiasi cosa, nei limiti della legalità, in questo caso dettata dalle regole del mercato di UOD che tutti possono visionare. Quando verranno istituite leggi antitrust o dei tetti ai prezzi minimi e massimi fatemelo sapere. Fino ad allora quelli che si inventano i prezzi degli item sul forum fanno bene. I prezzi li fanno i player, non c'è un listino prezzi, VOLUTAMENTE. Vado a preparare i biscotti adesso.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Ognuno è libero di proporre qualsiasi cosa, nei limiti della legalità, in questo caso dettata dalle regole del mercato di UOD che tutti possono visionare. Quando verranno istituite leggi antitrust o dei tetti ai prezzi minimi e massimi fatemelo sapere. Fino ad allora quelli che si inventano i prezzi degli item sul forum fanno bene. I prezzi li fanno i player, non c'è un listino prezzi, VOLUTAMENTE. Vado a preparare i biscotti adesso.
                              aspettavo un tuo "brillante"commento..
                              ICQ 579630104

Commenta

aspettavo un tuo "brillante"commento..

Commenta

Sto operando...
                                X